Fashion con orecchini Boucanier27
In un mondo completamente globalizzato come il nostro, vado sempre alla ricerca di articoli artigianali del mio Paese che siano espressione della fantasia e della passione dei miei conterranei. La mia non è una forma di discriminazione, ma la voglia di ritrovare quel sapore ormai un po’ sfumato del buon vecchio made in Italy, sinonimo di qualità e professionalità.
In Boucanier 27 ho trovato un mondo di qualità artigiana dedicato alle donne di tutte le età, che vivono con stile, attente all’immagine ma libere da vincoli, desiderose di aggiornare con frequenza il proprio look.
Boucanier27 è un’idea nata dalla toscana, da Francesca Chimenti, la quale usa mente, anima e cuore per dare vita alle sue collezioni artigianali.
Amante dei bijoux da sempre, si rivolge all’universo femminile senza limiti di età, creando comunque un prodotto di nicchia, per un pubblico che ama distinguersi.
Francesca disegna e produce i suoi “tesori”, utilizzando svariati tipi di materiali, mescolando la resina con le pietre, la plastica con la lana piuttosto che con la seta, proponendo modelli più easy da indossare al mattino e altri più preziosi per i look della sera.
Oggi vi mostro due paia di orecchini di questo brand disponibili sullo shop online.
Non ho saputo resistere ed immediatamente ho voluto indossare e provare questi bijoux. Li trovo molto portabili, adatti a qualsiasi tipo di outfit.
Vi mostro la loro bellezza più da vicino…
Il primo appartiene alla nuova Collezione #boucanier27 spring-summer 2014: Orecchini ILE
Deliziosi bijoux color lilla, disponibile anche in altre 6 varianti di colore, nickel free. Hanno l’aria romantica della primavera che aspettiamo con tanto desiderio.
Il prezzo di vendita è di €25,00.
L’altro modello, invece, è il modello VOILE’ .
Anch’esso nickel free e disponibile in altre varianti di colore a seconda dei vostri gusti.
E' la versione allegra e colorata dei più classici chandelier che sono tanto in voga. La base è in leggerissima resina colorata, con un luccicante strass sul lobo e perline che si affacciano dalle volute dell'orecchino.
Trovo perfetto questo paio di orecchini per una serata più importante con un outfit decisamente elegante e sobrio. Come potete notare, ho una chioma abbastanza imponente per cui orecchini chandelier di queste dimensioni sono perfetti per me in quanto non restano nascosti.Il prezzo di vendita è di €35,00.
Web: https://www.boucanier27.it
Facebook: https://www.facebook.com/boucanier27
mi piacciono molto gli orecchini verdi, risaltano il tuo colore di pelle e capelli !
RispondiEliminaAdoro gli orecchini grandi e così belli, mi piace indossarli solitamente con i capelli raccolti... donano un aspetto sofisticato!!! Questi sono decisamente favolosi!!!
RispondiEliminache meraviglia questi orecchini davvero bellissimi... i verdi li adoro... vado a vedere che altre meraviglie ci sono nel sito
RispondiEliminaTi donano moltissimo
RispondiEliminaAdoro questi orecchini! Hanno uno stile unico! quelli verdi sono i miei preferiti e mi sa che ci faccio un pensierino: ti stanno molto bene, sai?! Ragazze, evviva il made in italy!
RispondiEliminaChe meraviglia, complimenti alla creatrice!!! Mi piacciono entrambi i modelli la il viola è il mio colore preferito!!!
RispondiEliminaI bijoux handmade sono una mia passione, cerco sempre nuovi modelli ed amo collezionarli. Questi sono a dir poco favolosi!
RispondiEliminabellissimi quelli petrolioooooo!!! ti stanno da favola!!
RispondiEliminami piacciono moltissimo gli orecchini a forma di cuore, sono fantastici!
RispondiEliminaMa quanto sono belli questi orecchini !! complimenti ti stanno molto bene.
RispondiEliminastupendi gli orecchini che indossi, adoro i modelli chandelier , sono molto eleganti e allungano il viso, rendendolo più armonioso!!adoro quelli verdi!
RispondiEliminache graziosi..amo i loro colori e le forme davvero originali...grazie della dritta..
RispondiEliminaHerablog
bellissimi quelli viola, ci sono anche per chi nn ha i buchi?
RispondiEliminabellissimi gli orecchini che hai provato adoro quelli di color glicine, sono i miei preferiti
RispondiEliminasono tutti e due bellissimi, ma i miei preferiti sono quelli a forma di cuore, raffinatissimi!
RispondiEliminasono decisamente particolari e d'impatto, non passano inosservati insomma :)
RispondiEliminaOrmai sei un'indossatrice di gioielli provetta e sempre più bella.
RispondiEliminaDi questi preferisco quelli verdi!
Bello sia il modello che i colori...ottima scelta!
RispondiEliminagli ultimi orecchini mi piacciono sia per il colore che per il disegno.
RispondiEliminaGli chandelier sono a dir poco favolosi...
RispondiEliminaGli orecchini viola sono quelli che preferisco anche se devo ammettere che i verdi sono carinissimi indossatti da te ! *.*
RispondiElimina