giovedì 31 gennaio 2019

Bellaoggi STAY ON: ombretti Stylo Tenuta 8H No Transfer

Bellaoggi lo scorso novembre ha lanciato il nuovissimo Shop Online sul quale è possibile acquistare anche i nuovissimi ombretti in stick STAY ON, ombretti Stylo Tenuta 8H No Transfer, ultra pigmentati e ad estrema tenuta. Li avete visti?
Metà della collezione ha un finish shimmer, l'altra metà è un mix tra opachi e perlati. E' proprio di questi ultimi sei colori della collezione, dal n.7 al n.12, che oggi sono qui a parlarvi.



Praticità dell'applicatore twist-up e ottima sfumabilità

Innanzitutto partiamo dal packaging: è di una comodità assoluta! Il twist-up dello Stylo, infatti, permette l'applicazione dell'ombretto direttamente sulla palpebra e, successivamente, è possibile sfumare con le dita o con un pennellino. 
La texture è leggera e ultra-scorrevole e ciò permette una applicazione confortevole e una ancor più facile sfumatura. E' possibile, infatti, combinare più colori insieme per ottenere effetti cromatici particolari o correggere piccole asimmetrie ed imperfezioni degli occhi e dello sguardo. Una volta asciugato, l'ombretto diventa No Transfer, fissandosi sulla palpebra per tutto il giorno.


Lunga tenuta dall'alba al tramonto

Grazie alla loro formula ricca di cere e pigmenti, il colore degli ombretti STAY ON resta pieno, brillante, intenso, uniforme e luminoso per ore, senza sbavature né striature. 
In pratica, uscendo alla mattina, avremo la certezza che per l'intera giornata saremo impeccabili. Sul sito si parla di 8 ore di tenuta ma, quando li ho provati, ho avuto modo di constatare che la durata è anche superiore. C'è anche da dire che la mia palpebra poco oleosa aiuta tantissimo per una resa più duratura senza "migrazioni" del prodotto. Infatti, a tarda sera il make-up è ancora ben visibile e senza sbavature, anche se leggermente più sbiadito.


Finish e colori

Come già accennato, metà collezione degli STAY ON ha un finish shimmer, l'altra metà è un mix tra opachi e perlati. 
Gli STAY ON che vanno dal numero 7 al 12, sono nuance più discrete rispetto alle prime sei della collezione. Sono i colori basic che tutte dovremmo avere nel nostro astuccio portatrucco. Quelli dal finish opaco partono dal Perfect Nude (n.07) ed arrivano al Mat Extra Black (n.12), passando per il Mat London Grey (n.10).
Gli ombretti STAY ON dal finish perlaceo sono il Pearl Ice Coffee (n.8), il Pearl Ocean Grey (n.9) ed il Pearl Red Wine (n.11). 
Sono solita applicare gli ombretti Pearl sulla palpebra mobile nascosta per donare luminosità e far apparire l'occhio più aperto e disteso, mentre con quelli Mat creo profondità e sfumature lungo la piega dell'occhio.

lunedì 28 gennaio 2019

Fashion sexy dress on Girlmerry.com

I love the cold and the winter but, despite the temperatures, I don't renounce to necklines and sexy dresses, even more if they are the cheap sexy dresses of Girlmerry.
Girlmerry is online marketplace that offers a range of articles, available in all sizes, many colors and different tissues, fabrics, beading, rhinestones or embroidery, special models, unusual necklines. 
It is possible to find many interesting, versatile, colorful and not expensive proposals. 


Visiting the site, you can see new arrivals daily, promotional offers and unbeatable prices. You will find the one gorgeous, unique and elegant wholesale dresses for your special occasion. Prices are competitive and very low. 
Today I decided to shop online and I put in my shopping cart two clothes that I will buy in the afternoon. 
The first is a fashion sexy dress that enhances the waist. It has a wide V-neck and is long up to the knee. This model is available in white, green, black and red roses. The latter is my favorite. 


Another dress that I love pierced super sexy, high slit knit available in five different colors. My favorite is the khaki dress. 


In addition, there are many bodycon dresses that can be perfect for women with any physicality. An example is the dress backless cross in black or red.


Even a sports dress model can be sexy. Look at this striped dress


Isn't it a love this element black dress with colorful edges? 


What do you think of my choices? Do you like them? 
Let me know what you think!

sabato 26 gennaio 2019

Aphros Cosmetics project your beauty

La bellezza e la cura di sé sono concetti che avanzano di pari passo. Infatti, tutti dovremmo usare prodotti specifici per il proprio tipo di pelle, cosmetici che aiutino ad apparire al meglio e magari a curare, o quantomeno a mascherare, qualche imperfezione. Per alcuni è una vera e propria mission; per altri sono semplicemente gesti quotidiani ed abitudinari che si ripetono nel tempo. 
Sta di fatto che la cosmesi è una vera e propria arte con radici millenarie e che oggi può beneficiare della scienza moderna per correggere imperfezioni naturali e cercare di ovviare agli effetti inevitabili dell'età. 
L'industria cosmetica è in continua espansione e fra le tante spicca l'azienda Aphros Cosmetici, produttrice di cosmetici per lui e per lei di eccellente qualità, affidabili ed efficaci, che ha sede in un paesino poco distante dal mio. 

Curiosità su Aphros Cosmetics

Aphros, dal greco αφρος che significa spuma, è un marchio di cosmetici made in Italy (anzi made in Sud!), senza parabeni e cruelty free, il cui nome si ispira alla mitologia; infatti, secondo i miti greci dalla spuma di mare nacque Afrodite, la dea della bellezza eterna, simbolo di perfezione. Anche la conchiglia del logo del marchio evoca questo mito e, quindi, è legalo all'iconografia classica della dea.
Oggi, con un pizzico di orgoglio, sono qui a condividere con voi le mie impressioni su alcuni prodotti del marchio che ho avuto modo di provare.


Burro Corpo e Crema Piedi: idratazione e nutrimento tutto il giorno

Il Burro Corpo idratante, protettivo, setificante, lenitivo è delicatamente profumato ed ha una texture consistente, ricca e corposa. E' perfetto per trattare la pelle desquamata durante la stagione invernale o i punti più ruvidi del corpo come gomiti e ginocchia. 
Rende la pelle morbida, liscia e perfettamente idratata. E' una vera e propria coccola, soprattutto se applicato ogni giorno dopo un bel bagno caldo.
Va applicato sulla pelle perfettamente detersa e asciutta anche perché l'umidità potrebbe impedire che assolva alla sua funzione. Non unge e, pertanto, contente di vestirsi subito dopo l'applicazione.


La Crema Piedi ultraidratante e rinfrescante è un prodotto indicato per l'uso quotidiano in modo tale che i piedi rimangano morbidi. Non c'è cosa peggiore dei talloni screpolati e questa crema è l'ideale per mantenere la pelle dei piedi perfettamente idratata, liscia e levigata. Olii pregiati quali quelli di jojoba, di mandorle dolci ed il burro di karitè, nonché vitamine, urea e aloe vera fanno di questa crema un mix esplosivo di nutrimento e protezione. Inoltre, l'olio essenziale di menta piperita rinfresca i piedi regalando una piacevole sensazione di leggerezza. 
A me basta una applicazione ogni giorno dopo la doccia, su pelle perfettamente asciutta e detersa, per mantenere la morbidezza dei piedi ed in particolare dei talloni. Ho notato che in questo modo non ho bisogno dell'estetista, né dei pedicure a cui mi sottoponevo in passato almeno una volta al mese.


Perché scegliere Aphros Cosmetics

I cosmetici Aphros seguono norme di fabbricazione artigianale e controlli rigorosi nel pieno rispetto delle leggi europee sui cosmetici. Sono formulati con materie prime pregiate selezionate dalle quali nascono prodotti di ottima qualità divisi in due categorie, Cabina e Domiciliari, in quanto destinati ai centri estetici, nonché ai privati. 
Inoltre, i cosmetici Aphros sono il frutto del laboratorio di produzione cosmetica di due brillanti giovani ragazzi, Laura Miele e Carlo Ferniani, rispettivamente laureati in Scienze Biologiche e Scienze e Teconologie Cosmetiche. Il loro progetto ha avuto inizio circa cinque anni fa e trovo giusto sostenere giovani talenti che hanno voglia di fare e si impegnano per realizzare un obiettivo senza andar via dal proprio paese d'origine. E' una scelta etica che valorizza il proprio territorio!

venerdì 25 gennaio 2019

Degusta Box di Gennaio 2019

Già dal primo mese dell'anno Degusta Box stupisce e ammalia. Per iniziare la giornata e il nuovo anno con gusto è arrivata la tanto amata Box a tema breakfast, il pasto più importante di tutta la giornata! Curiosi di scoprirne il contenuto?


Zymil BIO coniuga in un solo prodotto il gusto e la digeribilità proprie del latte Zymil con le caratteristiche che contraddistinguono il comparto biologico. Da quando l'ho scoperto non può più mancare nella mia dispensa.


Mr.Day da qualche tempo ha lanciato sul mercato un nuovo Muffin integrale ai frutti rossi. Realizzato con farina 100% integrale, è privo di lattosio, fonte di fibre e possiede - 50% di zucchero. E' il giusto equilibrio tra gusto e benessere. Insomma, è buono e non dà sensi di colpa.


Truvía liquido è il dolcificante a zero calorie di Eridania estratto dalla foglia di stevia. Pratico da portare con sé, è ideale per dolcificare bevande calde e caffè, da utilizzare sulla frutta e nello yogurt e come ingrediente nella preparazione di dolci e torte. 2 gocce dolcificano come un cucchiaino di zucchero, ma senza calorie!


I panini al cioccolato di Brioche Pasquier è uno dei prodotti che preferisco della Degustabox di questo mese. Sono soffici e golosi panini con all'interno una croccante barretta di cioccolato. Li porto ovunque, a lavoro come alla scuola di ballo, per concedermi un momento di relax ed una ricarica di energia ovunque io sia.


Dolce, fresco e profumato: è così che Monviso presenta il nuovo Biscotto Salute con Mirtilli. Fette biscottate che non solo sono golose, ma anche leggere perché non contengono lattosio né olio di palma e sono 100% vegetali. 


Le spighe integrali Mulino Bianco nascono dall’unione di pochi selezionati ingredienti, senza aggiunta di lievito. Naturalmente ricche di fibre perché preparate solo con farina integrale di frumento, senza usare altri tipi di farine. Perfette per una pausa veloce e ricca di fibre. 


La nuova confettura Valfrutta è 100% Veggie senza zuccheri aggiunti, coloranti e conservanti, con ingredienti attentamente selezionati e dal comprovato apporto benefico sull'organismo. Quella che ho trovato nella Degusta Box è al gusto ciliegia, rabarbaro e carota nera:il perfetto punto d'incontro tra la golosità della ciliegia, la delicatezza della carota viola e l'originale sapore e le caratteristiche benefiche del rabarbaro!


Il preparato per pancake cameo sono facili e veloci utilizzare per preparare per un break a stelle e strisce.
Pochi minuti e abbiamo la nostra piramide di dischetti dolci da condire come più ci piace. Io ho optato per il classico sciroppo d'acero.


Misura ha lanciato tre nuove bevande preparate con il 100% di frutta, verdura e spezie senza aromi, conservanti, coloranti e acqua aggiunta. Innovative ed originali, hanno un gusto sorprendentemente buono ed fresco.


I limoni di Sicilia usati per realizzare il succo Limmi sprigionano in questo prodotto tutto il profumo e il sapore di una terra ricca e unica. Il succo Limmi è pronto all'uso ed è ideale per arricchire con gusto ed aroma qualsiasi tipo di cucina. Una vera spremuta di freschezza e bontà, ricca di calcio, potassio, magnesio e vitamine C, B1 e B2.


Thé Infré deteinato è una miscela selezionata di tè neri, arricchita da un'essenza concentrata di tè nero deteinato. Grazie al suo sapore piacevole e all'assenza di caffeina, può essere degustato da tutta la famiglia in ogni momento della giornata, diventando così un prezioso alleato per l'idratazione quotidiana.
All'interno della Box ho trovato anche un prezioso coupon sconto del valore di €1,00 da utilizzare per l'acquisto di qualsiasi tipologia di Thé Infré.


Dulcis in fundo, la Degusta Box ha omaggiato i propri abbonati con una deliziosa e utilissima tazza per la colazione total red con logo Eridania. Ma quanto è carina?


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degustabox per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a Febbraio l'imperdibile Degusta Box a tema Movie Night!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

giovedì 24 gennaio 2019

Derma Roller: il beauty tool che rivoluziona la skin care

Con il nuovo anno ho iniziato una nuova beauty routine. Per il 2019 mi sono posta un obiettivo importante: pelle del viso più fresca e riposata. Ciò implica aver maggiore cura della propria persona, anche quando sono stanca e non ho proprio voglia di spalmare, trattare, massaggiare e quant'altro. La pigrizia è un mio difetto, ma ci sto lavorando!
È da quasi un mese, infatti, che mi impegno a quotidianamente con trattamenti mirati che mi aiutino a trattare e migliorare alcuni difetti estetici che mi porto dietro da tempo. Via libera a crema viso anti-age, maschera al collagene e, poiché quest'anno spegnerò ben 35 candeline, ho scelto un trattamento più invasivo ma sicuro al 100%: il Derma Roller!
Chi di voi lo usa? Lo conoscete?


Derma Roller: cos’è e come funziona

Si tratta di un rullo in plastica con una testina rotante dotata di piccoli aghi disponibili in 5 diverse lunghezze che vanno da 0,05 mm a 2,5 mm (dimensione massima consentita per l'uso domestico). A seconda della dimensione scelta è possibile trattare diverse zone del corpo e del viso. Per me ho scelto la misura da 1,0 mm.


Il Derma Roller realizza una tecnica rivoluzionaria facile da praticare da soli a casa. Basta passarlo delicatamente sulla pelle accuratamente detersa: gli aghi causano micro-lesioni che stimolano la pelle a produrre collagene, ma per ottenere risultati tangibili. Non preoccupatevi, non provoca alcuna lacerazione profonda, né sanguinamento. Non è necessario ripassare il rullo più e più volte sulla stessa zona, basta una volta in verticale e una in diagonale. E' leggero e maneggevole. La pelle dopo il trattamento appare solamente arrossata, ma è un effetto temporaneo che svanisce su di me nel giro di poco tempo, per questo ne consiglio l'uso di sera.
Ovviamente ogni pelle è diversa e non sto a dirvi quante volte sarebbe preferibile utilizzare Derma Roller in una settimana, né che pressione applicare durante il trattamento. La cosa importante è verificare come reagisce la propria pelle. 
Sul mio viso ho iniziato con un trattamento ogni 5 giorni e con il passare del tempo ho ridotto a 4 giorni. Inizialmente avvertivo un po' di fastidio durante il passaggio del rullo sulla pelle ma dopo poco mi sono abituata a questa nuova sensazione.
E' fondamentale abbinare questo trattamento all’uso di prodotti specifici che, attraverso le lesioni superficiali della pelle, penetrano più facilmente nella stessa dando risultati migliori.
Questo apparecchio, attraverso la tecnica del micro-needling realizzata con l'utilizzo di aghi sottilissimi, infatti, fora lo strato epidermico consentendo ai principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici di arrivare in profondità, dove normali creme e sieri non arriveranno mai.
Personalmente ho usato Derma Roller in abbinamento con PureDerm, una maschera viso al collagene formulata con agenti nutrienti per aumentare l'idratazione della pelle e ridurre le rughe e i segni del tempo, nonché DermaCell, una crema al collagene altamente concentrato che illumina la pelle di viso, collo e corpo, rendendola più tonica. Già dal primo trattamento la cute appare più luminosa e il tessuto più sostenuto, rassodato e tonico. Con il passare del tempo è possibile apprezzare dei miglioramenti significativi e sensibilmente più visibili.


Quando usare Derma Roller

E' indicato per il viso di coloro che hanno problemi di pelle come piccole cicatrici lasciate dall’acne, pori dilatati o macchie solari, ma anche per contrastare le piccole rughe e i segni dell’invecchiamento come una pelle opaca, meno tonica e che tende alla secchezza.
Derma Roller permette di trattare i più comuni inestetismi cutanei della pelle del corpo come smagliature e cellulite, levigando la pelle e riducendone la visibilità.
Addirittura è efficace per trattare il cuoio capelluto, contrastare il diradamento e favorire la ricrescita dei capelli.

Come pulire e conservare Derma Roller

Derma Roller è un beauty tool che va igienizzato dopo ogni singolo utilizzo. E' una operazione indispensabile per evitare infezioni e spiacevoli inconvenienti.
E' possibile utilizzare disinfettanti in spray specifici oppure si può immergere per qualche minuto in alcol al 75% e dopo sciacquarlo con acqua calda e asciugarlo all’aria. Riposto nel suo pratico astuccio rigido, Derma Roller è pronto per il prossimo utilizzo!


lunedì 21 gennaio 2019

Airtrack mat: the revolutionary gymnastic equipment

Recently I discovered airtrack mat, revolutionary gymnastic equipment that can be useful both for those who practice a competitive sport and for those who begin to approach the sport. It is a flexible airboards that allows you to bounce and play sports safely. It can be used for all acrobatic sports, artistic gymnastics, parkour, tricking, cheerleading, martial arts, etc. Can be used at all ages: children, teenagers, adults, seniors.


What is it and how it works?

Airtrack, also known as air tumbling, look like an enormous inflatable mattress with a completely flat and uniform surface. Airtrack does not suffer from overloading, it can be used by as many people as they can get on it at the same time. 
The airtrack is gradually replacing the classic footplate systems for the absence of impact in hitting and landing. It provides stability and returns impulses without fatigue. It effectively dampens the fall by reducing the onset of microtrauma to the joints, spine and muscular system.
Beginners use airtracks to get closer to the world of gymnastics, learning the movements with ease and safety.
Competitors optimize and work on new elements, which are then brought to the free body, having the advantage of greater thrust and less joint stress than normal equipment.


Where to buy it?

Wholesaleairtrack produce air track tumble track for gymnastics exercis, necessary equipment to help you enhance your athletic ability to a higher level. Their products are in hight quality because Wholesaleairtrack has several years of extensive experience. They are able to produce an air track which is durable and safe owing to hundreds of testings. 
Airtracks are perfect for training for competitions of all levels and for repetitive training because they cushion the impact of falling or jumping, protecting the health of those who use them.
They are available in many coloured versions and different sizes; they have a non-slip surface. It folds and opens quickly by means of an air compressor; it takes up much less space than traditional foam-based mats and is easy to store and transport.
The airtrack for sale I have chosen for myself is perfect for yoga and free body exercises. I'm sure I can practice my favorite sports activities safely without having to worry about anything. I also found a Home edition version that's right for me.

domenica 13 gennaio 2019

L'urban style di successo è firmato Original Fake

Intramontabile, pratica e super-cool, la t-shirt è uno di quei capi d'abbigliamento, fresco e praticamente indistruttibile, che non manca nel guardaroba di nessuno. Che siano aderenti, morbide, smanicate, tinta unita o stampate, poco importa. L'aspetto fondamentale è che con una tee si crea subito un urban style di successo.

Le T-shirt artigianali di Original Fake

Original Fake è un marchio tutto italiano che realizza t-shirt e felpe originali e di ottima qualità in modo artigianale. Disponibili in tantissimi modelli sia per uomo, donna e bambino, i capi d'abbigliamento Original Fake sono fuori dagli schemi e a tratti irriverenti. 


Le t-shirt del marchio hanno un'ottima vestibilità, sono disponibili in tantissimi colori e misure. E' impossibile sbirciare sul sito senza essere tentati di acquistare qualche capo per sé o per i propri familiari.
Le stampe, inedite e stravaganti, hanno una resa fotografica di elevata qualità e sono realizzate con procedimenti certificati OEKO che garantiscono l'assenza di sostanze nocive.




La T-shirt detta legge anche in inverno

Ho deciso di rendere felice il mio lui, acquistando tre t-shirt Original Fake a manica corta in 100% cotone. Nonostante sia inverno, le indossa quotidianamente sotto felpe e cardigan. Ma sono perfette anche sotto una giacca e c'è addirittura chi la indossa sopra la camicia.
Quindi sì alle magliette tutto l'anno senza distinzione di temperature e stagioni! 
È lei la regina degli outfit vincenti no season e questo mood, già visto sulle passerelle, impazza sulle strade cittadine.




Il Bontificio: bontà gluten free

La celiachia colpisce l'1% della popolazione ed è una malattia cronica per la quale è prevista una sola terapia: una dieta rigorosamente priva di glutine. Quest'ultima deve essere mantenuta per tutta la vita affinché diventi risolutiva per questa problematica.
Tante persone, dunque, non possono mangiare un comune piatto di pasta o una pizza, ma devono ricercare alimenti appositamente studiati per loro senza frumento, avena, orzo, segale, kamut, farro, birra e in tanti altri prodotti dell’industria alimentare come creme spalmabili o alcuni formaggi, perché il glutine spesso viene utilizzato anche come addensante.


Il Bontificio produce e distribuisce in tutta Italia bontà senza glutine dolci e salate. I prodotti del marchio sono sinonimo di qualità e sicurezza alimentare e sono principalmente destinati a coloro che devono seguire una alimentazione priva di glutine, una proteina comune ad alcuni cereali come frumento, avena, orzo, segale, kamut, farro. 


Ho proprio fatto il pieno e quest'anno è partito alla grande con le prelibatezze de Il Bontificio che sono in grado di soddisfare proprio tutti i consumatori, anche quelli che non hanno particolari esigenze alimentari.


Innanzitutto mi ha stupito che l'azienda abbia pensato a tanti così prodotti per la colazione: merendine allo yogurt, merendine classiche e brownie al cacao sono sono alcuni esempi di dolcetti perfetti da inzuppare nel latte o da farcire con marmellata o cioccolato.



Deliziosi a colazione, come nel pomeriggio insieme al tè, i biscottini del marchio sono fragranti, non troppo dolci e super buoni; in più sono disponibili in tantissime forme e sapori.
Tra golosi ferri di cavallo con punte intinte nel cioccolato (si dice che portino anche fortuna!), pasticcini mix con ben 5 diverse varianti di biscotti, frollini e margherite al cacao, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

 



Gli scaldatelli classici sono croccanti tarallini imbustati in comode monoporzioni, perfetta da portare in borsa e tirar fuori per uno spuntino veloce durante il lavoro, mentre passeggio tra i negozi del paese o, perché no, al cinema durante la proiezione di un bel film.
Con gli scaldatelli io, però, ho un grande problema: non riesco mai a fermarmi alla prima porzione e allora scarto anche una seconda confezione. Sono troppo buoni!


Il Bontificio pensa a rendere il pranzo un momento unico con tanti formati di pasta, preparata con farina di mais e riso, dal colore giallo vivo. E' una gioia vederla con gli occhi, ma non vi dico che festa per il palato!
Ho provato i fusilli ed i rigatoni. Adoro la pasta corta! 
Questa pasta mantiene perfettamente la cottura, rimanendo perfettamente al dente come piace a me. Ha un sapore davvero buono; anche con un filo d'olio extravergine d'oliva ed una spolverata di formaggio è perfetta.



Infine, ho acquistato anche la miscela bio semintegrale senza glutine perfetta per preparare a casa in modo facile e veloce il pane. Ammetto di non aver ancora avuto il tempo di impastare, ma sono sicura che in quanto a sapore sarà buonissimo, avendo già avuto una esperienza positiva con tutti gli altri prodotti de Il Bontificio.


In conclusione i prodotti sono ottimi e di alta qualità, perfetti per intolleranti al glutine e non. Io, se fossi in voi, qualche assaggino lo farei!