martedì 19 novembre 2019

Moda borse Autunno Inverno 2019 2020

Anche per la stagione fredda c'è stata un'esplosione di colori sulle passerelle per borse ed accessori. E noi chi siamo per non accettare il trend ed abbracciare questa vivacità prorompente?
Ma la vera particolarità non sta tanto nel colore, quanto nel materiale e nella varietà delle dimensioni. Via libera ad inserti di tessuto o pelliccia, ricami e paillettes, lucchetti, borchie e tracolle dorate. Niente sembra too much e c'è proprio l'imbarazzo della scelta su Stileo.it tra borse crossbody, mini bag, zainetti, handbag e shopping bag dei marchi più conosciuti ed apprezzati. Furla, Guess, Bric's, Trussardi, Michael Kors sono solo alcuni esempi.


Mini Bag

Così petit da poter infilarci dentro solo il necessario e forse neanche quello. Furla l'ha realizzata in una taglia davvero mignon, ma così graziosamente irresistibile. Potrebbe stare nel palmo di una mano, eppure non resta inosservata ed è subito amore.


Crossbody

Si chiamano così perché attraversano longitudinalmente il corpo con le loro lunghe tracolle. Versace Jeans Couture l'ha pensata a mo' di busta con con decori multicolor. Trovo che sia il giusto compromesso tra funzionalità e tocco glamour. Decisamente cool!


Zaino

A tratti naif, lo zainetto semirigido pink di Guess con stampa logo 4G all over. Perfetto per il tempo libero, prezioso per una gita fuori porta, è capace di sdrammatizzare i look più ingessati.


Handbag

E' il formato intramontabile, quello che, da quando indosso borse, ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore e nel mio armadio. La borsa a mano e a spalla Donna Marrone, dall'aria chic e retrò al tempo stesso, diventa immediatamente più attuale grazie al suo giallo acceso.


Shopping bag

In ultimo, ma assolutamente non ultime, le shopping bag sono le mie preferite per il lavoro e la quotidianità. Stileo nella sua vetrina super fornita ne mostra, tra le altre, una adorabile. Mi riferisco alla borsa shopping in velluto di Patrizia Pepe completamente rivestita di micro borchie che donano un effetto trapuntato molto luminoso.

8 commenti:

  1. che belle borse. Per me la prima e la terza sono davvero incantevoli

    RispondiElimina
  2. sono davvero tutte molto belle io ne sono dipendente e ho visto nella foto collage delle borse che non voglio farmi sfuggire

    RispondiElimina
  3. Adoro le borse e le amo di tutte le taglie! Le mini bag sono deliziose.

    RispondiElimina
  4. che borse meravigliose ma le mie preferite restano sempre le mini bag

    RispondiElimina
  5. se potessi io le acquisterei tutte queste borse che mi piacciono un mondo

    RispondiElimina
  6. nel tuo blog scopro sempre tante buone idee per questo è un piacere leggere il tuo blog

    RispondiElimina
  7. Che borse stupende e super colorate, non mi piacciono i colori scuri, bella collezione

    RispondiElimina
  8. sono davvero tutte molo belle ma io sono per la shopping nag, quella più capiente … con me porto sempre il mondo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.