domenica 17 agosto 2014

Dita Von Teese pensa alle neo mamme con la sua nuova linea di lingerie

Le mamme diventano sexy con l'aiuto di Dita Von Teese. La regina del Burlesque, con uno spiccato senso degli affari, questa volta pensa alle donne che vivono la splendida esperienza della maternità realizzando una linea di lingerie seguendo le loro esigenze, come l'allattamento, ma donando un tocco glamour e retrò con pizzi e trasparenze.

«La collezione che ho creato in collaborazione con Destination Maternity - ha affermato la Von Teese - è stata disegnata con l'obiettivo di catturare uno spirito glamour retrò, unendo praticità e capacità di soddisfare i bisogni quotidiani di una nuova madre».

Una vera rivoluzione per le neo mamme costrette ad indossare reggiseni poco sensuali, così da sentirsi ancora di più in imbarazzo con il proprio uomo nel corso di un periodo già molto difficile per loro. Ma si sa, Dita Von Teese la sa davvero lunga in materia di seduzione e siamo sicure che le donne gli saranno davvero grate. 

Per il momento la collezione non è disponibile in Italia. Se desiderate dargli uno sguardo andate sul sito: http://www.destinationmaternity.com/


2 commenti:

  1. È stupenda questa donna e da lei non poteva che essere ideata una linea elegantissima di lingerie

    RispondiElimina
  2. oh che bello, questa volta con la nuova gravidanza potrò avere il tempo di rifornirmi di capi allattamento come si deve.
    Così una mamma non deve rinunciare alla sua femminilità :)

    RispondiElimina