martedì 12 agosto 2014

Gossip: Beyoncé si nasconde dietro al cognome da signora per negare i tradimenti di Jay Z

Estate è sinonimo di gossip e la Signora Carter lo sa bene. Vi state chiedendo di chi stiamo parlando? Di lei, l'affascinante Beyoncè finita sulle pagine delle riviste di mezzo mondo per via di presunte "corna" del suo adorato maritino Jay-Z.

L'ex leader delle "Destiny's Child" le sta provando tutte per convincere il mondo dello show biz della solidità del suo matrimonio - celebrato nel 2008 a New York - come si vede dall'ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, dove indossa una tipica maglietta da baseball con su scritto il cognome da signora.




Ma a rovinare la festa alla cantante ci ha pensato la rapper Liv con la canzone dal titolo "Sorry Mrs Carter", in cui racconta il comportamento di Jay-Z con le altre donne compreso quando ci ha provato con lei poco dopo le nozze tra i due.

Liv sembra non essere la sola preda del marito di Beyoncè, prima fra tutte Rihanna da sempre in competizione con la cantante. E da qualche giorno è spuntato anche il nome di Rita Ora. Per non parlare poi della lite furibonda con la sorella della moglie Solange che ha aggredito all'interno di un ascensore suo cognato, forse perché ha scoperto qualche sua marachella.

Povera Beyoncè ... è il caso di dire che anche i ricchi piangono!

4 commenti:

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.