mercoledì 20 agosto 2014

Gossip: Kasia Smutniak è di nuovo mamma. E' nato il piccolo Leone

Kasia Smutniak è di nuovo mamma. L'attrice polacca e il suo compagno il produttore Domenico Procacci hanno annunciato la nascita del piccolo Leone venuto alla luce, in totale riserbo, in un ospedale della Capitale. Si tratta del secondo figlio per Kasia che arriva a nove anni di distanza da Sophie avuta dal compagno Pietro Taricone, scomparso in un incidente durante un volo con il paracadute nel 2010. 


Nei nove mesi di gravidanza l'attrice non ha mai rinunciato a presenziare ad eventi pubblici e continuare a svolgere il suo lavoro sul set, ma sempre mantenendo la privacy nei momenti più delicati con la sua famiglia. 
Auguriamo tanta gioia a Kasia e al suo compagno per il lieto evento!

3 commenti:

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.