venerdì 22 agosto 2014

Ombrellino parasole da passeggino Coimasa


Coimasa, con più di 25 anni nel settore dell'assistenza all'infanzia, è una azienda spagnola che sceglie con cura i prodotti per i più piccoli mostrando massima attenzione per i dettagli. Non si tratta solo di uno store online di articoli per l'infanzia, ma soprattutto un luogo in cui grandi e bambini possono cominciare a sognare insieme. Propone una vastissima scelta di prodotti per neonati: papà e mamme potranno scegliere con cura coordinati per culla, biancheria, paracolpi e tutto ciò di cui hanno bisogno i propri piccoli per i primissimi mesi di vita.
Il marchio Coimasa si concentra sulla creazione di tutti i tipi di tessuto per il bambino. Prodotti con finiture eccellenti e disegni che sono costantemente rinnovati per tutti i gusti. Coimasa veste la camera del bambino e accessori con stile, garantendo manufatti di alta qualità.
Un articolo che mi ha colpito particolarmente e che sinceramente avevo sottovalutato per importanza è l’ombrello parasole da passeggino.


Per proteggere il nostro bambino dai raggi nocivi del sole durante le passeggiate all’aria aperta, niente batte il parasole ombrello Coimasa.

 

Caratteristiche:
- Tessuto di tela pesante;


- 8 baionette;


- Clip per la chiusura.


Applicarlo al passeggino è semplice grazie all’aggancio universale che si ancora saldamente in poche mosse a tutti i telai di qualsiasi carrozzino. 


Le fantasie disponibili sono diverse, tutte molto carine e colorate. 



Personalmente ritengo questo accessorio sia indispensabile; è orientabile in qualsiasi direzione permettendo a noi ed al nostro piccolo di goderci al massimo le belle giornate di sole difendendo l’infante dai raggi ultravioletti.


20 commenti:

  1. Eccoooo, mi avrebbe fatto molto comodo in questi giorni! E poi è molto carino, non ne avevo mai visti cosí colorati e allegri!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo e assolutamente indispensabile per le giornate calde e assolate questo ombrellino...mi hai dato proprio un ottima idea regalo da fare al mio nipotino...corro subitissimo nel sito!!!

    RispondiElimina
  3. Ma è dolcissimoooo! Poi belli i colori che hai scelto, sono sia per bimbo che per bimba... prontissimo a qualsiasi avvento!

    RispondiElimina
  4. Che carinooo, mi piace tanto questa fantasia *-*

    RispondiElimina
  5. Che prodotti colorati e pieni di allegria che propone questa azienda spagnola oltre che molto utili per proteggere i nostri bimbi dal sole e dai suoi raggi

    RispondiElimina
  6. Ottima pensata,mi tornerà utile per la nipotina!

    RispondiElimina
  7. che bellooo, colorato e simpatico così fa compagnia ai più piccini

    RispondiElimina
  8. Io ne usavo uno simile per mio figlio quando era piccino ma non era bello quanto questo :O

    RispondiElimina
  9. Ciao, qui il sole scarseggia?? posso usarlo anche per la pioggia??? ahahaaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro ^_^
      Purtroppo non è impermeabile quindi non è indicato per la pioggia...

      Elimina
  10. Carinissimo questo ombrellino, sicuramente sarà utilissimo in questi giorni in cui l'estate ha deciso finalmente di farsi vedere!

    RispondiElimina
  11. Ma che carino ed è anche molto utile. Perfetta idea regalo per le neo mamme

    RispondiElimina
  12. Funzionali ed importanti per proteggere gli occhi dei più piccoli

    RispondiElimina
  13. Molto bella la fantasia di questo ombrellino per il sole ... sicuramente sarà molto apprezzato dai più piccoli che non dovranno strabuzzare gli occhi ^_^

    RispondiElimina
  14. Ciao :) e" una meraviglia!!! Assolutamente pratico per queste giornate incerte

    RispondiElimina
  15. Carinissimo questo sito, sono appena andata e ci sono degli articoli favolosi!!!

    RispondiElimina
  16. ma che carino, mi fa venire in mente i passeggini di un tempo, troppo sfizioso, lo devo suggerire ad una mia amica che ha dei bimbi piccoli...

    RispondiElimina
  17. Preciosos me han encantado Ernesto colado garcía mail colado1967@hotmail.com

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.