domenica 3 agosto 2014

Perfect style with Alterna

Caviar Anti-Aging è una linea completa di prodotti Alterna studiati per i capelli stressati dagli agenti ambientali, dagli agenti chimici e dall’invecchiamento prematuro. Alterna Caviar minimizza i segni visibili dell’invecchiamento, intervenendo a livello cellulare e mettendo a disposizione dei capelli e della pelle il prezioso Estratto di Caviar e le più moderne tecnologie disponibili.
Che vogliate una capigliatura voluminosa o una stiratura perfetta, 
Alterna è il vostro alleato perfetto. Infatti, i seguenti prodotti sono indispensabili per donare ai capelli uno style definito e duraturo:



E’ un rivoluzionario spray multitasking, ideale per creare nell’immediato volume a partire dalla radice dei capelli.
Utilizzando questo prodotto si può notare che la piega dura più a lungo.
Sto utilizzando questo prodotto sui capelli umidi a partire dalla base, regala un effetto volume sensuale.




Questo prodotto in formato travel size è uno spray pre-piastra ad attivazione termica. Sigilla all’interno degli steli l’idratazione e respinge l’umidità ambientale facendo durare più a lungo la piega. Utilizzare uno protezione termica è d’obbligo se vogliamo preservare la mia chioma al trattamento termico ad alte temperature che andiamo a fare.
Io applico il prodotto attentamente su ogni ciocca e, poi, procedo con la piastra. Ho notato che in queste giornate umide, dura davvero di più e i capelli non cedono al tanto antiestetico effetto crespo!

Con Alterna il risultato è garantito! E’ come regalarsi una piega dal parrucchiere di fiducia con la comodità di restare a casa!

15 commenti:

  1. brand super prestigioso ne ho sentito parlare molto bene! da provare di sicuro

    RispondiElimina
  2. conoscevo il marchio ma nn questo prodotto che mi servirebbe, grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  3. Con te ho scoperto un brand davvero entusiasmante con tutti i suoi prodotti così performanti

    RispondiElimina
  4. Vado sempre alla ricerca di prodotti per i capelli!!! Sembrano ottimi prodotti ;)

    RispondiElimina
  5. Lo spray pre piastra mi servirebbe, non la passo spesso proprio perchè ho paura di rovinare i miei capelli, ma finalmente ho trovato la soluzione...

    RispondiElimina
  6. Prodotti veramente interessanti, soprattutto, lo spray pre piastra. Non conoscevo questo brand e leggendo il tuo articolo, credo proprio che li proverò :) grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. Prodotti di prestigio... devo assolutamenre provare qualcosa! Hai scritto talmente tanti post su questo marchio che non posso no provarlo!

    RispondiElimina
  8. Questo brand mi sorprende sempre con prodotti innovativi e super fantastici!!!

    RispondiElimina
  9. Perfetto per i miei capelli che ad ogni variazione climatica si elettrizzano e il crespo dilaga ...un brand per me nuovo ,sicuramente da provare grazie info

    RispondiElimina
  10. Con te non si smette mai di scoprire nuovi prodotti e novità sul mercato. Devo provare lo spray lisciante ^_^

    RispondiElimina
  11. Prodotti molto interessanti e nuovi per me... adoro provare le novità!

    RispondiElimina
  12. Ciao, anche io non conoscevo questi prodotti, sono molto interessanta a provarli prima o poi

    RispondiElimina
  13. ottima questa gamma, la devo provare assolutamente!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.