lunedì 11 agosto 2014

Trattamenti per capelli firmati Biacrè Laboratori Cosmeti

Biacrè Laboratori Cosmetici srl è una azienda che opera nel settore tricosmetico dal 1970. Con i suoi macchinari, con il suo ciclo produttivo e grazie al suo staff altamente qualificato riesce ad essere competitiva e in continuo sviluppo sia sul mercato italiano che in quello internazionale.


La linea Argan & Macadamia oil è costituita da:
Shampoo Hydrating
Mask Hydrating
Oil Treatment
Liss Cream
Curl Cream
Oil Treatment Spray
Creative Hold Spray
Body Oil


L’olio di Argan e di Macadamia hanno proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e contengono acidi grassi essenziali, offrono un’azione di ringiovanimento e mantenimento dei capelli.
Linea per capelli, addizionata con olio di Argan e Macadamia che in combinazione con le altre sostanze,lasciano i capelli idratati, soffici e luminosi. L’olio di Macadamia e’ estratto dalla noce della pianta Macadamia Integrifolia (Australia) e l’olio di Argan dai preziosissimi e rari semi dell’Argania Spinosa, in Marocco da millenni viene usato per le sue incredibili virtù cosmetiche. L’olio di Argan e di Macadamia hanno proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti.
Questa linea è adatta a tutti i tipi di capelli, nutre e mantiene i capelli idratati, lisci e luminosi. L'olio non unge e non appesantisce e ha una potente azione anticrespo e può essere aggiunto alla miscela del colore per donare maggiore lucentezza e morbidezza ai capelli.


Ho avuto modo di provare diversi prodotti della linea e ne sono rimasta letteralmente incantata, ora ve ne parlo nello specifico.


SHAMPOO HYDRATING


Con olio di Argan ed olio di Macadamia, è indicato per tutti i tipi di capelli, in particolare per capelli secchi e trattati. Deterge delicatamente lasciando capelli morbidi e idratati.
Ottima la profumazione, non è necessario usare una gran quantità di prodotto per avere capelli puliti, purificati e in forma smagliante. Grazie all’olio di Argan contenuto favorisce un’azione rinforzante e anticaduta. Pulisce delicatamente e a fondo nutrendo il bulbo.
Questo shampoo mi è piaciuto molto, la mia chioma è risultata morbida, profumata nutrita e brillante, sicuramente un ottimo shampoo come pochi in commercio.

MASK HYDRATING


E' una maschera idratante che, combinando olio di Argan, olio di Macadamia, olio di mandorle e olio di cocco, idrata e nutre i capelli secchi, danneggiati, opachi, rendendoli morbidi, flessibili e luminosi. Solitamente l’operazione “SCIOGLIMENTO NODI” la faccio sotto il getto dell’acqua. Non spazzolo mai i capelli asciutti per evitare di spezzarli.
Alleata necessaria deve essere una buona maschera o comunque un buon impacco che permettano di facilitarmi l’arduo compito. Questa crema ripara e ristruttura, rendendo i capelli luminosi, morbidi e corposi.
L’ho applicato dopo lo shampoo, lasciato in posa per circa 5 minuti.
Rende i capelli davvero morbidi, luminosi e spettacolari!

OIL TREATMENT 


Con olio di Argan ed olio di Macadamia, per qualsiasi tipo di capelli, in particolare secchi, danneggiati, crespi. Protettivo, nutre e protegge i capelli dagli agenti atmosferici. Districante e anticrespo. Rende i capelli lisci, docili e luminosi. Per una maggiore lucentezza e morbidezza, si può aggiungere nella miscela del colore. E’ un olio protettivo e rigenerante che rende i capelli setosi, li protegge e li lucida. E’ ideale soprattutto per capelli aridi e sfibrati. Rende i capelli morbidi e pettinabili, ha un’azione addolcente e riequilibrante sulla cute. E’ un olio favoloso, lucida i capelli, e li idrata. Mi piace molto la profumazione, delicata e fresca.
Va usato a capelli umidi come districante e anticrespo. A capelli asciutti per definire e rendere i capelli luminosi.

MOUSSE STRONG


E' una mousse perfetta per tutti i tipi di acconciatura. Sostegno deciso con effetto elastico e morbido. Crea una texture decisa e all'avanguardia. Per me che ho capelli mossi ma molto lunghi e pesanti è davvero il prodotto perfetto. Non avevo mai avuto risultati simili con prodotti analoghi di altri brand.
Modo d'uso
Agitare bene ed erogare la quantità di una pallina da tennis sulle mani. Distribuire col pettine o lavorare con le dita.

BODY OIL 


Spray con olio naturale di Argan, Macadamia, Semi di Lino, Mandorle e Vitamina E, con potere antiossidante in grado di contrastare i radicali liberi prodotti dai raggi UV e da altri fattori ambientali. Indicato anche per pelle secca o abbronzata. Lascia la pelle idratata e morbida, con una profumazione calda e avvolgente. Dona una pelle morbida, idratata, tonica e delicatamente profumata, mi è piaciuta moltissimo. L’ho utilizzato sulla pelle ditutto il corpo dopo la doccia.
Idrata perfettamente soprattutto le parti secche come mani e piedi.
Inoltre, ho aggiunto una piccola quantità di olio alla mia crema viso in modo da renderla ancora più efficiente.
Lascia la pelle liscia, tonica, morbida e luminosa, inoltre possiede un profumo davvero favoloso.
Va applicato dopo la doccia o dopo il bagno a pelle ancora umida, massaggiare lentamente e dolcemente su tutto il corpo e lasciare asciugare naturalmente. Può essere utilizzato anche su pelle asciutta.

Trovo che la linea Argan sia l’espressione di una cosmetica di alto livello.Ideale per coccolare ogni donna, dalle pelli giovani alle pelli mature! 


Favoloso poi il profumo che caratterizza ogni singolo prodotto! Il Packaging total white è semplice e funzionale, gli erogatori dei flaconi permettono un applicazione senza sprechi, per non consumare neanche una goccia di prodotto che non sia necessaria! 

Keratin P, invece, è la nuovissima linea di prodotti alla Keratina di Biacré, altamente ristrutturante.


Il trattamento si svolge in tre fasi:
1. Shampoo Ph 7-7,5 per acidificare il capello ed aprire la cuticola
2. Maschera Ph 4-4,5 che penetra nella cuticola aperta e ne ristruttura l’interno
3. Spray ad alto contenuto di Keratina, senza risciacquo, per chiudere la cuticola e saldarne i danni creati da trattamenti e da piastre.
Il trattamento trifasico (tre prodotti) è acquistabile in un comodo kit in da 100ml per ciascun prodotto.
La linea Keratin P prevede anche due prodotti di mantenimento:
1. Shampoo alla Keratina
2. Fiale Keratinizzanti
Consigliato a chi ha eseguito una lisciatura alla Keratina, in quanto Keratin P non contiene Sali e Fosfati.

17 commenti:

  1. Adoro shampoo e balsamo biacrè perché contengono l'Argan che è un toccasano sotto ogni punto di vista! Ma sarei curiosa di provare anche gli altri prodotti... l'olio per il corpo, per esempio, deve essere favoloso!

    RispondiElimina
  2. bellissima la linea keratin p! Adoro i prodotti biacre! Profumati e ottimi

    RispondiElimina
  3. Ecco svelato il segreto dei tuoi capelli così stupendi!

    RispondiElimina
  4. quanti prodotti interessanti, mi servirebbero proprio ! Mi incuriosisce la maschera, trovo il packaging molto carino :)

    RispondiElimina
  5. sono dei prodotti davvero ottimi, delicati e efficacissimi, super consigliatissimi.

    RispondiElimina
  6. conosco l'azienda ma non conosco questa linea all'argan devo provarla mi ispira.. dalla tua presentazione devono essere ottimi

    RispondiElimina
  7. sembrano ottimi prodotti, notevole il packaging e immagino che profumo!!

    RispondiElimina
  8. Ho molto sentito parlare delle linee per capelli a base di olio di Argan ma non ho mai provato nulla, sembrano prodotti strepitosi. Devo comprarli

    RispondiElimina
  9. Il trattamento Keratin P è molto interessante

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti, anche io adoro prendermi cura dei capelli !

    RispondiElimina
  11. Ero in cerca di una mousse con una ottima tenuta ma che non appesantisse. Questa della linea all'Argan devo proprio provarla

    RispondiElimina
  12. interessanti prodotti, non conosco il brand, devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  13. Da come ne parli sembrano molto efficaci,io sinceramente non conosco il marchio ma grazie alle tue info appena ho bisogno so cosa fare ..

    RispondiElimina
  14. ciao, ottimi prodotti, sicuramente alleati di miei capelli sfibrati dall'estate

    RispondiElimina
  15. Ciao cara la linea da te testata non la conosco ma io sono un'appassionata di prodotti che contengono l'argan. ormai la mia casa sprofonda di tali prodotti. Mi manca sicuramente da provare questo che hai testato tu. Anche lo shampoo alla keratina mi intriga tanto grazie un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  16. ecco perchè hai i capelli così belli!!! ottimi prodotti1

    RispondiElimina
  17. Anche io ho usato la linea argan, ma mi son trovata megliocon la keratin P.
    ;)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.