domenica 9 novembre 2014

Beauty routine with PMD Personal Microderm

PMD Personal Microderm è un particolare dispositivo che garantisce la rimozione della pelle morta direttamente a casa propria. Il trattamento viene svolto comodamente a casa e, grazie alla facilità di utilizzo ed alla sicurezza di Microderm, possiamo usarlo tranquillamente da soli.

Microderm usa una forma non invasiva di esfoliazione e skin resurfacing delicato che rimuove le cellule morte sullo strato più esterno della pelle (strato corneo).
Lo strato corneo è lo strato della pelle colpito da rughe e macchie.
E’ un trattamento che consente di migliorare le irregolarità della pelle eliminando lo strato più superficiale della cute e donandole un aspetto più levigato e regolare.
E’ possibile correggere anche le cicatrici e rughe più superficiali del viso o intorno alle labbra e migliorare gli esiti di acne, anche se nessun trattamento potrà eliminarle del tutto.
Le cellule morte della pelle così rimosse saranno poi rapidamente sostituite con cellule nuove e sane.




Personalmente ho provato PMD Personal Microderm Teal e nella confezione ho trovato:
- Il dispositivo Personal Microderm con il cavo di alimentazione;
- 6 dischi esfolianti di cui: 1 Bianco (specifico per pelli ultra sensibili), 4 Blu (per pelli sensibili), e 2 verdi (per pelli normali);
- 2 Caps (1 grande per il peeling del corpo e 1 piccola per l'esfoliazione del viso);
- 1 Filtro riutilizzabile;
- Istruzioni e guida in DVD.



PMD Personal Microderm replica il trattamento riservato da professionisti con gli stessi cristalli di ossido di alluminio sui dischi di filatura brevettati. Lo strumento portatile utilizza l'azione del vuoto per tirare delicatamente la pelle verso il disco per l'esfoliazione ottimale. Una volta che rimuove le cellule morte della pelle e rivela un chiaro colorito sano, la pelle è in grado di assorbire molto più efficacemente i prodotti. Il sistema comprende diversi livelli di dischi esfolianti per una consuetudine e l'intensità controllata.
Ovviamente, prima di procedere all’utilizzo di questo dispositivo è necessario detergere la pelle ed assicurarsi che sia senza make up, pulita e completamente asciutta.
Una pelle asciutta è estremamente importante perchè consenta al PMD esfoliante di lavorare correttamente e in modo efficace.




Ecco le fasi per un corretto utilizzo:
1. Scegliere un disco più adatto alla zona che vogliamo andare a trattare:
2. Tenere la pelle tesa nella zona del trattamento tirandola leggermente;
3. lasciar scivolare PMD con movimenti che vanno verso l'alto;
4. Immediatamente dopo il trattamento, lavare la zona trattata pulendola dalla pelle morta, asciugarla e usare un tonico per neutralizzare il PH, poi va applicata una crema idratante;
5. Lasciar riprendere la pelle. Dopo 6-7 giorni si può fare un nuovo trattamento.



E' assolutamente importante provare prima il PMD sotto l'orecchio o sulle gambe per vedere la reazione della pelle aspettando 3 o 4 minuti per vedere se ci sono reazioni.
Si tratta comunque di una procedura dove le complicanze (sanguinamento, infezione, ipo o iperpigmentazione) sono rare ma possono accadere.
Nel periodo successivo al trattamento è consigliata l'applicazione di crema solare con protezione solare.

Per maggiori info e per visionarne l'utilizzo guardate il video che segue

28 commenti:

  1. Ottimo dispositivo, ne stavo cercando uno facile da usare ...grazie

    RispondiElimina
  2. wow, ma quanto costa, deve essere ottimo

    RispondiElimina
  3. Lo regalerò a mia moglie per il compleanno imminente... vado a visitare il sito. Saluti

    RispondiElimina
  4. Avevo già visto questo prodotto e mi incuriosisce molto. Di sicuro offre un ottimo trattamento!

    RispondiElimina
  5. wow bellissimo,un rigiovanimento cutaneo mi ci vorrebbe proprio, mi hai incuriosito vado a vedere sul sito....

    RispondiElimina
  6. Ne ho sentito parlare molto bene di questo dispositivo, mi incurisce troppo !

    RispondiElimina
  7. uwau che prodotto... ero in cerca di una oggetto del genere... posso sapere quanto costa? grazie

    RispondiElimina
  8. Penso prp che me lo farò regalare da mio marito x natale questo si che e un ottimo regalooo...

    RispondiElimina
  9. Sembra un dispositivo diverso da tutti gli altri che ho conosciuto... mi incuriosisce e conto di provarlo presto!

    RispondiElimina
  10. Sembra davvero un ottimo dispositivo, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  11. devo far vedere questo prodotto alla mia ragazza davvero interessante

    RispondiElimina
  12. Con questo colorito verdognolo che mi ritrovo sarebbe ottimo!

    RispondiElimina
  13. Devo proprio prendere anche io un macchinino come questo per la pulizia e cura della pelle!

    RispondiElimina
  14. strumento molto affidabile, da tenerne conto anche come prossimo regalo natalizio

    RispondiElimina
  15. Fantastico poter svolgere un trattamento professionale di questo livello direttamente nella privacy di casa propria! PDM personal microderm mi sembra un ottimo dispositivo, per avere una pelle più belle eliminare le cellule morte è davvero essenziale!

    RispondiElimina
  16. Sembra veramente ottimo! mi hai fatto venire la voglia di comprarlo!!!

    RispondiElimina
  17. ho sentito molto parlare di questo trattamento da fare a casa in tutta sicurezza, sarei curiosa di vedere i tuoi risultati a differenza di settimane...che dici, foto?

    RispondiElimina
  18. Questi prodotti mi tentano ma sono ancora un po' restia, ho paura. Volevo farti anche una domanda: questo tipo di esfoliazione va bene per tutti i tipi di pelle? Perché so che chi l'ha tendenzialmente grassa deve procedere con esfolianti delicati altrimenti rischia che si produca ancora più sebo, che ne pensi?

    RispondiElimina
  19. deve essere un prodotto fantastico ,un bel momento di coccole e relax per il nostro viso

    RispondiElimina
  20. Sembra un trattamento molto efficace anche se piuttosto delicato. Devo chiedere il parere della mia dermatologa, magari lo provo

    RispondiElimina
  21. Ho visto che sul sito c'è anche un dispositivo per gli uomini, forse farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  22. Non ho problemi di acne sul viso ma sicuramente ho qualche ruga che inizia a segnarlo, sarebbe bello poterne ridurre la visibilità. Quasi quasi lo provo

    RispondiElimina
  23. Un dispositivo per la nostra bellezza molto facile da utilizzare grazie anche alle tue spiegazioni, ottima marca

    RispondiElimina
  24. Oddio, vorrei proprio provarlo questo strumento!!! Finalmente un risultato professionale, stando tranquillamente a casa, vado a visitare il sito per maggiori info, grazie :)

    RispondiElimina
  25. UN DISPOSITIVO CHE PER UNA DONNA NON DEVE MANCARE, LO GIA' VISTO DA QUALCHE PARTE E'MI ERO INCURIOSITO , INFATTI ERO PROPOSTA DI ACQUISTARLO.

    RispondiElimina
  26. sarebbe un regalo perfetto per la mia mammina... da farlo trovare sotto l'albero, per natale, sai che gioia???? Un sistema così, non si acquista tutti i giorni *_*

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.