venerdì 14 novembre 2014

MEMEBOX Superbox #55 Free From Oil & Trouble 4

Piccoli brufoli, punti neri e pelle grassa? Sono fattori che per alcune ragazze possono rappresentare un vero dramma. Per opacizzare la pelle del proprio viso e mascherare tutte le imperfezioni correllate a una pelle particolarmente grassa e lucida Memebox ha pensato alla Superbox #55 Free From Oil & Trouble 4.


Ridurre la lucidità del viso e controllare il sebo è la missione che deve compiere questa box. Scopriamone il contenuto insieme!


Insobeau Acnic Blemish Spot Solution (15 ml - $ 20) 
Questa soluzione contiene le vitamine A, B1, B2 e C ed aiuta a ridurre il rossore della pelle e la protegge dagli agenti esterni.


Pro È Aroma AC Crema (60 g - $ 54) 
E’ una leggera emulsione idratante, appositamente studiata per le pelli grasse. A differenza di quanto molti credono infatti, anche la pelle grassa necessita di adeguata nutrizione ed idratazione. Questa crema è perfetta per lo scopo poiché risulta leggera, soffice, gradevole da applicare, purificante e protettiva. A base di thè verde, pompelmo, Thujopsis, tantissimi oli essenziali (bacche di ginepro, lavanda, thè, ecc), ecc. E’ consigliata l’applicazione sul viso due volte al giorno.


Dr. Clear Magic Toner (130 ml – € 25) 
Appositamente studiato per pelli miste, grasse e impure, è un validissimo aiuto per completare la detersione del viso, rinfrescando efficacemente la pelle. Ha un elevato potere levigante ed astringente, in virtù del quale la pelle risulta più liscia, morbida e compatta. Si tratta di un tonico che riduce i pori ma nel frattempo fa mantiene il corretto livello di idratazione della pelle.


Benenet Herb & Bee AC Control Serum (60 ml - $ 38) 
Questo prodotto contiene veleno d'api che sembra sia molto efficace nel ridurre, proteggere, riparare e idratare la pelle. Questo prodotto contiene anche 5 diversi tipi di estratti di erbe tra cui pompelmo, cedro, foglie di eucalipto, radice di sopohora e chiodi di garofano. È consigliata la applicazione sul viso di questo prodotto subito dopo averlo vaporizzato con il Dr. Clear Magic toner! Gli effetti sono di vera idratazione, riduzione di rughe e rafforzamento del sistema immunitario del derma.


Lindsay Linzy Egg Pack (60 g - $ 12) 
Profumatissime e divertenti uova per un duplice trattamento: l’uovo bianco pulisce i pori, mentre l'uovo di argilla rossa li restringe. Vanno usati come semplici saponi.



ideeB Goodbye Oil Pact (12 g, $ 12) 
Se la pelle del vostro viso non appare particolarmente grassa, per opacizzare la pelle potete puntare su ciprie opacizzanti o ancora meglio, prodotti studiati per correggere proprio la zona T, quella più a rischio impurità. Si tratta dell’area che comprende la fronte e il naso, purtroppo, talvolta le stesse impurità si ritrovano anche sul mento. ideeB Goodbye Oil Pact è una polvere traslucida pressata sebo-regolatrice che assorbe l'unto che abbiamo sul viso e cancella quell’antiesterico effetto lucido. Si può usare direttamente sulla pelle o sul fondotinta.


Il valore totale di questa box è di circa $161,00 ma il suo prezzo è solo di soli $32, un vero affare!!!
Se volete acquistare una qualsiasi box dal sito approfittando di un prezzo eccezionale, potete inserire il codice KD5OC4 per avere uno sconto di $5 su acquisti superiori ai $30.

Con questa beauty routine ho una pelle sempre pulita e ho notato una riduzione nella comparsa dei piccoli brufoli che occasionalmente compaiono sul mio viso, nonchè dei comedoni. E' l'ideale sicuramente per chi ha una pelle mista o grassa.

13 commenti:

  1. wau veramente interessante questa box

    RispondiElimina
  2. L'ho appena scoperta e giá la amo! Memebox, I love you!

    RispondiElimina
  3. un amore a prima vista con questa (meme)box, la consigliero' a tutte le mie amiche con cui giuoco a canasta!

    RispondiElimina
  4. Che carine quelle uova cosmetiche...ihihihi molto originale memebox!

    RispondiElimina
  5. Sempre ricca questa box!! Ma le uova sono carinissime, mai viste primaaa!!!

    RispondiElimina
  6. carinissima e super fornita questa box..che belle le saponette a uova

    RispondiElimina
  7. bellissima, la vorrei proprio anche io questa box ricca di prodotti bellissimi!!

    RispondiElimina
  8. ottime fotografie e ottimi prodotti, cercherò qualcosa per fare un regalo... grazie mille

    RispondiElimina
  9. bellissima la box, voglio le saponette per i pori a forma di uovooooooo

    RispondiElimina
  10. Box così ricche sono anche ottime idee regalo per una donna

    RispondiElimina
  11. Questa box sarebbe utilissima per me che ho la pelle ultragrassa, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  12. Ottima scelta, questa l'ho provata anche io ed i prodotti sono fantastici!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.