sabato 1 novembre 2014

Per i tuoi regali di Natale scegli Babloo

Ragazze, manca davvero poco al Natale 2014. Avete già qualche idea per sorprendere parenti e amici con regali nuovi ed originali? Ancora no? Allora noi che ci siamo a fare qui. Sappiate che non c'è nulla di più bello di ricevere un regalo personalizzato, un pensiero non convenzionale che rispecchia le passioni di chi lo riceve. 

A proporvi tante idee carine c'è l'azienda partenopea Babloo che dal 2012 si occupa di stampa in sublimazione nella sua accezione più ampia. Plaid, lenzuoli, t-shirt, federe, copripiumini, tazze, borse, sciarpe, cuscini, cover, sono solo alcuni dei supporti dove è possibile far stampare foto e messaggi per le persone a cui volete bene. 



Io ho deciso di regalarmi un caldo plaid con le foto dei miei cantanti preferiti, così posso passare le mie serate invernali davanti alla tv sempre in loro compagnia. Se volete seguire il mio esempio sbirciate sul profilo Facebook di Babloo per trovare il gadget che fa al caso vostro. I prodotti vengono spediti in tutte le provincie italiane.



16 commenti:

  1. il natale quando arriva, arriva...e con Bablo' non ci faremo trovare impreparate!! by marisa da portici.

    RispondiElimina
  2. Stupendo il plaid! Anch'io ne vorrei uno con Max Pezzali che è il mio cantante preferito! Quasi quasi comincio a preparare le grafiche per qualche regalo di Natale...

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo plaid personalizzato!

    RispondiElimina
  4. molto utili io ne ho uno quando vado a nanna, in questi periodi fa freddo :)

    RispondiElimina
  5. quante belle idee per fare felici adulti e piccini... grazie

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il plaid.... quasi quasi lo prendo per mio fratello che è un appassionato!!!

    RispondiElimina
  7. interessante tanti regalini a natale personalizzabili :)

    RispondiElimina
  8. L'idea di personalizzare le lenzuola o il plaid con foto di mia scelta mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  9. davvero splendida, ci piace eccome questo plaid, super favoloso.

    RispondiElimina
  10. Ciao :) che bella salvietta mare l'avevo vista sulla tua pagina...

    RispondiElimina
  11. Che carino questo plaid, è rifinito molto bene

    RispondiElimina
  12. Idea regalo interessante, è bella l'idea di personalizzare i regali

    RispondiElimina
  13. Dai sempre idee nuove, questa mi mancava

    RispondiElimina
  14. La mia è stata un'esperienza negativa e molte delle recensioni positive che trovo mi sembrano fatte ad hoc proprio dall'entourage del sito, ma questa è solo un'impressione. Scoperto per caso sul web, invio una mail di info per due prodotti: calamita e pile con delle foto. Prima nota negativa: prima di vedere l'anteprima, mi chiedono di fare l'ordine (e quindi pagare). Io ovviamente rifiuto, rispondendo che in quel caso mi sarei rivolta altrove. Mi mandano allora l'anteprima: una cosa spaventosa! Neanche un bambino fa un disegno tanto confusionario. Indico quali sono le mi esigenze e dopo 2-3 volte che non venivo compresa invio addirittura foto di come voglio il prodotto (costruita grazie all'anteprima di un altro sito) con indicazioni precise sul carattere (o qualcosa che ci assomiglia). Dopo un lungo scambio di email (in cui certamente riconosco pazienza da parte loro, ma ovviamente finalizzata a concludere l'ordine), credo almeno 15 in cui nessuno è stato in grado di fare semplici modifiche per rendere il prodotto esattamente come lo volevo (visto che dovevo spendere anche una cifra piuttosto importante), mi rivolgo all'altro sito (dove avevo fatto l'anteprima) e concludo l'ordine pur pagando circa 20 euro di più. Risultato: sono molto soddisfatta. Il team di Babloo non mi è sembrato così professionale e attento alle esigenze del cliente, né interessato ad accontentarlo. Il loro obiettivo era semplicemente chiudere velocemente l'ordine per intascare i soldi, che, per mancanza di professionalità, non hanno avuto. Hanno perso me come cliente e tutte le persone a cui lo sconsiglierò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace molto per la tua esperienza negativa. Posso rassicurarti che il post non è stato "pilotato" da alcuno e che le mie impressioni sono esattamente quelle riportate nell'articolo. Mostro in foto anche il pile realizzato a mio gusto e posso assicurarti che ha soddisfatto le mie aspettative.

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.