sabato 1 novembre 2014

Pure Et Lisse D Cream: crema filler rivolumizzante detossinante

Il cruccio di ogni donna è quello di apparire sempre al meglio. Per ognuno di noi il problema estetico della bellezza è quasi di pari importanza rispetto a quello della salute.
Giocare d’anticipo è sempre la soluzione migliore per prevenire l’azione del tempo sulla pelle, ma che la vostra pelle sia giovane o meno, con un valido trattamento professionale potremo lottare contro l’invecchiamento cutaneo per ottenere una pelle visibilmente più liscia e distesa, un viso più giovane e luminoso. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti promettenti ma soprattutto efficaci, che rendano la pelle del viso raggiante, giovane e fresca. Il mio beauty (e di conseguenza la mia beauty care quotidiana) ultimamente si è arricchito di un prodotto cosmetico di un brand che ho conosciuto da poco: Naturalia Sintesi.


Nato da Bergamon Farmaceutici SpA, questo brand cosmetico è in distribuzione esclusiva presso Istituti di bellezza,Centri benessere,Beauty farm,Spa e Centri termali.
Le varie linee di trattamenti per il volto sono state pensate per soddisfare le esigenze specifiche della pelle e offrire benefici e risultati senza precedenti, che potremo toccare e sentire.

Ho potuto provare ed apprezzare:

Crema filler rivolumizzante detossinante 



Nuova specialità di COSMETOLOGIA CORRETTIVA assolutamente rivoluzionaria che svolge 3 azioni simultanee: filler, volume e detossinazione. La pelle, libera dagli agenti inquinanti, torna a respirare rilanciando la vitalità di ogni singola cellula. Il risultato è di immediata luminosità e distensione con un effetto rivolumizzante che progredisce nel tempo, mentre la ricca texture della crema dona comfort a lungo.
E’ una crema viso con pregiate virtù nutrienti, protettive e restitutive che dona elasticità, luminosità, compattezza e tonicità alla pelle fin dalle prime applicazioni.
L’ho utilizzata mattina e sera su viso collo e docolletè e la mia pelle è risultata morbida, nutrita e luminosa. E' perfetta come base trucco, è l'alleata di tutte le donne!
Si stende facilmente, applicata con un leggero massaggio non unge e si assorbe velocemente.
Dopo le applicazioni costanti di questo prodotto per un periodo piuttosto prolungato, con il passare dei giorni ho notato che la pelle appare più tesa e l’aspetto di tutto il viso è decisamente migliorato. Sono piccoli percettibili cambiamenti che sicuramente saranno visibili maggiormente con una applicazione continuativa nel tempo.
Principali componenti attivi:
Detoxyl, Hyadisine, Hyacare Filler

Inoltre, il Naturalia Sintesi mi ha omaggiata di un quantitativo rilevante di campioncini, ma, come ormai chi mi segue sa già, dei campioni ve ne parlerò singolarmente Flash Review: IN OR OUT? nell’album sulla mia pagina facebook.

21 commenti:

  1. Nuovo interessante brand: siamo tutte alla ricerca costante dell'elisir di bellezza e ben vengano i prodotti realmente efficaci e innovativi!

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante i prodotti di bellezza nn mancano mai e di sicuro questo nn manchera'.....

    RispondiElimina
  3. ottima e interessante, da provare sicuramente!!

    RispondiElimina
  4. grazie a questo marchio avremo la possibilita' di sentirci belle e apprezzate sempre, con i suoi trattamenti rende piu morbida la nostra pellle. by deborah.

    RispondiElimina
  5. Questo natalre regalerò a mia moglio una piastra per lisciare i capelli e quasi quasi anche questo prodotto ci metto vicino. Le piacera'?

    RispondiElimina
  6. La mia estetista usa Naturalia Sintesi!! Adoro il profumo del tonico e la Special Light Mask mentre mi fa la pulizia viso! Questa crema non la conosco, da provare

    RispondiElimina
  7. ottimo per chi come me vive in città

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand ma sembrano ottimi prodotti, questa crema mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
  9. Sembra un trattamento davvero funzionale e di ottima qualità. Quasi quasi lo provo!

    RispondiElimina
  10. Nuovo marchio per me questo, si vede che è di qualità, sicuramente sarebbe un buon acquisto!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo marchio e questa favolosa crema che deve essere davvero ottima, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  12. potrebbe essermi utile per il periodo natalizio per regalarlo a mia sorella :) grazie mille

    RispondiElimina
  13. Ciao deve lasciare la pelle perfetta :) adoro

    RispondiElimina
  14. non conoscevo quest'azienda ma è interessantissima, da tempo cercavo un prodotto simile grazie per le info vado a vedere il sito...

    RispondiElimina
  15. Da qualche giorno anch'io sto usando alcuni prodotti di questa azienda, ma al momento non sono pronta per una valutazione, ma sono contenta di leggere la tua testimonanza positiva, grazie :)

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. I trattamenti viso di qualità e che garantiscano una efficacia effettiva sono pochi in commercio. Mi fido dei tuoi consigli, proverò questo prodotto

    RispondiElimina
  18. Una crema viso davvero interessante, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.