mercoledì 5 novembre 2014

Spugne naturali Konjac per la mia beauty routine


Gisa Wellness offre sul mercato diverse tipologie di prodotti tra cui prodotti naturali per la cosmesi. Tra questi mi hanno colpito in particolare le spugne 100% vegetale realizzate con le radici della pianta Konjac.
Le spugne di Konjac 100% naturale esfoliano gentilmente, riportando la pelle al suo splendore naturale.
La caratteristica di morbidezza è l'ideale per pelli delicate e sensibili, tant’è che sono adatte anche per i più piccoli poiché rispettano il PH della pelle. Possono essere utilizzate anche senza aggiungere detergenti ed il risultato sarà ottimale.
Sono prodotti sani ed eco-compatibili, che sostituiscono i prodotti di spugna artificiale che hanno un alto impatto inquinante, oltre ad avere una durata inferiore. Possono essere usate con qualsiasi tipo di bagnoschiuma, sapone o detersivo; la loro fibra è molto resistente e versatile. Sarà sufficiente utilizzare una dose di detergente notevolmente inferiore rispetto al solito in quanto la spugna, grazie alla sua porosità, genererà molta più schiuma. Sarà importante, comunque, risciacquare la spugna prima di riporla.


La Spugna Konjac Corpo, usata nella vasca da bagno o sotto la doccia, lascia la pelle morbida e vellutata poiché aiuta, senza graffiare, a liberarsi delle impurità,come punti neri, peli incarniti causati dalla depilazione, ed elimina le cellule superficiali morte, favorendo così una pulizia profonda.



La Spugna Konjac Viso è ottima per il suo effetto struccante/scrub sul viso, è molto delicata ma pulisce la pelle in profondità mentre la massaggia. Utilizzabile da ambo i lati, molto morbida e delicata, è adatta su ogni tipo di pelle ed è un esfoliante naturale. Adoperata quotidianamente per la pulizia del viso aiuta a eliminare gli antiestetici punti neri ed imperfezioni, lasciando la pelle liscia e vellutata.




Modalità d'uso delle spugne: b
asta immergere la spugna in acqua tiepida per una ventina di secondi e strizzarla alcune volte per espellere l'acqua in eccesso ed  essere pronta all'uso. 
Massaggiare delicatamente il viso e il corpo con movimenti circolari, così da svolgere un'efficace azione esfoliante, rimuovendo le cellule morte della pelle e purificando profondamente la cute. Inoltre il massaggio stimolerà la pelle stanca e favorirà il suo rinnovamento 
Sciacquare la spugna accuratamente dopo l'uso e premere delicatamente per togliere l'acqua in eccesso, appendere in un luogo fresco e ventilato. 

21 commenti:

  1. bellissime queste spugne sono proprio adatte a me per la mia pelle delicata

    RispondiElimina
  2. Proprio in questi giorni mi sono resa conto dell'utilità delle spugne viso e... non ne ho! Appunto mi chiedevo quale dovessi scegliere. Farò un pensierino su queste!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, io uso spesso spugnette e mi trovo molto bene, da provare anche queste

    RispondiElimina
  4. ciao cara .. mi sono appena unita al tuo blog... ma non riesco a trovarti tra le mie follower...!!!
    bacioni mona

    RispondiElimina
  5. ma lo sai che stavo cercando una buona spugna? grazie

    RispondiElimina
  6. Credo che i prodotti naturali siano da preferire e queste spugne mi sembrano eccezionali...le farò vedere alla mia ragazza che ne vorrà sicuramente una......

    RispondiElimina
  7. Nn trovo mai una spugnetta adatta al mio viso appunto lo terrò in considerazione......

    RispondiElimina
  8. adoro le spugne è questa mi sembra veramente ottima

    RispondiElimina
  9. Queste spugne sembrano davvero ottime, devo provarle

    RispondiElimina
  10. Secondo me aiutano anche a risparmiare sui detergenti, dato che se ne deve usare una minor quantità! :)

    RispondiElimina
  11. queste spugne sono una panacea per tutte quelle donne vogliose di ripulirsi dopo il trucco e dopo le tossine accumulate durante la giornata.

    RispondiElimina
  12. ci farò un pensierino..sono molto utili e ne sento parlare benissimo

    RispondiElimina
  13. Sai che io ho la mania x le spugne? Ne ho di tutte le forme e colori!! Queste mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  14. Che bella e interessante recensione!
    Ti seguo sempre i prodotti che presenti sono formidabili!

    RispondiElimina
  15. queste spugna mi ispirano molto... ultimamente sto cercando anche io di usare le cose piu' naturali possibili qst mi mancavano.. devo provarle.

    RispondiElimina
  16. sono davvero interessanti, quasi quasi le trovo per regalarle a mia madre

    RispondiElimina
  17. Sembrano proprio delle ottime spugne da provare :)

    RispondiElimina
  18. sono accessori utili che nn possono mancare nel bagno di noi donne :D

    RispondiElimina
  19. Mi piacerebbe provarle, magari inizio a comprarne una per vedere come mi trovo

    RispondiElimina
  20. Molto interessanti queste spugne, mi piacerebbe provarle

    RispondiElimina
  21. Tale una spugna naturale aiuterà sicuramente per una migliore cura della nostra pelle.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.