sabato 22 novembre 2014

Tatù, #NientePaura

#Tatù, è un braccialetto di gomma ricamata che indossato sembra un tatuaggio ed ha un valore inestimabile per ciò che vuole rappresentare, per il simbolo che aspira a diventare. Rappresenta la battaglia morale che vuole vincere la cultura femminicida.
E’, dunque, lo slogan che ha scelto l’azienda per un progetto vasto atto a prevenire la violenza sulle donne.
#Tatù è il simbolo di riconoscimento per le donne che decidono di essere padrone del loro destino, ma è anche una bandiera per chi le sostiene in questa conquista perenne, con la convinzione che prima di appartenere a generi diversi siamo persone.


E’ disponibile in diverse colorazioni e versioni: lucido, opaco, metallizzato ed anche a fantasia animalier. Le linee di bracciali #Tatù è stata realizzata con una chiusura regolabile che permette di posizionare il bracciale dove vogliamo, non solo al polso ma anche sull’avambraccio o più su.
Apprezzato dalle celebitries, sarà facile scorgere questo bracciale al polso di tantissime donne dello spettacolo che unite esprimono fermamente la loro contrarietà alla violenza sulle donne.
Anche io lo avevo notato spesso in tv e quando ne ho scoperto il significato mi sono voluta unire a questa causa civile. Hanno una piacevole profumazione, sanno di dolce, di vaniglia, di buono!



Per me ho scelto le versioni opache in rosso e nero, i miei colori preferiti per l’abbigliamento.



Per una serata elegante o una passeggiata in centro, per il completo da ufficio o per quello più casual, per qualsiasi occasione...Black Addict, il colore che non passerà mai di moda.





24 commenti:

  1. ciao potrebbero essere ottimi regali di natale per le mie nipoti

    RispondiElimina
  2. ottima iniziativa che dà lustro alla visibilità di questo emergente marchio nel panorama del mondo casual.

    RispondiElimina
  3. Questo bracciale è molto bello, ma lo diventa ancora di più per ciò che vuole simboleggiare! E' assurdo che nel 2014, al grado di civiltà che in teoria (ma non in pratica, evidentemente) l'uomo avrebbe raggiunto, siano così frequenti i casi di violenza sulle donne!!! La donna muove il mondo al pari dell'uomo, non è il sesso debole, ma il sesso dolce... No alla violenza sulle donne! NO ALLA VIOLENZA. Punto e basta.

    RispondiElimina
  4. Molto gradevoli e acquistabilissimi penso proprio che possano costituire un bel regalino per Natale per le amiche molto carino!!!

    RispondiElimina
  5. Molto molto belli abbinabili dappertutto sia sportivo che elegante.......

    RispondiElimina
  6. Molto belli ed originali questi bracciali mi piace molto quello nero

    RispondiElimina
  7. Bellissimi e sobri questi pracciali... da testare!

    RispondiElimina
  8. Interessante l'iniziativa e belli questi bracciali come idee regalo natalizie!!!

    RispondiElimina
  9. Che sfiziosi questi bracciali decorati a tatoo

    RispondiElimina
  10. molto carino il bracciale rosso opaco, sta molto bene anche con il tuo sottotono di pelle :)

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi bracciali, ancor più belli per quel che significano!

    RispondiElimina
  12. Wow adorabili questi braccialetti, molto leggeri e raffinati, mi hanno subito colpita! Mi piace tantissimo quello nero che è il mio colore preferito!

    RispondiElimina
  13. La versione in nero è forse quella che preferisco. Ha un bellissimo significato... forza donne!

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto la versione laminata in oro, sicuramente spiccherebbe molto su una pelle olivastra o abbronzata, dovremmo indossarlo tutte quante!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il bracciale ma bellissimo anche il messaggio, lo valorizza ancora di piu'!!!

    RispondiElimina
  16. tutti e due bellissimi ma il rosso è meraviglioso <3

    RispondiElimina
  17. Per quello che rappresenta, per il suo significato questo bracciale merita di essere acquistato e non solo perchè è in effetti bellissimo in tutti i colori.

    RispondiElimina
  18. oddio che carino. *-* adoro quello nero. *-*

    RispondiElimina
  19. Ciao ma che bellissimo bracciale :)

    RispondiElimina
  20. Può essere che abbia visto questo bracciale indossato dalla ragazza di Forum? Non so come si chiami, comunque quella che intervista il pubblico!
    ps. bellissimo!

    RispondiElimina
  21. wow che carino , davvero stupendo da portare al polso, fa trasparire la pelle come tra piccole finestrelle e ricami, complimenti alla designer

    RispondiElimina
  22. Carinissimi questi bracciali, poi la causa è ammirevole. Belli da regalare e regalarsi!

    RispondiElimina
  23. DAVVERO BELLISSIMI E MOLTO PARTICOLARI , MOLTO BELLO , DI SICURO ME LO FARO' REGALARE PER NATALE.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.