martedì 29 aprile 2014

Percorso Benessere acquistato su Poinx

Poinx SpA offre ai propri utenti la possibilità di acquistare un servizio o un prodotto (ad esempio: ristorazione, trattamenti estetici, eventi, intrattenimento, etc.) fornito da uno dei propri partner commerciali ad un prezzo promozionale. Già ho usufruito dei servizi che propone questo sito il mese scorso, regalandomi ad un prezzo davvero piccolo piccolo un trattamento di bellezza per i miei capelli.

Questo mese, invece, il regalo l’ho voluto fare anche al mio fidanzato per cui ho prenotato un percorso benessere per due presso il Quintessentia wellness centre, moderno ed attrezzato centro Benessere la cui SPA è ubicata all'interno della struttura del Gold Hotel. 





Una piscina multifunzionale (percorso di idroterapia completo), un bagno turco con aroma terapia e cromoterapia, un calidarium, una sauna, un percorso acquatico emozionale, un'area tisaneria, 2 camere realizzate esclusivamente per arti olistiche, reparto estetico-medico, reparto fitness, tutto questo fa di Quintessentia una location esclusiva e completa di ogni confort ideale per farsi coccolare.

Il Beauty Day, acquistato al prezzo di soli €29,00, comprende:

- un aperitivo di benvenuto in una deliziosa sala al piano -1 dell’hotel Gold. L’ambiente è molto caldo e accogliente, lo staff è disponibile, cordiale e dopo averci messo a nostro agio ci ha consegnato un campione da 10 ml di doccia/shampoo ed una cuffia invitandoci ad indossare costume ed accappatoi per introdurci verso questa nuova esperienza all’insegna del piacere sensoriale psico/fisico.





Abbiamo oltrepassato una bellissima porta sulla quale c’era una piccola targhetta di cui riporto l’incisione “Silence please”. Già da qui si intuisce il rispetto per i propri clienti che si recano in quel posto per rilassarsi;


- ingresso in piscina riscaldata con 5 percorsi idrovascolari, percorso Kneipp, idromassaggio. La piscina è davvero molto grande per cui pur essendoci più persone nella stessa non c’è invasione di spazi reciproci. L’acqua è ad una temperatura di circa 35°C, tiepida al punto giusto!



- sauna finlandese. Un ambiente ovviamente tutto in legno con una temperatura che arriva fino agli 80°C.



Si consiglia di non restare in sauna oltre i 15 minuti e successivamente è consigliato fare una doccia di acqua gelida. La doccia in questione è molto caratteristica: in pratica bisogna tirare una corda per cui il getto d’acqua cade da un secchio in legno posto in alto;


- bagno turco, un bagno di vapore la cui azione contemporanea del vapore e del calore controllato aiuta la circolazione sanguigna linfatica sciogliendo le tossine e favorendone l'espulsione;


- docce emozionali nelle quali l'utilizzo di acqua, colori, luci e aromi riescono a fornire a colui che le utilizza una sensazione di benessere e di rilassamento. Il percorso è costituito da 5 tappe con altrettante docce dai getti d’acqua, temperature e colori differenti. Ogni tappa ha una durata di 30 secondi, dopodiché bisogna passare allo step successivo. 



Ovviamente abbiamo usufruito appieno dell’offerta e provato ogni attività rientrante nel pacchetto acquistato. Sono state 3 ore di puro relax e confort. C’è un’aria distesa, silenziosa, piacevole per cui non si vorrebbe mai andare via. A fine trattamento, oltre al benessere mentale e sicuramente anche quello vascolare e della circolazione sanguigna, si nota anche un miglioramento generale dell’aspetto della pelle di tutto il corpo. La pelle appare morbida e vellutata!

Non avevamo mai provato nulla di simile e devo dire che l’esperienza in ogni sua parte è stata formidabile! Sono coccole che dovremmo regalarci ogni tanto e, visti i prezzi spesso proibitivi di questi percorsi Spa, è conveniente affidarsi a Poinx SpA per essere certi di acquistare un ottimo servizio ad un prezzo conveniente.
Soli € 29,00 per 2 persone è un prezzo quasi ridicolo rispetto al servizio offerto!


Poinx
Percorso Benessere
Pagina Facebook Poinx

sabato 26 aprile 2014

IRONIC! Happiness in my shirt

IRONIC! nasce nel 2013 e viene lanciato subito nel web attraverso le piattaforme più importanti di vendita online. 


L’azienda, infatti, ha creato una pagina facebook ed uno shop online per permettere a chiunque voglia di realizzare un qualsiasi capo di abbigliamento con la stampa, il colore e, ovviamente, la taglia che preferisce. E’ un brand giovane e frizzante che produce magliette e felpe caratterizzati da un design semplice ma che conquista!


IRONIC!, come suggerisce il nome, affonda le proprie radici nelle collezioni di magliette, dalle grafiche e contenuti accattivanti che sfruttano temi giornalieri.
Alle spalle di IRONIC! c’è la solidità di un’azienda che da più di 10 anni realizza lavori per conto terzi, dall'esperienza maturata sul campo gestisce il contatto con i clienti in maniera professionale e in una esperienza di comunicazione dove ogni idea proposta può diventare un vero e proprio messaggio di moda.
T-Shirt e felpe allegre, ironiche, mai scontate: le collezioni ispirano il buon umore e l'allegria! Attraverso una semplice stampa, IRONIC! è capace di far sorridere con messaggi originali e pieni di ironia. Irriverenti e geniali, con questi capi chiunque può esprimere e raccontare come si sente semplicemente indossando una t-shirt. Queste ultime si basano sul concetto di poter indossare e condividere con gli altri il nostro stato d'animo in un determinato giorno o momento della nostra vita.



I decori stampati di IRONIC! sono precisi, senza sbavature e davvero originali. Particolare cura anche per il processo di lavorazione, i materiali utilizzati e durabilità del prodotto.




Web: http://shop-ironic.shopmania.biz/
Facebook: https://www.facebook.com/IronicHappinessinmyShirt?fref=ts

giovedì 24 aprile 2014

Spray Tanning with Face+

Ormai il caldo inizia a farsi sentire e, con l’avvicinarsi dell’estate, vorremmo già regalarci un colore ambrato ma è troppo presto per esporci. Grazie a Face+ possiamo ottenere lo stesso effetto della tintarella naturale comodamente a casa. Il trattamento di cui vi parlo si compone di due fasi.

Face+ è una linea completa di prodotti e apparecchiature di nuova concezione, integralmente naturali ed ecologici, per il benessere e la bellezza della pelle che assicurano al nostro viso/corpo un aspetto tonico.


Per iniziare è consigliabile fare uno scrub alle aree da trattare in modo da avere la pelle perfettamente detersa , così la pelle assorbirà meglio il trattamento che andremo a fare.

A questo ci pena Face+ FAST PEELING!


È l’esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che ti permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte.
Restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale.
È il trattamento che permette all’applicazione abbronzante face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturi.

Modalità d’uso
Applicazione:
inumidire la pelle, disporre sulle dita una noce di face+ fast peeling e massaggiarsi con movimenti circolari e delicati, ponendo particolare attenzione e cura alle zone attorno agli occhi e al naso. face+ fast peeling ripulisce la pelle asportando le cellule morte e tutte le impurità superficiali ristabilizzando il ph naturale della pelle. Risciacquare ed asciugare.
Dopo l’applicazione:
la pelle del viso è nuova, detersa, pronta per un’applicazione uniforme dell’abbronzante naturale face+ tintarella spray.

Senza indugi anche se con un po' di scetticismo, ho iniziato ad applicare più o meno costantemente Face+ TANSKINSAVER.


È il nuovo tintarella spray con ingredienti naturali.
Si tratta di un auto-abbronzante che dopo poche applicazioni dona un colore ambrato sulla pelle in un minuto senza macchie e strisce.
E’ uno spray rivoluzionario che, una volta applicato, immediatamente rilascia sulla pelle un bel colore sano la cui durata varia dai 3 ai 4 giorni.
Il risultato sarà una abbronzatura naturale, facile da applicare con il suo erogatore spray. E’ un prodotto naturale, a base di aloè, ad azione immediata, che non stressa la pelle ma la idrata assecondando il processo naturale di esfoliazione.

Modalità d’uso
Prima dell’applicazione:
lavare e preparare la pelle massaggiandola con face+ fast peeling che ripulisce la pelle asportando le cellule morte e tutte le impurità superficiali ristabilizzando il ph naturale della pelle. Risciacquare ed asciugare.
Applicazione:
su pelle ben detersa e asciutta, tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzare una nuvola di face+: indirizzare il primissimo spruzzo a vuoto e tenendo premuto senza interruzione l’erogatore per 3 secondi, con movimento circolare, disegnare una nuvola avvolgente che ricada sul viso.
Dopo l’applicazione:
non toccare, non bagnare la pelle, evitare la sudorazione immediatamente dopo l’applicazione, sino a che il viso è asciutto e la pelle ha assorbito face+. Un’applicazione face+ dura 3-4 gg. Gli eventuali aloni lasciati su capi d’abbigliamento sono naturali (prodotti dall’esfoliazione della pelle, si tratta di cellule di pelle morta, secondo la naturale rigenerazione epidermica) e facilmente lavabili con acqua.

Ora sono pronta per sfoggiare il mio colorito più sano e per avere un aspetto sempre curato ed ordinato porterò con me questa spazzolina da borsetta firmata Face+!


mercoledì 23 aprile 2014

My Kélis Style

Le giornate di sole non hanno tardato ad arrivare; dopo l’entrata in vigore dell’ora legale, si sono allungate le ore di luce ed accorciate, invece, le maniche. C’è voglia di scoprirsi lasciando più centimetri di pelle in vista, ovviamente ricoprendosi di stile e tendenza.


I modelli della collezione primavera/estate firmata Kélis sono esclusivi e prorompenti; si rivolgono ad una donna consapevole della propria sensualità e femminilità.







La collezione è camaleontica e versatile con modelli, tagli, tessuti e colori dallo stile unico ed irresistibile.




Lo stile, l’arte e la creatività si fondono in una collezione dal sapore tutto italiano.


martedì 22 aprile 2014

Zebra Leggins by Romwe

Lively little zebra for any style you like: www.romwe.com/romwe-sexy-little-zebra-leggings-p-83911.html

My lovely fans, inner coupon for you: 10%offleggings 

Save another 10% for the leggings on 24th April.


sabato 19 aprile 2014

My beauty routine with Phytomer


Phytomer è l'azienda leader nel mondo della cosmesi marina naturale, offre una gamma di prodotti e di trattamenti in grado di soddisfare tutte le esigenze di bellezza e benessere, sia del viso che del corpo.

Fedele alle proprie origini e nel contempo leader mondiale della cosmesi marina, il marchio gode di una forte notorietà internazionale, frutto di 40 anni di competenza nell'ambito della bellezza professionale. Il suo successo si basa su numerosi punti forti tra cui 3 pilastri fondatori:
- un principio attivo emblematico ed esclusivo: OLIGOMER®
- la conoscenza e l'ascolto attento della rete professionale
- il perfetto controllo interno della ricerca e dello sviluppo dei prodotti.


OLIGOMER® è un concentrato di acqua di mare parzialmente desodata. Da 40 anni, questo incredibile ingrediente naturale firmato PHYTOMER è protetto da un segreto di fabbricazione che assicura la tutela di questo prodotto esclusivo in tutto il mondo.
Di origine 100% naturale, racchiude tutti i composti attivi dell'acqua di mare e in particolare i 104 oligoelementi necessari all'equilibrio e alla vitalità dell'organismo. Integrato ai prodotti e trattamenti viso e corpo PHYTOMER, OLIGOMER® rilascia tutte le sue proprietà rimineralizzanti per fortificare e ricaricare la pelle di energia.

Ho provato diversi prodotti di questo brand: due dedicati alla cura del viso, altri due alla bellezza del corpo.


PEELING VÉGÉTAL


La texture delicata ed attiva di questo peeling agli enzimi vegetali si adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. Elimina le impurità e assottiglia la grana della pelle.
Svolge una azione idratante grazie agli estratti di Laminaria digitata e la Papaina permette una perfetta detersione ed esfoliazione della pelle. In questo modo elimineremo cellule di pelle morta ed impurità. Basterà una applicazione del prodotto sul viso con un massaggio circolare dei polpastrelli.

HYDRALGUE MASQUE DESALTERANT REHYDRATANT


E’ una maschera idratante, l’ho utilizzata in combinazione con il gommage marin. L’ho applicata su viso e collo e lasciata in posa tra i 5-10 minuti.
Sicuramente la pelle assume un aspetto luminoso, liscio e la pelle è davvero morbida.
Vi assicuro che la profumazione di questo prodotto come degli altri, è qualcosa di speciale, particolare e avvolgente, è un piacere utilizzarli non solo per il lavoro che svolgono alla perfezione, ma anche per la sensazione che durante l’utilizzo si percepisce, è un mix tra coccola, piacere e relax che pochi prodotti provati fin ora riescono a trasmettermi.

OLIGOMER® SILHOUETTE


PHYTOMER propone un programma snellente su misura in 2 tappe, per aiutare a rimodellare la silhouette. Prima tappa: fare un bagno con OLIGOMER® SILHOUETTE, bagno attivatore di snellezza, per distendersi e approfittare dell'azione dei suoi quattro principi attivi marini esclusivi. Seconda tappa: applicare una crema snellente PHYTOMER per scolpire la silhouette. Risultato: il bagno aumenta l'efficacia snellente della crema, per un maggior effetto rimodellante.

ACTI-GÈNE MINCEUR


Una formulazione inedita per combattere visibilmente la cellulite. Il suo segreto: un principio attivo high-tech ultraperformante che agisce sui "geni della snellezza".

Ma cos'è la cellulite?
La cellulite indica una condizione alterata del tessuto sottocutaneo che è ricco di cellule adipose. Si trova sotto la pelle ed è caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, dove, negli spazi intracellulari si accumulano liquidi (residui dei processi biochimici dell'organismo) in eccesso. L’equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell’organismo e scorre nei vasi linfatici) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.
Come ormai tutte le donne sanno, la cellulite è una nemica dura da combattere e sconfiggere ma questi prodotti Phytomer mi fanno ben sperare.

Io sono rimasta sorpresa e stupita da questi prodotti, li sto amando e vorrei non finissero mai!
Vi invito a visitare il sito internet per maggiori informazioni, per scoprire dove acquistare i prodotti e trovare gli istituti e le SPA che effettuano trattamenti Phitomer.
PHITOMER, la bellezza che viene dal mare.

Web: http://www.phytomer.it
Facebook: https://www.facebook.com/phytomer.italia

venerdì 18 aprile 2014

Me & my Marie Antoilette foulard

Oggi è proprio una gran bella giornata e stare al sole è davvero un piacere. Non dimentichiamo che è primavera nonostante le giornate scorse con il cielo incerto. Ora i cappotti faranno largo agli spolverini e le sciarpe sono troppo pesanti per essere indossate.
Così oggi ho sfoggiato il mio nuovo foulard firmato Marie Antoilette.


Marie Antoilette è una collezione di collant, foulard e cravatte stampati nati dalla fantasia del designer francese Valérie Moenne, da Lione. Dipinto con fiori, linee, forme astratte o caratteri strani, gotico o manga, lucido o ombreggiato. I capi Marie Antoilette sono realizzati in Francia, dal disegno alla confezione!


Il mio stile è sempre piuttosto sobrio per cui i foulard sono un accessorio chic a cui non posso rinunciare. Tra le tante bellissime fantasie ho scelto il foulard POUCINELLA BIANCA che misura 62 x 62 cm.



Questo foulard, realizzato in seta 100%, ha un decorazione su sfondo chiaro con tantissimi disegni minuziosamente realizzati e colorati dai toni decisamente primaverili.



Indossato è davvero bellissimo e dona un tocco romantico!




Web: http://www.marieantoilette.com/
Facebook: https://www.facebook.com/marieantoilette?fref=ts