sabato 7 febbraio 2015

Meze 11 Deco Earphones

Amo ascoltare la musica e per lo più lo faccio dal mio iPhone perché ce l’ho sempre a portata di mano in ogni luogo. Per far arrivare la musica fino all’anima ho bisogno di isolarmi dal mondo esterno, immergermi nella mia dimensione ed avere un certo distacco dal mondo esterno. Per fare ciò mi affido ai prodotti di qualità firmati Meze, azienda che produce impianti audio di alta qualità, in particolare auricolari e cuffie con componenti in legno.


In particolare sono davvero innamorata dei loro auricolari Meze 11 Deco sono progettati e costruiti con materiale eco-sostenibile, ovvero legno di faggio. 
Sono pratici da tenere in borsa e portarseli dietro. Sono dotati di un carinissimo astuccio bianco che si apre a lato con una cerniera.





Il brand pone eccezionale attenzione per i particolari e le rifiniture, ottenendo un prodotto funzionale dalle prestazioni decisamente elevante e con un gusto per il design davvero spiccato. Gli auricolari Meze 11 Deco sono dotati di microfono incorporato e gommini, ultramorbidi e confortevoli, di 3 dimensioni per un perfetto isolamento e comfort d'utilizzo. Infatti, hanno una perfetta insonorizzazione.



Sono auricolari esclusivi, stupendi, robusti e con un non so che di vintage ed è bellissimo immergersi nella musica indossandoli!




Specifiche tecniche:
- Speaker size: 8mm Neodymium
-Frequency response:17Hz-25KHz
-Sensitivity: 101+/-2dB At 1KHz1mW
-Impedance: 14 Ohm
-Rated input power: 3mW
-Plug: 3.5mm gold-plated
-Beech wood grain and pattern varies


24 commenti:

  1. Molto carine e hanno anche un bel design complimenti

    RispondiElimina
  2. Sono troppo belle! Devo assolutamente averle *-*

    RispondiElimina
  3. Esteticamente carine pratiche un bel design sicuramente garantiscono anche un ottimo ascolto

    RispondiElimina
  4. Sono belle esteticamente e bisogna provarle visto che ho bisogno di un paio di cuffie per quando ritorno a stare bene per andare a correre :)

    RispondiElimina
  5. Davvero belle, anche io adoro ascoltare la musica! :)

    RispondiElimina
  6. Ma sai che le devo proprio prendere delle nuove auricolari? Cosi sono proprio chic!

    RispondiElimina
  7. Interessanti questi articoli, li suggerisco a mio padre che se ne intende!

    RispondiElimina
  8. sono davvero molto belli, li utilizzo anche io, e mi ci trovo molto ma molto bene, sono super chic oltretutto.

    RispondiElimina
  9. mi servirebbero proprio, spesso ascolto musica ed avere qualcosa di qualità è il top

    RispondiElimina
  10. Davvero carino l'inserto in legno... gli auricolari sono essenziali nei momenti in cui ci si vuole un po' isolare dal mondo.

    RispondiElimina
  11. Davvero carino l'inserto in legno... gli auricolari sono essenziali nei momenti in cui ci si vuole un po' isolare dal mondo.

    RispondiElimina
  12. Un dispositivo auricolare davvero stupendo nel design e sicuramente assicura una prestazione eccellente vista la cassa di risonanza in legno

    RispondiElimina
  13. Uh ero proprio alla ricerca di un paio di cuffiette così performanti, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  14. Anche io ho un Iphone è le cuffie che ho mi fanno male all'orecchio non so perche sinceramente, queste cuffie mi incuriosiscono molto la descrizione con cui le hai descritte è molto interessante.Grazie

    RispondiElimina
  15. Mia sorella ascolta sempre la musica con le cuffiette, queste sono davvero originali... quasi quasi le faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissime me ne servivano un paio x Mp3 che ormai sono ko, grazia vado a vedere dove posso acquistare

    RispondiElimina
  17. Ma che carini che sono! Come coniugare la necessità ad un tocco fashion!

    RispondiElimina
  18. Wow che belle!!! In effetti la tecnologia deve andare di pari passo con la moda ;)

    RispondiElimina
  19. Ciao! Bel post e bel blog... Mi sono appena iscritta!

    Ho da poco creato il mio nuovo blog, passa a dare un'occhiata se ti va!

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. davvero originali e uniche queste cuffiette , mi piacciono molto! Carinissimo anche l'astuccio ;)

    RispondiElimina
  21. eleganti, mi piacciono molto, non sbagli mai!

    RispondiElimina
  22. wow ma sono fichissimi li voglioooooooooooooooo :)

    RispondiElimina
  23. Super valide adesso potrai ascoltare musica ovunque vai !!! Lo sai che la musica è' un tranquillante della vita? Può solo farci bene!! Sfruttiamola!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.