sabato 21 febbraio 2015

My new Personalised Blanket

I regali personalizzati sono diventati quasi una moda. Piuttosto che fare doni impersonali, molti (tra questi rientro anche io) preferiscono, infatti, usare la propria immagine insieme a quella dei propri cari o dello stesso destinatario del regalo per assicurarsi una idea originale e a dir poco unica.
A proporvi tante idee carine c'è l'azienda Personalised Blankets, ovvero CopertePersonalizzate.it che si occupa di stampa nella sua accezione più ampia. Plaid, coperte, copriletto, teli per il mare e asciugamani sportivi, sono solo alcuni dei supporti dove è possibile far stampare foto e messaggi per le persone a cui vogliamo bene. 



Produzione di prodotti di qualità a prezzi competitivi, assistenza clienti di eccellenza, servizio di ‘prima classe’ con un sistema di pagamenti on-line sicuro, sono i punti di forza di questo e-commerce.
Creare una coperta personalizzata, utilizzano le nostre immagini e grafiche preferite non è mai stato così semplice e divertente. Con pochi e semplici click avremo personalizzato il nostro acquisto!
Io ho scelto la coperta personalizzata in pile con misure 120x190 cm con grafica stampata su un lato.

Il modello Mil Corazones è davvero romantico e speciale. Una cascata di cuori multicolor ricopre la superficie morbida e calda della coperta. 

In alto, sul lato sinistro, c’è la mia personalizzazione. Ho inserito il logo del mio blog ed il mio nome. Quando l’hanno vista a casa sono rimasti tutti sorpresi per qualità dei materiali, ottima fattura, stampa precisa e resistenza della stessa. Infatti, l’ho già lavata più volte ed il disegno è intatto.



Non mi aspettavo un risultato così carino!


17 commenti:

  1. Che carina questa coperta personalizzata. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Adorabile questa coperta. Ne prenderò una per mia figlia che apprezza molto questo genere!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marina, ti leggo sempre con piacere..i tuoi post sono ricchi di novità e quella che proponi oggi è davvero sfiziosa! Brava!

    RispondiElimina
  4. Simpatica questa coperta che hai mostrato nella tua recensione, grazie

    RispondiElimina
  5. E' davvero carina, mi piace proprio! Che soddisfazione avere tutte queste cose personalizzate in rappresentanza della tua passione per il blogging!

    RispondiElimina
  6. Che carine! Potrei farne fare una per ciascuna delle mie tre principesse!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo Brand e questo sito, mi piace molto l' idea di personalizzare gli oggetti sia per me e sia da regalare, bellissime le coperte personalizzate ti fa ricordare ogni giorno ed ogni notte! Grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. Molto bello, vorrei regalarne uno alla mia fidanzata. Vado sul sito a vedere come si fa

    RispondiElimina
  9. Ma che carina questa copertina! E' davvero deliziosa e l'hai resa unica con la personalizzazione del tuo blog. Complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  10. Adoro questo plaid che hai personalizzato, hai scelto una bella grafica

    RispondiElimina
  11. ciaooo!! davvero molto carine queste coperte personalizzate, adoro personalizzare le mie cose! Vado subito a visitare il sito! Grazie per le informazioni
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Ma questo plaid è semplicemente fantastico!!!! Adoro personalizzare i regali e questa è un'ottima idea!!!

    RispondiElimina
  13. Sai sono davvero carine queste coperte, mi hai dato un'ottima idea per il prossimo regalo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.