venerdì 6 febbraio 2015

Siero di Vipera Face Cream

Siero di Vipera Face Cream è una crema distensiva delle rughe d’espressione.
Negli ultimi tempi la ricerca cosmetica ha impiegato nuovi ingredienti per donare a noi donne un aspetto più bello e giovane. Dal veleno delle api, passando per la bava di lumaca fino ad arrivare ad un peptide che simula il veleno di vipera. Sì, proprio questo l’ingrediente chiave di questo prodotto cosmetico. 


Il nuovo ingrediente presente nei cosmetici più innovativi per combattere le rughe è il veleno di vipera templare simile che diminuisce considerevolmente la comparsa delle rughe mantenendo l’elasticità della pelle.. Tutte le celebrities hollywoodiane, da Angelina Jolie a Katie Holmes, hanno confessato il segreto per avere una pelle senza segni del tempo. Il principio attivo presente nel cosmetico riduce le contrazioni muscolari della mimica facciale e quindi impedisce la formazione di rughe d’espressione. 
Il principio usato in cosmetica è il Syn®Ake, una combinazione di tre aminoacidi sintetici che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare.


Una nuova tecnologia, dunque, per dei risultati senza precedenti!
I suoi effetti benefici sulla cute sono evidenti e, con il costante uso del prodotto, la pelle apparirà via via più compatta, levigata, fiorente, luminosa. L’equilibrata combinazione degli ingredienti aiuta la pelle a rigenerarsi e a ritrovare le sue fisiologiche funzioni.
Rivitalizza, illumina e rigenera la pelle. Idrata in profondità. Elimina la stanchezza dal viso donando un effetto tensore immediato.
Applicare ogni mattina e sera con un leggero massaggio ascendente sul viso ed il collo. Per i primi risultati visibili si invita ad usare il trattamento per almeno 28 giorni (notte/giorno) e proseguire con costanza. Oltre ai benefici estetici la pelle è costantemente nutrita dalla presenza di oli vegetali ricchi di vitamine e acidi grassi polinsaturi Ω-3 e Ω-6 ,natural moisturizing factor (fattore di idratazione profonda e Vit E).Le formulazioni contengono una delicata fragranza ipoallergenica.
I packaging è semplice ed elegante, bello da esporre sul nostro make-up table.

23 commenti:

  1. Sto facendo leggere questo tuo articolo a mia sorella visto che è molto interessata, grazie

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto questo siero di vipera mi piacerebbe pprovarlo, la tua recensione è esaustica e piacevole da leggere, i benefici sono chiari, grazie delle info vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare in una trasmissione su Rai Due dei benefici di questo siero ma devo confessarti che non ho mai provato tali prodotti. il tuo post ora mi ha completamente convinta. Dopo il testing ti farò sapere come mi sono trovata grazie cara

    RispondiElimina
  4. Anche io sto provando questo siero e devo dire che i risultati si vedono subito... è stupefacente!!!

    RispondiElimina
  5. Ottima review come sempre riesci sempre ad incuriosirmi

    RispondiElimina
  6. Sento spesso parlare di questo ingrediente innovativo, e sentirne parlare da te significa incrementare a mille la mia curiosità! Vado subito sul sito, lo voglio acquistare assolutamente!

    RispondiElimina
  7. Siero di vipera? O.O non pensavo che potesse avere questo potere sulla nostra pelle, sembra interessante da provare, dato che le rughe d'espressione sono per noi donne un terribile problema xD

    RispondiElimina
  8. Un prodotto molto valido!! Sicuramente lo proverò ^_^ Adoro provare sempre creme nuove :)

    RispondiElimina
  9. Deve essere davvero speciale questa crema , anzi io direi un portento per la nostra pelle!!
    la tua recensione mi ha proprio convinta, la voglio provare anch'io!!

    RispondiElimina
  10. io adoro queste creme ma questa in particolare ancora non l'ho provata ma lo farò al più presto

    RispondiElimina
  11. Dovrei farlo provare a mia mamma, ha qualche rughetta che le sta mooolto antipatica!

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato una crema di questo tipo e mi incuriosisce proprio!

    RispondiElimina
  13. Sembra davvero interessante questo siero!!! Mi piacerebbe moltissimo provarlo! ottima review!

    RispondiElimina
  14. Una crema dalla composizione davvero particolare non conoscevo tutte queste proprietà sono proprio curiosa di provarla

    RispondiElimina
  15. packaging molto raffinato ed elegante per certi verso anche un po' aggressivo a simulare il veleno di vipera mi piace il mood.
    curiosa del prodotto.

    RispondiElimina
  16. Anche io avrò il piacere di testare questa crema e da come la descrivi sono convinta che sarà un prodotto davvero efficace.

    RispondiElimina
  17. Ne ho sentito parlare e mi ha sempre incuriosito! Lo terrò presente per il futuro questo prodotto

    RispondiElimina
  18. Ne avevo sentito parlare, ma ancora non l'ho provata.. chissà.. un giorno.. :D

    RispondiElimina
  19. devo provare assolutamente il siero di vipera

    RispondiElimina
  20. Davvero un prodotto interessante che promette bene.Sono molto incuriosita dalle innovazioni in campo cosmetico!

    RispondiElimina
  21. Principio attivo davvero interessante, da provare

    RispondiElimina
  22. Questa crema sembra spettacolare, sinceramente non sapevo del potere di questo principio attivo simile ai siero di vipera

    RispondiElimina