lunedì 9 febbraio 2015

Tangle Teezer & Invisibobble


Tangle Teezer Compact Styler è una spazzola piccola, compatta, innovativa e molto particolare, pratica da impugnare o da portare in borsa o nel beaty da viaggio!
Nasce dalla brillante intuizione dell'esperto in colorazioni per capelli Shaun Pulfrey: si tratta di una spazzola di nuova concezione, progettata con denti (pin) equidistanti tra loro, in grado di districare facilmente i capelli, senza spezzarli e senza strappare le radici. Oggi disponibile in una vasta gamma di vivaci colorazioni pop, la spazzola si caratterizza per il suo stile compatto e originale.
Caratterizzata da design innovativo per districare rapidamente i capelli, sia asciutti che bagnati, riducendo al minimo il rischio di rottura e danneggiamento. Il pratico astuccio removibile e le dimensioni compatte ne fanno la compagna perfetta da portare sempre con sé in borsetta. Adatta a tutti i tipi di capelli.
L’ho vista per la prima volta al Cosmoprof dell'anno scorso, tenutosi ad inizio aprile a Bologna, e appena l’ho vista me ne sono subito innamorata. Il modello che ho scelto per me è la COMPACT FELINE GROOVY, spazzola davvero cool grazie alla sua decorazione esterna in fantasia animalier.


Tolto il coperchio rimovibile sottostante, possiamo notare tante file di dentini di due diverse lunghezze che permettono di districare facilmente i nodi.
La sto utilizzando su capelli bagnati e asciutti, scioglie perfettamente i nodi e lascia i capelli super morbidi e perfetti.


Invisibobble è un innovativo elastico per capelli che assicura una perfetta tenuta senza rovinare i capelli e senza lasciare traccia di sé una volta tolto.
Grazie al suo design esclusivo esercita una pressione irregolare sulla circonferenza della coda che permette di tenere saldamente insieme i capelli senza essere troppo stretto e senza lasciare segni. Particolarmente indicato per chi pratica sport. I colori disponibili sono tantissimi e sono carini anche da tenere al polso come se fossero dei braccialetti.


I vantaggi di Invisibobble:
– Non lascia traccia
– Non provoca mal di testa
– Non danneggia i capelli
– Adatto a tutti i tipi di capelli
– Può essere usato come un simpatico braccialetto
– Impermeabile

24 commenti:

  1. Ottime le fotografie che hai fornito, informerò di questo prodotto a mia sorella.

    RispondiElimina
  2. sono curiosissima di provare la spazzola..
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Finalmente elastici innovativi :D che non rovinano i nostri capelli! Marina ti ringrazio per queste info

    RispondiElimina
  4. Sono curiosissima di provare questa spazzola!!! Anche gli elastici sono utilissimi.

    RispondiElimina
  5. Queste spazzole sono fenomenali! Ne ho una che uso anche per spazzolare i capelli di mia figlia... voglio provare anche gli elastici sulla piccolina!

    RispondiElimina
  6. carini gli elastici mi piacciono molto da provare subito

    RispondiElimina
  7. Mi piace soprattutto la spazzola anche per il suo design, molto femminile e pratica, da portare sempre con sè in borsa. Un'ottima intuizione...

    RispondiElimina
  8. Che bella la spazzola, sai che ne cerco proprio una così??

    RispondiElimina
  9. Finalmente ho capito cosa sono quelle molle che vedo in vendita... Elastici! Devo provarli:)

    RispondiElimina
  10. fantastici prodotti davvero unici e straordinari, non li conoscevo fino ad oggi, coro sul sito tangle teezer a far acquisti.

    RispondiElimina
  11. questa spazzola è davvero fashion deve essere davvero valida, mi piacciono tanto anche questi elastici che non lasciano il segno

    RispondiElimina
  12. Questa spazzola la voglio assolutamente, da tenere in borsetta poi perché piccola e compatta.. visito il sito.

    RispondiElimina
  13. Adoro questi elastici, ne uso a bizzeffe e sono ottimi. E poi? la spazzola e' super!!

    RispondiElimina
  14. Molto bella questa spazzola ,la devo comprare !! gli elastici uso spesso di questo modello ,sono ottimi.

    RispondiElimina
  15. molto carini gli elastici, la spazzola ha un design davvero originale, mi piace molto !

    RispondiElimina
  16. Che carini questi elastici per capelli, ottimo che non rovinino i capelli ed inoltre mi piace che si possono usare anche come bracciali! Anche la spazzola è favolosa!

    RispondiElimina
  17. Ho sentito molto parlare di questa spazzola e il tuo articolo mi ha incuriosito ancora di più.Grazie

    RispondiElimina
  18. Non avevo mai sentito parlare di questa spazzola, ma gli elastici li uso spesso e sono proprio carini!

    RispondiElimina
  19. Utilissimo l'elastico! Sembra il filo del telefono :D

    RispondiElimina
  20. Molto carinoo mi piace questo hair style innovativi

    RispondiElimina
  21. Farò leggere questo articolo alla mia ragazza che si lamenta sempre per i capelli annodati

    RispondiElimina
  22. Di questa tangle teezer ormai si sente parlare ovunque. Ho visto che la vende anche Sephora... allora mi tocca comprarla e vedere se la fama che la precede è realtà o solo mito

    RispondiElimina
  23. Gli invisibobble sono la scoperta del secolo per me, grazie per la dritta

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.