In questo ultimo periodo sto provando i prodotti XXL LacLine, un marchio riconosciuto sul territorio nazionale e internazionale per l’alta qualità dei prodotti del nail care con vasto assortimento di colori, sempre all’avanguardia nell’offerta e con una grande capacità di innovazione.
Basta applicare uno strato sottile di XXL LacLine su tutta la superficie dell'unghia e lasciarlo asciugare per due minuti sotto la luce UV o per 30 secondi sotto la lampada a LED.
Il risultato è a prova di graffio, resistente agli urti e lucido, a prova di graffio!!! Nonostante il risultato da manicure professionale, l'applicazione è semplice come quella di un comunissimo smalto.
La stesura è davvero semplice, il gel si autolivella da solo e credo che sia impossibile che si creino dei dislivelli di prodotto sull’unghia. Il procedimento è stato semplice e veloce. In più, per chi non lo sapesse, questo tipo di prodotti permettono di avere le mani belle e curate per quasi un mese senza dover avere una particolare cura. Trascorso questo periodo, quando ormai l’unghia è cresciuta e quando il distacco del gel dal principio dell’unghia è troppo evidente, lo smalto semipermanente viene sciolto con il remover e si può rifare la nail art.
Ecco i vari step:
1) Prima di procedere alla stesura dei prodotti è necessario preparare l’unghia: bisogna sgrassarla con un cleaner e poi opacizzarla con il buffer;
2) Successivamente si passa uno strato abbastanza sottile di Base Lac XXL LacLine che andrà polimerizzato in lampada UV per 2 minuti.
3) Successivamente si passa il gel XXL LacLine nel colore che preferite. Io ho optato per il nero n°128 ed ho poi movimentato alcune unghie, dandole scintillio e brillantezza, con il gel color n°137. Si tratta di un gel a base trasparente con tanti glitter e microglitter argento. Quando la luce batte su questi glitter creano una serie di riflessi dai mille colori e crea un effetto davvero magico. In ogni caso è possibile applicare il colore che più si preferisce tra la vasta gamma messa a disposizione da XXL LacLine.
4) Ultimo passaggio: ho applicato il Protettore-sigillante Top Lac XXL LacLine. Esso contiene una formula in grado di rendere lo smalto super resistente ed ultra lucido. In ultimissimo, rimuovere l’eccesso con del cottone pressato imbibito di cleaner!
Ed ecco completata la manicure, così siamo perfette e ordinate per diverse settimane!!
Sono rimasta molto soddisfata ! Consigliato a chi ama essere sempre in ordine, con unghie favolose !
Non vedo l'ora di provare gli altri colori a mia disposizione. Al momento ve ne do solo una preview. Stay tuned!
Web: http://www.xxllacline.com/
1) Prima di procedere alla stesura dei prodotti è necessario preparare l’unghia: bisogna sgrassarla con un cleaner e poi opacizzarla con il buffer;
Non vedo l'ora di provare gli altri colori a mia disposizione. Al momento ve ne do solo una preview. Stay tuned!