sabato 14 dicembre 2013

Il mio accessorio irrinunciabile? La pochette OHMAI!

L’accessorio femminile per eccellenza secondo me è la borsa. Come poter stare senza? Dove infilare quelle miriadi di cose? Nelle tasche? Impossibile!


Possiamo rinunciare al tacco, ai gioielli e perfino al cellulare (nostra appendice ormai), ma mai, e dico mai, potremmo uscire senza borsa! E’ la prima cosa che afferriamo prima di aprire l’uscio di casa, c’è un piccolo cosmo all’interno e probabilmente Mary Poppins si sentirebbe persa se vedesse la mia!
E, se vi state chiedendo qual è la tendenza del momento in fatto di tessuti, stampe e trame, la parola d’ordine per la moda autunno/inverno di questo 2013 è TARTAN!

Il tartan è un particolare disegno dei tessuti in lana delle Highland scozzesi. Originariamente il tartan era realizzato in lana, oggi si utilizzano anche altri materiali.
Questo disegno è ottenuto con fili di colori diversi che si ripetono con uno schema definito, uguale sia nell'ordito che nella trama, denominato sett.


Cogliendo in pieno il trend del momento, Ohmai propone la pochette in Tartan totalmente made in Italy e reversibile.






Infatti, la nuova Flash Natale 2013 propone questo modello sulle tonalità del grigio unitamente ad altri tre modelli, anch’essi reversibili.


I tratti comuni e distintivi di queste borse sono:
1) un lato laminato;
2) un lato a fantasia con una striscia di colore a contrasto nella parte centrale.



Le dimensioni sono 32*20*4 cm.
Il costo di € 80.

Avendo tutti i capospalla color rosso, non sarà difficile per me abbinare questa bellissima pochette funzionale e capiente.

18 commenti:

  1. Ma è bellissima! I colori molto alla moda! E poi è davvero comoda e capiente! non è come le solite pochette mini-mini! Vado subito a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la scelta del colore, trovo sia molto bello, cambiare mi piace e il fatto di averne due in una mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa pochette! Il fatto che sia reversibile è una novità assoluta per me! è praticamente sempre perfetta, per il giorno e per la sera... e anch'io, come te, adoro la fantasia tartan! *_*

    RispondiElimina
  4. Due borse in una? Ma che figata!!

    RispondiElimina
  5. questa pochette è favolosa, la parte silver mi sembra perfetta da utilizzare la sera !

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia la tua pochette..anch'io ne ho tantissime e mi piacciono tanto, ma non conoscevo questo brand..ne ho già vista una che farebbe proprio al caso mio!!! la tu acomuqnue è bellissima hai fatto proprio un ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  7. Fantasia perfetta per l'inverno, proprio bella e con la giacca rossa l'hai abbinata divinamente! Come sempre bella e brava...!

    RispondiElimina
  8. che bella fantasia ha questa pochette la vorrei anch'io

    RispondiElimina
  9. Molto carina la pochette in tartan e mi piace molto anche il manico con la catenella, very chic!!

    RispondiElimina
  10. Bellissima la tua pochette come del resto anche le altre che ci hai mostrato in questo post. Un brand molto interessante per me nuovo e tutto da scoprire.

    RispondiElimina
  11. Si vede che è davvero pratica da portare ed è davvero chic! I colori della tua pochette poi sono davvero belli perchè e mi piacciono perchè danno la possibilità di abbinamento con molti capi!

    RispondiElimina
  12. comode, versatili e in più si abbinano benissimo queste pochette, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Bellissima e pratica, connubio perfetto!

    RispondiElimina
  14. La pochette è il modello di borsa che preferisco. Questa è bellissima con questa catena in cui infilare la mano.

    RispondiElimina
  15. Bella, la regalerò alla mia fidanzata per natale

    RispondiElimina
  16. ma quanto sono belle queste pochette, colorate alla moda glamour devo cercare chi me la regala

    RispondiElimina
  17. Molto bella questa pochette! *_* Vado a visitare il sito,missà che una sarà mia!!!

    RispondiElimina
  18. Sono una chicca queste pochette *_* e che design unico e ricercato!
    -Eli-

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.