mercoledì 22 ottobre 2014

ALTEREGO: il fascino degli opposti di EVOS Parrucchieri

EVOS PARRUCCHIERI, la griffe di coiffure 100% italiana, è professionalità e competenza che si rispecchia nelle creazioni sempre al passo con i tempi ma anche capaci di reinterpretare e re-inventare le mode del momento.


Evos è un importante e validissimo marchio di parrucchieri riconosciuto a livello nazionale che, partito da Brescia, dove ha sede, si è lanciato e affermato poi in tutta Italia, con più di 150 affiliati. Lo stile della griffe è davvero grintoso, segue uno spirito dinamico e di tendenza, rimanendo comunque curato e raffinato.
Il parrucchiere EVOS è visto come consulente "total look" e per questa nuova stagione autunno/inverno 2014 si ispira ad una tematica nuova e diversa: l’ALTEREGO, ovvero il fascino degli opposti. La nuova collezione proposta da Evos gioca con i look per riuscire a valorizzare la personalità di tutti: uomini e donne. Una collezione che libera la voglia di esprimersi ogni giorno: una donna raffinata dallo stile impeccabile, sobria e classica ma che nasconde una vamp provocante e seducente? Glamour ma anche rock? Cosmopolita ma anche romantic chic? Un uomo di classe, gentleman o bad boys? Basta un’acconciatura per trasformarsi!



Tutti, uomini e donne dunque, potranno identificarsi grazie ad una collezione versatile e ricca di proposte che soddisferanno ogni esigenza.
Il risultato è uno stile sempre più riconosciuto con un metodo ad alta professionalità.
Basta uno styling della piega diverso e fare qualche onda sinuosa per rendere un taglio maschile seducente, sexy e d’effetto per la donna che ama lasciare il segno. Uno styling disciplinato, con capelli all’indietro e perfettamente lisci, invece, sono perfetti per la donna in carriera con quella vena bon ton che la contraddistingue.




Ecco perché affidarsi ad uno staff professionale, solo con Evos possiamo essere tutto ciò che siamo, con le nostre contraddizioni e stati d’animo differenti!

22 commenti:

  1. un'azienda che adopera un bel metodo per dare lucentezza e personalita' alle nostre chiome per avere sempre un look adatto al nostro stato d'animo e all'umore.

    RispondiElimina
  2. passo il tuo link a mia sorella cosi vede questi tagli di capelli per donna

    RispondiElimina
  3. io devo giusto pensare in questi giorni come dare una sistemata alla mia chioma

    RispondiElimina
  4. Diverse proposte x diverse esigenze. Io sto pensando di farmi un bel taglio corto!!

    RispondiElimina
  5. Wow devo proprio sistemare il taglio e sono indecisa!

    RispondiElimina
  6. lo stile rock anni '80 è quello che più mi piace, sia il colore che il taglio accattivante e grintoso!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste proposte,soprattutto la rock anno 80 :D Io non ho ancora avuto il coraggio di tagliare i capelli cosi corti,ma mi piacerebbe molto portarli cosi!

    RispondiElimina
  8. molto attuali questi tagli, assolutamente di tendenza

    RispondiElimina
  9. Bei tagli, ma non sono mai stata da un parrucchiere Evos... chissà se ce n'è qualcuno nei dintorni...

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa catena di parrucchieri, forse perchè nella mia zona non c'è nè, m'informo se a catania c'è ne qualcuno e vado a provarlo!

    RispondiElimina
  11. Bei look! Non conoscevo questa catena ! Adesso cercherò di trovarla :-)

    RispondiElimina
  12. stavo pensando proprio di cambiare un pò look e di sistemare i miei capelli, interessante questa catena di parrucchieri

    RispondiElimina
  13. Già da un po' penso di cambiare look. Più che al taglio, pensavo a quali professionisti affidarmi. Grazie ai tuoi consigli ora lo so!!!

    RispondiElimina
  14. Wow quanti tagli strepitosi, allora è proprio ora di cambiare

    RispondiElimina
  15. wowoowowow il tuo post cade a fagiolo, mi interessa tantissimo... grazie per le info!!!

    RispondiElimina
  16. NON CONOSCEVO QUESTA CATENA DI PARRUCCHIERI , MA GIUSTO GIUSTO AVREI BISOGNO DI QUALCHE RITOCCO AI MIEI CAPELLI.

    RispondiElimina
  17. mi piace quel tocco strong che hanno questi tagli... certo io non avrei mai il coraggio di tagliarli così corti!

    RispondiElimina
  18. Davvero belle le nuove tendenze per questa stagione

    RispondiElimina
  19. tengo molto ai miei capelli... e spesso nn mi fido dei parrucchieri... ma questo staff sembra davvero professionale devo provare...

    RispondiElimina
  20. Il taglio a sinistra della penultima foto è quello che mi piace di più! Se non li avessi appena tagliati, li farei così :)

    RispondiElimina
  21. Mi piace un sacco l'ultimo taglio, un corto sbarazzino che sta bene sia corto sia mosso!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.