Baby boom a Hollywood. Questa volta ad annunciare l'arrivo della loro prima figlia sono Ashton Kutcher e Mila Kunis, l'attrice di origine ucraina ha dato alla luce la piccola - di cui il nome è ancora top secret - in un ospedale di Los Angeles.
L'ex marito di Demi Moore ha voluto assistere al parto; come già annunciato nel corso della gravidanza dalla Kunis. I due si sono conosciuti sul set nel 2012, ma hanno cominciato a frequentarsi solo dopo la rottura di Kutcher con la Moore.
La storia tra i due è stata resa ufficiale solo quando l'attrice è rimasta incinta. Non ci resta che attendere l'arrivo delle nozze!!!
giovedì 2 ottobre 2014
Baby boom a Hollywood: Mila Kunis e Ashton Kutcher genitori
3 commenti:
Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tanti Auguri! :)
RispondiEliminaCOMPLIMENTOI ALLA BELLA COPPIA!!!
RispondiEliminaNon sapevo avesse lasciato Demi...
RispondiElimina