mercoledì 1 ottobre 2014

Beauty routine with Optima Naturals


Optima Naturals è un’azienda cosmetica che vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico.
Optima Naturals combina i più antichi e tradizionali rimedi naturali alle più avanzate tecniche di produzione.


Dr. Organic nasce dall'intuizione e dalla volontà degli stessi creatori del mercato europeo dei succhi a base di Aloe Vera per garantire ai consumatori una vasta gamma di prodotti naturali con caratteristiche uniche ed efficaci!
Vincitore di numerosi premi, Dr. Organic garantisce la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente speciale.
Dr.Organic crea prodotti unici naturali ed efficaci che incorporano le proprietà bioattive degli ingredienti che li compongono; non testa sugli animali e i suoi prodotti non contengono ingredienti animali, OGM e oli minerali.
Ogni singolo ingrediente è frutto di una specifica ricerca in tutto il mondo e viene scrupolosamente testato per assicurarne la conformità alle nostre rigorose regole sulla qualità. Utilizzando le metodologie più moderne , Dr. Organic garantisce la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente efficace.
Dr.Organic utilizza solo ingredienti naturali sviluppando una linea completa per la cura dei capelli, della pelle, del corpo e dei denti; sostituendo in tutte le formulazioni l'acqua con l'Aloe Vera.

Ho provato in diverse occasioni i prodotti di questo brand e ho sempre avuto una piacevole esperienza con loro che mi piacerebbe condividere con voi.



Vediamoli da vicino!


- Organic Tea Tree Body wash
Docciaschiuma al Tea Tree, efficace ed antisettico, ideale per tutti i tipi di pelle ed utilizzabile come eccellente detergente per irritazioni e malattie minori della pelle. L’Olio di Tea Tree Biologico mantiene il corpo pulito e fresco, mentre l’Aloe allevia e idrata la pelle. Usato quotidianamente come parte dei prodotti per la cura di ogni giorno, questo docciaschiuma rivitalizzante pulisce igienicamente i pori ostruiti, rimuove lo sporco ed il sebo in eccesso, mantenendo il naturale equilibrio.
Sulla pelle ha un effetto rinfrescante molto piacevole ed il profumo è delicato.

- Organic Lavanda Body wash
La particolare formula di questo doccia schiuma unisce sapientemente le proprietà dell'olio di Lavanda e dell'Aloe Vera, pensata per rilassare la mente ed il corpo. Adatto anche sulle pelli più sensibili, deterge dolcemente l'epidermide senza causare nessuna irritazione o secchezza. La piacevole fragranza di Lavanda rivitalizza e rinfresca la pelle affaticata e la idrata in profondità lasciandola luminosa e morbida.
Questo bagnoschiuma alla lavanda è studiato per qualsiasi tipo di pelle ed è indicato per lavaggi frequenti. La sua piacevole fragranza si sprigiona nell'aria, regalando una sensazione di benessere.

- Organic Lavanda deodorant


Un efficace deodorante liquido roll-on, estremamente delicato adatto a tutti i tipi di pelle. I componenti principali sono la Vitamina E Organica, l'Aloe Vera, l'Olio di girasole, il muschio irlandese, i licheni islandesi e la Vitamina E. Delicato e non irritante aiuta a neutralizzare gli odori sgradevoli, inibisce la traspirazione e lascia la pelle protetta e idratata. Inoltre garantisce una lunga protezione e inibisce i batteri che causano odori sgradevoli.
Questo deodorante è stato una bella scoperta per me. L’ho adorato sin dalla prima applicazione perché è delicato e non brucia neanche quando la pelle è irritata dopo l’epilazione.

- Organic Tea Tree salviettine


Salviette antisettiche e rinfrescanti all’Olio di Tea Tree per disinfettare e pulire opportunamente la pelle. Queste morbide e delicate salviette possono essere usate sul viso o sul corpo, lasciando la pelle totalmente pulita, purificata e rinfrescata. Le nostre salviettine sono opportunamente impacchettate, così potrai portare ovunque con te i benefici dell’Albero del Tè.
Sono comodissime da portare in borsa ed utilizzare in ogni occasione, le adoro!

- Organic Moroccan Argan Oil - Hair Treatment Conditioner


Questo trattamento intensivo ristrutturante per capelli e cuoio capelluto, è un balsamo che grazie alle proprietà ristoratrici e protettive degli oli biologici dell'Argan, nutre e ripara i capelli danneggiati, aumentandone la forza per un'azione anti - caduta. Favorisce una profonda idratazione vitale ai capelli danneggiati, grassi, secchi e che tendono a cadere.
Grazie a questo balsamo è facile passare la spazzola tra i capelli, le ciocche si separano senza difficoltà ed i nodi si sciolgono immediatamente.
Armata del mio mitico phon agli ioni, li ho asciugati con il diffusore.
I miei capelli sono molto lunghi e pesanti (anche perché sono tutti pari ed arrivano oltre metà schiena) e vedere un mosso così è davvero sorprendente. I capelli appaiono brillanti e forti.

- Optimax drenante depurativo




Sto provato questo prodotto depurativo da svariato tempo ormai, potete leggere la mia Flash Review cliccando qui.

In generale, quindi, i prodotti Dr. Organic sono veramente di qualità elevata e sicuramente meritano l’acquisto, mi sono trovata benissimo e li straconsiglio!

17 commenti:

  1. devono essere davvero piacevoli questi tipi do olio, devo trovarli e provarli assolutamente

    RispondiElimina
  2. Wow quanti prodotti interessanti e diversi... mi piacerebbe provarli tutti, in particolar modo quelli alla lavanda perchè ne adoro il profumo

    RispondiElimina
  3. ma sono davvero bellissimi questi prodotti io amo molto la lavanda ma questi li adoro ancora di più

    RispondiElimina
  4. deodorante alla lavanda??? sì bello approvo, sono curiosa

    RispondiElimina
  5. conosco questi prodotti e sono davvero ottimi , i doccia sembrano di ottima ualità

    RispondiElimina
  6. Questo sito mi piace moltissimo e i prodotti sono affidabili e ce n'è davvero per tutte le esigenze! Pollice in su!

    RispondiElimina
  7. Conosco questo meraviglioso brand e posso dire di aver provato dei prodotti fantastici!!!

    RispondiElimina
  8. sembrano veramente ottimi sicuramente da provare

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi prodotti.....!!! li vorrei provare tutti!

    RispondiElimina
  10. Sembrano prodotti davvero molto validi, se non sbaglio li ho già visti e ne ho sentito parlare bene

    RispondiElimina
  11. Io patita delle salviettine monouso le voglio nella mia bag queste

    RispondiElimina
  12. mi sono drenata e depurata spesso, w le salviettine, davvero un'optima soluzione, baci baci da miriam.

    RispondiElimina
  13. AAAAAAAAAAA ma quanti sono, sicuramente sono favolosi visto come ne parli. Devo provarli tuttiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  14. Ho sentito già parlare (e molto bene) dei loro docciaschiuma

    RispondiElimina
  15. Optimax sembra proprio quello che cercavo, qualcosa che mi sgonfiasse...

    RispondiElimina
  16. Fantastici! Tutti ne parlano bene! :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.