martedì 21 ottobre 2014

EUMEDICA: cuscinetti in silicone per scarpe


Eumedica offre una vasta gamma di prodotti pensati per aiutarci a svolgere le nostre attività preferite, ma anche a vivere la semplice quotidianità in sicurezza e libertà di movimento.
Gli accessori che realizza si adattano perfettamente al corpo, al piede, alla caviglia, al ginocchio e alle articolazioni, per prevenire i fastidi legati al movimento e per difendere la cute da infezioni batteriche.
Non sono esattamente l’esempio migliore di donna sportiva, ma da grande amante dei tacchi quale sono ho avuto modo di conoscere Eumedica perché avevo bisogno urgente di sollievo ai piedi. Quando esco, indosso le scarpe adatte a seconda dell’uscita programmata, ma di sera come rinunciare ai tacchi anche quando si sa che staremo tanto in piedi o, peggio ancora, cammineremo per lunghi percorsi?



La soluzione sono i cuscinetti in silicone di Eumedica. I morbidi cuscinetti in gel di questo brand prevengono il dolore alla pianta del piede, donano sollievo immediato dalla pressione delle scarpe e aiutano a proteggere le aree sensibili del piede dallo sfregamento delle scarpe.


Basta scegliere la tipologia giusta di cuscinetto per la nostra problematica: Cuscinetto Gel Air Mini, Plantare Gel-Air e Protezione retro tallone Gel-Air.
Io per andare sul sicuro le ho prese tutte e 3!!!


Il Cuscinetto Gel Air Mini per le teste metatarsali dona un massaggio ad ogni passo, rendendo la camminata sui tacchi alti comoda come su cuscinetti.


Il Plantare Gel-Air in silicone trasparente per non farsi notare ha delle forature a nido d'ape per permettere un maggiore massaggio del piede. La sua struttura e il morbido silicone ammortizzano ogni passo per il massimo comfort.


La Protezione retro tallone Gel-Air è perfetto per ridurre la pressione della scarpa localizzata dietro al tallone e per evitare quell'attrito che fa insorgere vesciche ed i conseguenti disagi.


Questi cuscinetti grazie alla loro superficie adesiva si ancorano alla scarpa, non si spostano e ci permettono di stare comode senza rinunciare allo slancio dei tacchi!

16 commenti:

  1. Chissà se si possono mettere tutti e 3 insieme! :P

    RispondiElimina
  2. La mia ragazza si lamenta sempre quando usciamo ed indossa i tacchi. Glieli farò comprare sicuramente

    RispondiElimina
  3. Oh finalmente una soluzione ai miei dolori! Sinceramente li avevo sottovalutati ma se li consigli tu saranno ottimi sicuramente

    RispondiElimina
  4. Non conosco quest'azienda ma in passato ho provato i cuscinetti in gel e devo dire che non mi sono trovata per niente bene,non aderivano bene alla scarpa e quando camminavo li perdevo alla fine li ho dovuti togliere e non ti dico quando sono rientrata a casa avevo i piedi ke mi facevano malissimo. Spero che questi siano migliori di quelli usati da me.

    RispondiElimina
  5. Discreti e a dir poco pratici! Come ho fatto finora?

    RispondiElimina
  6. Grazie per la segnalazione, lo farò presente a mia figlia Deborah che spesso indossa tacco 12 e soffre le pene dell'Inferno. by Teresa da Frascati.

    RispondiElimina
  7. le scarpe con i tacchi sono eleganti ma in quanto a comodità almeno per me sono quasi zero, devo provare questi cuscinetti in gel

    RispondiElimina
  8. non conoscevo i prodotti eumedica, da provare assolutamente ! Ho un paio di scarpe bellissime ma scomode

    RispondiElimina
  9. finalmente dei prodotti che aiutano i nostri poveri piedini in quelle scarpe molte volte scomode li adoro

    RispondiElimina
  10. Molto intereasante il cuscinetto In gel, mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  11. ci faccio un pensierino per regalarle a una mia cara amica :) ottimo post...

    RispondiElimina
  12. OTTIMI E COMODISSIMI PER I PIEDINI STANCHI DI UNA MAMMA QUASI BIS COME ME :)
    NE FARò SCORTA!

    RispondiElimina
  13. Ah questi si che devo acquistarli!!! Renderanno le scarpe comodissime!!!

    RispondiElimina
  14. oh fantastici,proprio in questo periodo soffro di dolori terribili ai calcagni,chissà se mi possono aiutare a stare meglio,proverò!!!!

    RispondiElimina
  15. Davvero interessanti questi cuscinetti, dovrei provarli

    RispondiElimina
  16. Ciao :) quello che servirebbe a me ... :) interessante

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.