giovedì 2 ottobre 2014

Handbag Misstella


La mia nuova handbag Misstella è uno dei modelli cult per questo inverno, una sorta di campana con lucchetto che consente di proteggere efficacemente il contenuto da sguardi indiscreti. 
Solo sbloccandolo si può aprire la doppia zip che permette di accedere agli spazi interni dotati di rivestimento tessile. La chiave è custodita in una sorta di astuccio che pende da un manico.
Proposta in due colorazioni differenti che ne evidenziano il design "rugoso" esterno, la borsa risulta molto capiente e di facile accesso grazie alla doppia sulla patta superiore.
All’interno troviamo una tasca dove riporre gli oggetti da tenere a portata di mano e un taschino portacellulare.











21 commenti:

  1. molto chic! un ritorno agli anni 90, adoro!

    RispondiElimina
  2. ho notato questo articolo per caso su internet, parlerò con le mie amiche per far vedere queste belle foto...

    RispondiElimina
  3. ma è davvero bellissima, deve essere mia, la trovo anche blu ?

    RispondiElimina
  4. Stile sofisticato e dalle linee semplici. Ottima scelta, è praticamente perfetta con qualsiasi outfit per il tempo libero e da giorno

    RispondiElimina
  5. Ma che carina questa tua nuova bag... molto chic! complimenti a te e misstella!!!

    RispondiElimina
  6. Fantasticaaaaa.... mi piace sia il modello, molto versatile, che il colore. Complimenti x la scelta e x le foto.

    RispondiElimina
  7. La tua borsa è bellissima e di gran classe! Vado a cercare quella che fa per me sul sito :D

    RispondiElimina
  8. stupenda questa borsa si vede che la sfoggi con soddisfazione ed eleganza,perfetta per fare un regalo...

    RispondiElimina
  9. Molto bella la tua Handbag Misstella,la vorrei anche io !!

    RispondiElimina
  10. molto ma molto carina questa borsa come te del resto^_^

    RispondiElimina
  11. che carina la borsa... se c'è anche rossa sul sito faccio un bel regalo a mia moglie, mi voglio rovinare :)

    RispondiElimina
  12. Bella questa borsa, è un modello che mi piace molto, capiente e comoda ma anche molto chic.

    RispondiElimina
  13. Ciao quanto è' bella questa bag :) e' proprio stupenda

    RispondiElimina
  14. MA CHE BELLA QUESTA TUA PROPOSTA, IL SITO è RICCO!!!

    RispondiElimina
  15. Wow che bella borsa, ottimo aquisto... se non sbaglio ricorda la famosa LV ^_^

    RispondiElimina
  16. Amo il modello di questa borsa, molto bella la trama; sembra anche capiente e comoda. Ottimo articolo

    RispondiElimina
  17. che bella che sei.. e che bella borsa , sarebbe proprio il mio genere....

    RispondiElimina
  18. Bellissima borsa ma mi piacciono tantissimo anche le tue scarpe ;)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.