martedì 23 dicembre 2014

Lip Make up by W7

Chi mi conosce sa che adoro il make up. Solitamente dedico maggiore attenzione agli occhi e, quindi, tendo a sbizzarrirmi con gli ombretti di diversi colori e dai finish differenti. Ultimamente, però, mi sto dedicando maggiormente alle labbra.
Anche loro sono un punto forte per la sensualità di una donna e darle il giusto colore può risaltarle ancora di più! 


W7, brand di recente mia scoperta e che adoro letteralmente, offre diverse varietà di rossetti ed anche il packaging che li contiene cambia a seconda della tipologia di prodotto.
Oltre a coordinarsi con il colore di abito e make up occhi, il rossetto si deve adattare alla forma della bocca. Così come c'è una bella differenza tra labbra carnose e sottili, allo stesso modo cambiano i suggerimenti per esaltarne le caratteristiche. Non solo per quanto riguarda le nuance, ma anche le texture e gli effetti.
La bocca carnosa ha bisogno di essere smorzata. Per renderla meno evidente, senza perdere in sex appeal, è bene applicare rossetti mat dall'effetto opaco in tonalità piuttosto intense o scure, mai brillanti.
La bocca irregolare è caratterizzata da un volume sproporzionato delle labbra: quello superiore è meno carnoso del labbro inferiore.
Il segreto per riequilibrare la bocca carnosa è quello di usare il gloss al centro delle labbra insistendo sul labbro meno voluminoso.
Le labbra sottili vengono valorizzate con un rossetto lucido o satinato, magari arricchito di pagliuzze luccicanti, ma anche un rossetto ultra-brillante o un gloss effetto specchio: il volume è assicurato grazie alla luce.
Gli ultimi gioiellini che sono entrati a far parte del mio beauty sono:

22 commenti:

  1. non è il mio genere eheh però faccio vedere questi prodotti a mia sorella passando il tuo link, grazie

    RispondiElimina
  2. Wow *-* adoro questi prodotti! Soprattutto il lipgloss mega matte! Sembra davvero pigmentatissimo.

    RispondiElimina
  3. I colori dei rossetti sono proprio belli!!! Ho usato qualcosa di questo brand e mi sono trovata bene!!

    RispondiElimina
  4. ADORO IL MAKE UP PROPRIO COME TE E QUESTI ROSSETTI SONO NELLE MIE CORDE!!! LI VOGLIO!

    RispondiElimina
  5. un brand che non conoscevo ancora e che mi piacerebbe molto provare, visito il sito per vedere tutti i prodotti e grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  6. Da quando ho scoperto questo marchio impazzisco per i suoi rossetti!!!! E tu mi dai conferma che tutto sommato non sono l'unica ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Marina ti confesso che anche io come te adoro concentrare il trucco sulla zone degli occhi. Ho la fortuna di averli di un colore veramente gradevole ed è sempre un piacere accentuarli con il trucco ma, come dici, tu anche la bocca ha un il suo perché. E usare i prodotti validi che hai testato tu mi possono dare un contributo veramente notevole. Grazie cara!!!

    RispondiElimina
  8. non ho ancora provato i trucchi di quest'azienda ma i rossetti che vedo sono stupendi!

    RispondiElimina
  9. Le tonalità di questo make up è decisamente bello proprio i colori che adora mia moglie. Non conoscevo questo brand pertanto vadoa vedere il sito. Grazie e buone Feste.

    RispondiElimina
  10. Non ho mai sentito parlare di questo brand w7 è nuovissimo per me.Belle tonalità, ma quello che mi colpisci di più è il primo rossetto,

    RispondiElimina
  11. Un brand nuovo anche per me. Curiosa di provarli questi prodotti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. ciaooo!! ma che bel brand W7, davvero tanti prodotti make up interessanti e bellissimi, adoro il tuo rossetto che va sul color roseo!
    Buone feste!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara devo dirti la verità se devo fare una selezione di quelli miei preferiti è difficile perchè sono tutti di mio gradimento, colori vivaci ed intensi!

    RispondiElimina
  14. che bellissimi colori sono davvero tutti da comprare!

    RispondiElimina
  15. I prodotti male up di W7 sono strepitosi. Io ho un paio di palette e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  16. Un brand che la mia ragazza apprezza molto

    RispondiElimina
  17. Il rossetto KISS CHASE - Tender Pink è decisamente il mio preferito, devo assolutamente comprarlo

    RispondiElimina
  18. Bellissimo il KISS CHASE - Tender Pink... Proprio come quelli che utilizzo io! :)

    RispondiElimina
  19. Wow sono favolosi questi rossetti! Da provare sicuramente

    RispondiElimina
  20. Ciao, io ho provato le palettine di w7 e sono stupende :D

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.