mercoledì 30 novembre 2016

Concept Fusion Gel Color: la nuova collezione gel color di Nails Mail

Amate avere le mani curate? Anche io. Anzi, vi dirò di più! Sono ormai anni che alterno ricostruzione, copertura in gel o smalto semipermanente per avere mani in ogni occasione senza doverci pensare troppo. Non amo vedere le unghie al naturale, ancor di più quando sono fragili, spezzate o sfaldate. Vogliamo parlare poi del tradizionale nail laquer che si sbecca dopo praticamente un giorno? Utilizzando smalti semipermanenti o gel, invece, non bado alle unghie per ben due o tre settimane. 
Che comodità! 
Gli ultimi entrati in casa Tendenze // Mαкє Uρ {[e nøn sølø]} sono i gel uv Nails Mail della collezione autunno/inverno 2016 Concept Fusion Gel Color. Si tratta di gel uv che garantiscono risultati impeccabili e professionali. 
Vi mostro sette delle 10 tonalità della collezione pensata per una stagione fredda più cool mai vista.




 

Vi confesso che, appena li ho ricevuti, non ho potuto resistere alla tentazione di provarli.  
Sono gel color studiati per il metodo trifasico e dopo i quali è necessaria l'applicazione di un finish gel che garantisca un risultato brillante effetto gloss.
I gel della collezione 
Concept Fusion Gel Color sono coprenti già alla prima passata, facilmente modulabili e polimerizzano in 120 secondi sia con lampada UV che LED. Hanno colori vivi e brillanti, vanno sgrassati e non si ritirano sulle punte per cui è possibile procedere alla stesura su più unghie prima di procedere alla polimerizzazione. 
Al momento ho testato solo le colorazioni n.57 e 175 e le ho trovate strepitose. Sono solita realizzare manicure semplici, senza fronzoli e per lo più tinta unita.
Infatti, ho steso il gel color Concept Fusion n.175 senza arricchirlo di nessun particolare o disegno in quanto a mio avviso è un colore troppo bello per essere in qualche modo "sporcato". E' una nuance sobria ed elegante, un color cioccolato intenso perfetto a qualsiasi età.


Il gel color Concept Fusion n.157, invece, è un bel punto di arancione che ricorda proprio il colore della zucca, verdura di stagione che io apprezzo tantissimo anche per il sapore. Questa volta ho voluto sbizzarrirmi realizzando decorazioni a tema floreale a mano libera servendomi anche del gel color Concept Fusion n.175 per alcuni particolari.





Ho realizzato queste nail art grazie all'utilizzo di alcuni pennelli del marchio, i Percolor n.4 e n.6, studiati e testati da esperti del settore appositamente per la stesura dei gel colorati. Rendono l'applicazione facile, sono precisi nel seguire il girocuticole ed hanno setole con flessibilità calibrata per non lasciare righe.



Ma l'azienda padovana European Nail Supplies, che opera in questo settore dal 2007, offre anche tanto altro: acrilico, accessori, lime per unghie, micromotori, aspiratori, coating, smalti semipermanenti, gel colorati, pennelli, lampade uv, nail art, ecc. Visitate il sito e scoprite tutte le ultime novità, l'offerta di benvenuto, la raccolta punti e l'operazione premiati che ti premia per ogni feedback lasciato sul sito.

martedì 29 novembre 2016

SBC - Simply Beautiful Collection

Tengo molto alla cura ed all'igiene personale, per questo cerco sempre prodotti delicati che abbiano un ottimo potere detergente, gradevoli profumazioni e mi permettano di mantenere una pelle morbida ed idratata a lungo. Recentemente nella mia beauty routine si sono fatti largo dei prodotti cometici d'oltremanica colorati e dal pack molto semplice e sobrio.
SBC - acronimo di Simply Beautiful Collection - è una rinomata azienda britannica fondata nel 1988 che propone prodotti cosmetici di alta qualità tra i cui ingredienti ritroviamo estratti di piante officinali, vitamine e frutta.


In Gran Bretagna sono molto aprezzati; pian piano stanno arrivando anche in Italia e stanno conquistando i consumatori dello stivale. Al momento è possibile acquistarli sul canale QVC dove è possibile trovare tra le varie proposte kit con più prodotti da utilizzare in combinazione tra loro a prezzi molto convenienti.
Io ho avuto modo di provare tre prodotti: due specifici per la detersione di mani e corpo, ilt terzo è un gel ad azione rinfrescante per il contorno occhi.


VITAMIN ACE SHOWER GEL è un detergente dalla texture gelatinosa dal colore chiaro/trasparente che contiene al suo interno tantissime sfere rossicce. Ha una azione rinfrescante e rivitalizzante; è formulato con oxisomi che hanno un elevato potere detergente, deodorante e rinfrescante, effettua una benefica azione sulla struttura idrolipidica della pelle. A base di vitamina C ad azione ravvivante e vitamina E dalle proprietà purificanti, questo gel doccia rinvigorente rivitalizza la pelle spenta e secca. La vitamina A dal potente effetto idratante e gli oli di pomodoro, oliva e finocchio del Mediterraneo si uniscono alla propoli dall'azione addolcente per preservare la bellezza della pelle tutto l'anno. Ha una gradevolissima profumazione e ne basta davvero poco, stemperato sul palmo della mano, per detergere tutto il corpo. E' disponibile unicamente nel formato da 500ml.


HAND WASH SUPER FRUITS è un detergente per le mani straordinariamente aromatico, che deterge, idrata e protegge l'epidermide. Dall'unione del lampone e del mirtillo rosso ad azione antiossidante e ravvivante nasce una schiuma rivitalizzante, a cui si aggiungono il melograno rassodante e la papaia dalle proprietà leviganti, per detergere e ammorbidire le mani lasciando la pelle visibilmente rivitalizzata. Consigliato per la pelle stanca che si arrossa e si squama facilmente. Il tappo con erogatore a pompetta aiuta dosare il prodotto evitando inutili sprechi. Questo sapone per le mani ha un profumo molto piacevole e persistente ma non stanca. Anch'esso è disponibile unicamente nel formato da 500ml.


CUCUMBER SKINCARE GEL è un gel dalla texture impalpabile studiato per rinfrescare il contorno occhi e idratarlo. Arricchito con estratti di cetriolo dalle proprietà calmanti e vitamina A per un contorno occhi più luminoso e giovane, questo gel per contorno occhi rimpolpante restituisce un aspetto più levigato al contorno occhi e riduce la comparsa di gonfiore, occhiaie e ombre scure. Lo applico soprattutto alla sera sulla pelle perfettamente pulite e detersa. Lo picchietto leggermente con i polpastrelli delle dita e lo lascio agire tutta la notte. Al mattino ho uno sguardo riposato e sereno, ciò mi fa sembrare più rilassata e mi dona un'aria più giovane e fresca. E' disponibile nei formati da 100, 250 e 500 ml.


lunedì 28 novembre 2016

Lightinthebox & Cyber Monday

Da venerdì scorso la parola chiave è SCONTI! Ebbene sì, impazza sempre di più questa incalzante tradizione americana che in Italia da qualche anno abbiamo fatto nostra e che si è diffusa in tutto il mondo. Vi ricordo che oggi è il lunedì cibernetico, il cosiddetto Cyber Monday, il primo lunedì successivo al Black Friday in cui ufficialmente si da il via al periodo più bello dell'anno, il Natale. Luminarie per le strade, vetrine addobbate a festa e alberi luccicanti. I preparativi sono iniziati, non dimentichiamoci, però, di scegliere il look giusto per queste feste, magari approfittando degli sconti di questo giorno speciale.
Ho alcuni suggerimenti per voi! Recentemente ho fatto un ordine sul sito Lightinthebox ed ho ricevuto comodamente a casa nell'arco di circa 15 giorni il mio pacco. Il pagamento è sicuro e veloce con Paypal o carta di credito; dopo l'acquisto una e-mail da conferma dell'avvenuta spedizione ed indica il codice track per monitorare giorno dopo giorno dove si trovi il nostro pacco. 
Un corriere, poi, busserà al citofono e vi consegnerà il tutto. Comodo no? 
Proprio questo garantisce il successo di una azienda internazionale che può coccolare i propri clienti garantendo altissime prestazioni. I prezzi sono accessibili e i vestiti a parer mio rispecchiano le aspettative di noi donne, anche le più esigenti!
Proprio nella giornata di oggi potrete acquistare su Lightinthebox godendo di tantissime offerte e prezzi eccezionali. Affrettatevi!


In primis vi mostro il delizioso abito fiorito che ho scelto. Il vestito ha un cinturino che stringe e sottolinea il punto vita aprendosi poi con una gonna a ruota ampia che arriva fino al ginocchio. E' smanicato ed ha lo scollo tondo. E' perfetto indossato con calze coprenti, decollete ed un cardigan aperto.



L'ho abbinato ad un carinissimo cappottino bordeaux, anch'esso con cintura, un po' scampanato ed avvitato. E' caldo ed avvolgente. Per l'inverno ormai alle porte sarà perfetto.




Dulcis in fundo, ho aggiunto al mio ordine un pantalone per la mia mamma. Comodo e pratico, le calza a pennello.


Voi cosa aspettate? Vi ricordo che Lightinthebox ha un assortimento praticamente infinito che spazia dagli abiti da cerimonia ai device, da elementi di arredo per la casa a gioielli ed accessori, da scarpe e borse alla biancheria per la casa. Date una occhiata a questo straordinario store online e fatemi sapere cosa ne pensate.

domenica 27 novembre 2016

Tidestore Cyber Monday

IT:
Il Cyber Monday, ossia il lunedì cibernetico, è il primo lunedì successivo al Black Friday e negli Stati Uniti d'America viene dedicato agli sconti sui negozi online. Questa giornata di sconti è tipicamente pensata per quei consumatori che non hanno potuto sfruttare gli sconti del Black Friday.
Anche Tidestore si prepara a questo giorno importante, offrendo sconti ed occasioni irripetibili.
Il Cyber Monday che non avete mai visto, lo troverete solo su Tidestore qui - > http://www.tidestore.com/h/Cyber-Monday-1/
Io ho già posato gli occhi su diversi abiti per le occasioni speciali, la mia wishlist è lunghissima, per lo più comprende vestiti e stivaletti!


EN:
Cyber Monday is the first Monday following Black Friday and in the United States of America it is dedicated to discounts on online stores. This day of discounts is typically designed for those consumers who were unable to use the Black Friday to take advantage of the promotions that are usually offered.
Also Tidestore is preparing for this important day, offering discounts and unique opportunities.
The Cyber Monday that you have never seen, you'll find it only on Tidestore here -> http://www.tidestore.com/h/Cyber-Monday-1/
I've already laid eyes on different clothes for special occasions, my wish list is very long, mostly includes Cyber Moday clothes and Cyber Moday trendy flat boots.

venerdì 25 novembre 2016

Soluzioni ingegnose per la casa: Asse da Stiro/Scaletta 3 Gradini su HSE24

Negli ultimi tempi mi sto dedicando tantissimo alla casa ed i miei acquisti si stanno concentrando su casalinghi, elettrodomestici e biancheria. L'obiettivo è rendere casa mia accogliente e soprattutto confortevole per noi che la viviamo giorno per giorno. Così, sto sostituendo mano a mano piccoli elettrodomestici ormai obsoleti, suppellettili e complementi d'arredo. Confesso che, piuttosto che girare per negozi e dover caricare in macchina pacchi pesanti ed ingombranti, effettuo tutti i miei acquisti online. In questo modo riesco a verificare le offerte più allettanti e soprattutto godo della consegna fino a sotto casa. Il sito a cui faccio sempre riferimento per acquisti di questo genere è HSE24, che ormai non credo abbia più bisogno di presentazioni ma, vi ricordo, offre oltre 10.000 prodotti a portata di mano spaziando tra Moda & Accessori, Intimo Modellante, Bellezza, Gioielli, Benessere, Fitness, Casa, Cucina, Hobby & Fai Da Te.


Proprio la sezione Casa è quella più di mio interesse e non posso condividere con voi il mio ultimo acquisto geniale. E geniale è dir poco, soprattutto per chi ha poco spazio in casa. 
Mi riferisco all'Asse da Stiro/Scaletta 3 Gradini in vendita sul sito. Si tratta di un comodissimo asse da stiro richiudibile con struttura in metallo antirugine ed asse d'appoggio traforato. Quest'ultimo è rivestito con copertura 100% in cotone, leggermente imbottita, di colore rosso. Inoltre dispone di un appoggio (sempre in metallo antiruggine) per riporre il ferro da stiro bollente mentre si stira ed è abbastanza ampio da poterci appoggiare anche un ferro da stiro con caldaia.




Il design è davvero molto curato ma, la particolarità sta nel fatto che, girando la struttura, l'asse da stiro si trasforma in una comoda scala a tre gradini che permette di raggiungere i ripiani più alti di armadi, cappottiere e qualsiasi altro mobile. In questo modo potrete riporre gli abiti appena stirati senza dover tirare fuori anche la scala.
La scala è robusta e stabile, tant'è che viene usata tranquillamente e i
n tutta sicurezza da mia madre che ormai non è più esattamente una giovincella.





[A proposito, avete notato le sue scarpe? Lei, meno tecnologica di me, preferisce seguire HSE24 sul canale 37 della TV e, approfittando di una offerta del giorno, ha chiamato al numero 840 724 724 per ordinare godendo di un prezzo eccezionale. Carine vero?]
Ma ritornando all'asse/scaletta, vogliamo parlare del risparmio di ingombro soprattutto per coloro che dispongono di poco spazio in casa? Insomma, si tratta di una soluzione ingegnosa ed assolutamente unica.
Non avevo mai visto nulla del genere prima e ora mi chiedo com
e abbia fatto finora a stare senza. Ora questo articolo è in offerta con ben €20,00 di sconto. Cosa aspettate?

giovedì 24 novembre 2016

My last order on Crazy Factory

I bijoux rappresentano il modo più semplice per brillare, non credete?

Una bella collana lunga a dorata su una blusa tinta unita, un bracciale con charms che spicca vicino al polsino di una camicia dal taglio maschile, un paio di orecchini da lobo piccoli e sobri. Questi solitamente sono i bijoux che attirano maggiormente la mia attenzione e che tendo maggiormente ad acquistare.
Proprio relativamente al mio ultimo ordine online, vi mostro gli ultimi gioiellini entrati a far parte della mio collezione personale di accessori fashion. Anche questa volta ho fatto capo a Crazy Factory, store online che spedisce in tutta l'Unione Europea senza costi aggiuntivi (iva e tasse doganali sono incluse nel prezzo finale). 


Approfittando delle spese di spedizione gratuite per un ordine del valore superiore ad €19,00, ho portato a casa tantissime cosine interessanti.


Prima di tutto ho inserito nel carrello il bellissimo nastro per capelli decorato per perline ton sur ton. Si infila tra i capelli come una fascia elastica e può arricchire l'acconciatura con un tocco shiny e glamour.



A questo ho aggiunto due anelli. Uno piuttosto semplice con fascia sottile ed al centro un alberello che mi ha ricordato.
L'altro ha una fascia dalla larghezza irregolare che tende ad allargarsi da un lato culminando poi con una perla.



Infine mi sono sbizzarrita con gli orecchini da lobo, indubbiamente i miei bijoux preferiti in assoluto.
I primi orecchini che ho scelto hanno sicuramente un'aria bon ton. Sulla perla è poggiato un delizioso fiocchetto e sono perfettamente abbinabili per colori e materiali all'anello di cui sopra.


Altrettanto deliziosi sono gli orecchini sui toni del verde. Sono realizzati con due semisfere incavate e poste l'una sull'altra.


Infine ho scelto tre paia di orecchini più piccoli: quelli intrecciati, i fiocchi di neve e le conchiglie. Gli ultimi due tipi, in particolar modo, sono così deliziosamente piccoli da poter essere indossati anche al secondo buco dell'orecchio.