giovedì 6 aprile 2017

Le bambole de La Bella e la Bestia Grande Storia d’Amore

Dopo ventisei anni, lo scorso sedici marzo la celebre fiaba Disney "La Bella e la Bestia" è tornata nuovamente sul grande schermo per incantare il pubblico. Emma Watson veste i panni di Belle, la protagonista che con la forza del suo amore potrà spezzare l'incantesimo fatto sul principe, Dan Stevens, trasformato in bestia. La versione live action del film del 1991, che ha fatto sognare noi bambine degli anni '90, si caratterizza per le canzoni splendide, i costumi sontuosi, le fantasiose coreografie e le scenografie da fiaba. A questo, poi, si aggiunge un cast spettacolare.



Oggi come allora, non ho mancato l'appuntamento al cinema e mi sono lasciata affascinare dalla fiaba sull'amore che supera ogni avversità. La storia ricalca punto per punto il classico d’animazione originale. Il remake ricrea la magia e le suggestioni dell’originale, rispettando la natura musical.
Dopo il film d'animazione del 1991, io, all'età di appena sette anni, continuavo a sognare questa romantica storia, rivivendola passo a passo, raccogliendo e collezionando le figurine nell'album che oggi ancora conservo gelosamente. 
Oggi, invece, ho scelto di sognare ancora con Hasbro.



Le bambole de La Bella e la Bestia Grande Storia d’Amore del marchio sono ispirate proprio ai protagonisti del film Disney e ne sono estremamente rassomiglianti. Le bambole riproducono volto e fattezze fisiche di Emma Watson e Dan Stevens
Belle ha un make-up no make-up, una pelle chiarissima cosparsa di deliziose lentiggini e porta i capelli acconciati in un semiraccolto. La Bestia ha mani, piedi e volto che al tatto sembrano vellutati e, proprio per questa sensazione, sembra che anche la bambola abbia sul corpo un manto di pelliccia. Corna lunghe e fisicità possente, l'aspetto feroce della fiera viene ingentilito dallo sguardo pieno d'amore dei suoi occhi azzurro cielo.







Le bambole indossano abiti removibili ispirati all’abbigliamento dei protagonisti del film Disney La Bella e la Bestia nella scena della sala da ballo. Sono stati realizzati minuziosamente e finemente decorati con stampe color oro. Pizzi e merletti  in pieno stile '800 per le maniche della camicia e lo jabot di lui; brillantini sul corpetto e strati di balze per la gonna di lei.





Ad adornare le scarpe con tacco a rocchetto di Belle ci son due fiocchetti ton sur ton ed al collo una collana di intrecci dorati. La protagonista femminile da un lato tiene per mano il suo amato, dall'altro la rosa incantata.
Perfino l'interno della scatola lascia sognare e riproduce la fastosità della sala da ballo del castello dove Belle e la Bestia si lasciavano cullare dalle note della canzone più celebre del film.


Bambine e collezionisti dei classici senza tempo come me non possono che adorarle ed immaginare di rivivere la fiaba ed i suoi momenti magici!
E' possibile acquistare queste bambole nei migliori negozi di giocattoli, ad esempio nei Disney Store.

16 commenti:

  1. Oltre ad essere fatte bene sono anche molto verosimili e somiglianti ai personaggi del film. Hasbro è una garanzia

    RispondiElimina
  2. è fatta molto bene. Ne ho vista in commercio una orrenda. Questa è bellissima è molto realistica. :)

    RispondiElimina
  3. SOno meravigliosiiii! E devo dire che per quanto sia meravigliosa Belle, la Bestia mi piace ancora di più! Anche io avevo l'album di figurine da piccola, lo conservo ancora e ADORO questa intramontabile favola d'amore!

    RispondiElimina
  4. che splendide riproduzioni, dettagliate e fedeli ai tratti degli attori...adoro il cartone animato ed ora mi sono sciolta guardando il film. queste bambole hasbro saranno la gioia di tutte le principessine!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia queste riproduzioni ,molto ben rifinite e curate nei dettagli ,uno dei miei cartoni preferiti in assoluto ,lo adoro

    RispondiElimina
  6. Questa è una delle fiabe Disney che adoravo da piccola, non sono ancora riuscita a vedere il remake ma la somiglianza di queste bambole con gli interpreti del film è davvero incredibile!

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sono belle! Le acquisto come regalo di compleanno a mia nipotr

    RispondiElimina
  8. Sono andata a vedere il film...una grande emozione dall'inizio alla fine! Queste riproduzioni sono a dir poco perfette e gli abiti favolosi!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che carine che sono davvero ben fatte...ho visto il film tempo fa... bello!!!

    RispondiElimina
  10. Ho sempre adorato questa storia, queste bambole sono davvero molto ben fatte, curate nei minimi particolari!

    RispondiElimina
  11. Sono davvero belle queste bambole,trovo che riproducano verosimilmente i due attori protagonisti del film remake. Purtroppo delle volte si trovano in giro delle riproduzioni orribili dei personaggi dei cartoni, mi ricordo sempre una bambola che riproduceva elsa di frozen, era tremendamente brutta!
    Meraviglioso comunque anche il film, ti riporta indietro, a quando eri bambina, facendoti sognare con una meravigliosa e indimenticabile storia d'amore!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Avendo visto il film devo dire che sono praticamente identiche ai personaggi quindi splendide davvero..

    RispondiElimina
  13. Ho sempre adorato la bella e la bestia son da bambina, queste bambole sono davvero perfette, voglio prenderle per la mia nipotina

    RispondiElimina
  14. son davvero molto belle, penso che le acquisterò anche io per mia figlia.

    RispondiElimina

  15. son davvero molto ma molto belli li acquisterò anche io son identici al film che ho visto in tv e che ho amato immediatamente.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.