Nato 20 anni fa, oggi è noto a livello mondiale grazie al suo brevetto del rivestimento interno ed antiaderente a rilievo discontinuo, il nido d’ape. Con quest’ultimo è, infatti, possibile ottenere una cucina priva di condimenti e quindi sana.
Non è mai stato un segreto, amo cucinare ma soprattutto sono una buona forchetta. Purtroppo questa mia passione per il cibo si ripercuote anche sul mio aspetto fisico, tant’è che sono una curvy girl.
Per cucinare piatti succulenti, non basta usare ingredienti freschi e genuini, è importante usare anche i sistemi di cottura più opportuni ed utensili specifici. Per questo mi affido a Silex Italia.
New entry nella mia dispensa sono due articoli di questo marchio che vi mostro con gran piacere.
Perfetto per cotture veloci, per una scottata e via!
Questo Wok fa parte della linea ECOSTONE® che possiede un esclusivo rivestimento effetto Pietra rinforzato con minerali duri, ultraresistente a graffi ed abrasioni.
E’, inoltre, dotato di un comodo manico pieghevole salva spazio, utile anche per chi possiede poco spazio.
Il Fondo diamantato è rinforzato ed è assolutamente antiscivolo, inalterabile antimacchia, è davvero facile da pulire, neanche io pensavo così tanto.
Notevole poi la leggerezza che garantisce la maneggevolezza del wok durante l’utilizzo.
La Padella Alta Galaxy ha anch’essa un esclusivo rivestimento. In questo caso si tratta del rivestimento Galaxy BluStone®, antiaderente con aggiunta di minerali naturali duri che rendono la superficie della padella ultra resistente, ultra antiaderente ed a prova di forchetta.
Doppio fondo inox brevettato, indeformabile a risparmio energetico. Idonea a tutti i piani di cottura, incluso quello ad induzione.
belle qst pentole e il manico ripiegabile è davvero utilissimo, devo cercarla e provarla anhe io...
RispondiEliminaLe vorrei proprio provare!! :)
RispondiEliminami servirebbero er casa nuova, comunque l'idea del manico è ottima
RispondiEliminasarebbero proprio perfette per me che son una bambina voglio cucinare cose sane e poco grasse e queste padelle sarebbero perfette
RispondiEliminaNon conoscevo questo marchio ma da come ne parli sembra proponga pentole e padelle di ottima qualità, devo provarle
RispondiEliminaNon male...
RispondiEliminabellissime queste pentole e sembrano di ottima qualità da provare
RispondiEliminaCosa mi piace di queste pentole? il rivestimento deve essere super, mi ispira assoluta fiducia! E l'odioso manico??? finalmente si può piegare in una posizione più comoda!!!
RispondiEliminaWow il Wok mi servirebbe proprio e il fatto che il manico sia pieghevole è molto comodo, potrei riporlo anche in spazi più ristretti!
RispondiEliminanon conoscevo questo brand di ottima qualità, voglio assolutamente acquistare qualche loro prodotto per le mie ricette, anche perchè trovo molto comodo il manico pieghevole!
RispondiEliminaBeh le pentole e le padelle sono lo strumento principe di una cucina e necessariamente vanno scelte con oculatezza. Tu hai fatto proprio un'ottima scelta ^_^
RispondiEliminaBellissime le utilizzo anche io queste in pietra e sono il top per una cucina sana!
RispondiEliminaqueste padelle mi sembrano davvero molto comodo e pratiche, mi ispirano davvero una cucina sana.
RispondiEliminabellissime queste padelle, il brand è molto conosciuto, molto comode col manico ripiegabile, in questo modo si recupera spazio
RispondiEliminaQueste padelle sono proprio belle e comode con il meccanismo che permette di ridurre l'ingombro del manico. Con l'effetto pietra penso siano resistenti e difficilmente tigabili.
RispondiEliminaHo provato queste pentole, non questa nello specifico e devo dire che sono fantastiche, purtroppo con l'uso e i lavaggi perdono un po' è stata anche la tua esperienza? Magari dipende dalla marca. Comunque, questa è più completa, la mia non ha il manico pieghevole
RispondiEliminaottime padelle, soprattutto per la possibilità di posizionare diversamente il manico!!!
RispondiEliminaAvevo una padella di questo marchio e devo dire che mi è durata tantissimo. Questa con il manico pieghevole è davvero comoda e pratica!!
RispondiEliminaquando ho iniziato a cucinare (per sopravvivenza) utilizzavo padelle di qualsiasi genere, senza nessun tipo di qualità, ma con il tempo ho capito che con una buona padella tutto è più semplice
RispondiEliminaqueste sembrano davvero ottime caspita...
queste pentole sono eccezionali,durano nel tempo e i cibi non si attaccano e non si bruciano,per una cottura perfetta e salutare
RispondiEliminaciao :D signore padelle :D veramente facili da usare e super valide
RispondiElimina