mercoledì 6 maggio 2015

Divissima: bikini's new collection

Divissima lancia la sua nuova collezione di bikini per la prossima estate 2015. Tuffati anche tu nel mare di costumi, scegli tra le graziose stampe dei bikini di tendenza, i modelli a fascia minimal o top triangolo, orli smerlati e pizzi traforati con sensuali trasparenze. I bikini che ti faranno diventare la regina della spiaggia sono solo su Divissima!


Inoltre, dato che tutte noi amiamo creare mix e abbinamenti con creatività per avere uno stile sempre diverso, a seconda dell'estro e dell'umore, Divissima permette anche di combinare tra loro top con shorts, pants, perizoma o brasiliane nel modo che più ci aggrada.
Colori, fantasie, stampe: la libertà non conosce limiti se non quelli dell'immaginazione!
Ecco i modelli che ho scelto per il debutto in spiaggia quest'anno..









24 commenti:

  1. Tutti bellissimi!!! Amo i bikini di questo brand... molto fashion e colours!!!!

    RispondiElimina
  2. Le foto sono spettacolari :D Devo consigliarli alla mia ragazza questi bikini che hai presentato.

    RispondiElimina
  3. Una linea molta bella e coloratissima, tutti molto sfiziosi.. visito il loro sito subito magari faccio shopping!!!

    RispondiElimina
  4. Troppo carini come sempre!!! Ma mi sa che mi butterò sulla biancheria intima per il prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  5. davvero meravigliosi i nuovi bikini Divissima, mi piace molto questo nero e dorato, la qualità deve essere ottima come sempre

    RispondiElimina
  6. bellissimi i bikini della nuova collezione, ormai l'estate è alle porte e quanto prima dovrò acquistare il bikini nuovo!

    RispondiElimina
  7. favolosi questi bikini vado subito sul sito perchè voglio acquistarli

    RispondiElimina
  8. Wow come sono sexy questi bichini Divissima, mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  9. meravigliosi questi bikini, li faccio vedere a mia moglie che ne sara' felice

    RispondiElimina
  10. Wow, che costumini niente male! Molto sexy... quasi quasi ci faccio un pensierino, giusto per la gioia del mio ragazzo!

    RispondiElimina
  11. Troppo carini questi bikini...vado a visitare il sito che qui è già tempo di mare

    RispondiElimina
  12. bellissima questa nuova collezione di bikini, mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  13. Molto bella la nuova collezione di costumi che ci presenti,per un estate sexy e piena di colore

    RispondiElimina
  14. Anch'io acquisto spesso da Divissima sia per me che per mia figlia. La collezione di quest'anno è davvero bella.

    RispondiElimina
  15. Sono proprio belli questi nuovi bikini, quelli fluo sono i più carini!!!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo proprio questo portale moda mare...grazie per avermelo suggerito!

    RispondiElimina
  17. Dalle foto questi bikini sembrano stupendi,devo proprio prenderne qualcuno tra poco si inizia ad andare al mare

    RispondiElimina
  18. Nulla da dire, divissima propone sempre delle bellissime collezioni, quest'anno dovrei poter permetterlo anch'io un bikini visto che ho perso peso ;)

    RispondiElimina
  19. Belle le nuove proposte divissima, ci sono dei bikini davvero originali e e colorati. 10+! Mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  20. Ciao anche quest'anno i costumi Divissima sono bellissimi mi piace molto il primo dei tre in foto e cioè il turchese!

    RispondiElimina
  21. Mi dispiace dirlo ma come in ogni collezione divissima esagera con le dimensioni ridotte!!! Il prossimo step sarà esporre in un sexy shop!!! Bah

    RispondiElimina
  22. Bellissimi tutti ma in particolare mi piace quello Nero a pallini adoro quel tipo di slip

    RispondiElimina
  23. Davvero bellissimi,sia i colori che i modelli

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.