martedì 23 giugno 2015

Fabira: alta bijoutteria made in Italy


Creatività, stile ed innovazione sono il tratto distintivo dei prodotti originali e sempre alla moda a marchio Fabira. Fabira è un laboratorio di design, nato dall'idea di Fabio Scorzelli, presidente e designer dell’Azienda.

"Dopo aver maturato una esperienza ventennale nel settore della gioielleria, come façon e su nostri marchi, abbiamo deciso di presentarci oggi al mercato dell’alta bijoutteria con linee innovative e competitive"




Prodotti altamente rifiniti, assemblati con materiali tecnologicamente avanzati e anallergici, come ottone, zama, resine, anche con pietre preziose e semi preziose. Tutte le proposte Fabira sono originali, fashion e bellissime, uniscono la tradizione allo stile italiano! Accessori moderni e raffinati, giovani e chic! Sono femminilità, stile, glamour, fascino e ricercatezza per ogni istante, dalla quotidianità alle occasioni speciali. Il brand ha pensato proprio a tutte le donne ed è evidente che per lui in ognuna c’è qualcosa di speciale che brilla e può splendere ancora di più con il gioiello adatto alla propria personalità. 

15 commenti:

  1. Molto belli tutti i gioielli che presenti in questo tuo post, non conoscevo il Brand Fabira, grazie delle info, vado a visitare il sito! A te stanno tutti molto bene specialmente gli orecchini li adoro!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi i bijux che ci hai presentato, non conoscevo questa azienda ma devo assolutamente passare da loro, adoro il bracciale é meraviglioso, stupendi anche gli orecchini in primis quest'ultimi che indossi ma adorabili anche quelli fatti a tartaruga! ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  3. tutti carinissimi, non saprei quale scegliere

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questi bijoux... particolarissime le tartarughe!!! Il bracciale poi è di un'eleganza unica!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti, ti donano moltissimo questi gioielli. Sono di ottima qualità,

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che belli e ti donano tantissimo, non conoscevo questo marchio di gioielli davvero belli ed eleganti :)

    RispondiElimina
  7. Che bel brand che mi hai fatto conoscere oggi, davvero belli questi bijoux, favolosi soprattutto gli orecchini rosa, adorabili anche per una sposa ;)

    RispondiElimina
  8. Che bel post... ricco di belle novità e tu sei super chic!!

    RispondiElimina
  9. Questi gioielli sono semplicemente meravigliosi e tu hai saputo presentarli alla grande!!!! Complimenti corro a vederli sul sito.

    RispondiElimina
  10. tutti bellissimi questi bijoux ma i miei preferiti sono quelli con le tartarughe! stupendi!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao ma sono bellissimi sai che non conoscevo questo brand, li trovo particolari e non scontati come design, ti donano molto

    RispondiElimina
  12. Davvero deliziosi questi bijoux firmati Fabira! In particolare mi piacciono il primo bracciale e i primi orecchini! :) Farò un salto sul sito!

    RispondiElimina
  13. Molto belli questi bijoux, ma i miei preferiti sono quelli in lastra d'ottone: sono troppo glamour!

    RispondiElimina
  14. Favolosi gioielli ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  15. wow tutto davvero bellissimo soprattutto il bracciale

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.