martedì 23 giugno 2015

Tanita ed il cult di stagione: l'arancione!

Le bionde lo temono, le brune lo osano solo d’estate, le rosse lo evitano. L'arancione è una tinta difficile e, quindi, una sfida anche per gli stilisti. Per la stagione calda 2015 però Tanita lo propone nelle sue sfumature più accese.
Maniche ad ali di pipistrello e stampa impreziosita da punti luce brillanti. Seppur abbia una linea giovanile, è un capo adatto a donne di tutte le età.



Basterà poi scegliere accessori in cuoio per ammorbidire la sua carica cromatica o neri per creare un effetto più metropolitano.
Stampa romantica ad ambientazione parigina, lettere d'amore per una sognatrice che viaggia. Perfetta vestibilità, linea morbida ma avvolgente. La mia maglia Tanita mi veste alla perfezione!
La moda 100% made in Italy di Tanita si fa largo tra le concorrenti e spicca per creatività, buon gusto, ricercatezza ed eccellenza nella realizzazione.

  





Vi lascio alle splendide immagini della collezione primavera/estate 2015.


15 commenti:

  1. Moltro bella la tua t-shirt Tanita, bellissimo il logo davanti e poi quest'estate l'arancio è il cult della stagione estiva!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand,molto bella la tua maglia..l'arancione è un colore che adoro,caldo e vivace..ti sta molto bene

    RispondiElimina
  3. Complimenti sei bellissima questo colore ti sta molto bene, vado subito nel sito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  4. è un bel colore perfetto per l'estate, maglietta molto carina

    RispondiElimina
  5. Ciao ti donano moltissimo le t-shirt che hai proposto in questo tuo post, buona serata.

    RispondiElimina
  6. bella!!!! mi piace molto e ti sta benissimo Marina!

    RispondiElimina
  7. Cult o no è un colore che non amo indossare ma in alcune occasioni può essere utile

    RispondiElimina
  8. Questo colore ti sta divinamente e lo indossi benissimo. Grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima Marina io invece adoro questo colore anche perchè con l'abbronzatura rende ancora di più! Tu sei un incanto complimenti cara

    RispondiElimina
  10. adoro i colori forti e vivaci e questa maglia Tanita è stupenda e poi ti sta davvero molto bene!

    RispondiElimina
  11. Mi piace proprio tutto di questa maglia: il colore, la stampa. Non conoscevo Tanita...e devo dire che mi piace molto

    RispondiElimina
  12. A me è sempre piaciuto l'arancione e devo dire che non ho avuto grandi difficoltà nell'abbinamento. Mi piace: è solare, allegro e mi sta molto bene. Di questa maglia Tanita mi piace molto il modello!

    RispondiElimina
  13. Ti dona tantissimo questo colore, arancione fa molto estate. Sei stupenda!

    RispondiElimina
  14. Verissimo l'arancio è proprio un must wow colore favoloso

    RispondiElimina
  15. Davvero una bellissima maglia e devo dire che mi piace molto anche il colore

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.