sabato 27 giugno 2015

Vacanze invernali su MSC Orchestra

L'estate è ormai iniziata e, contrariamente a quanto ci si aspetti viste le temperature, sto pensando al prossimo inverno. Per scappare dal freddo, infatti, mi sto lasciando ispirare da MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo che offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. 
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; è sicuramente una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità.
Le crociere offrono ai fortunati viaggiatori servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.
Per le prossime vacanze invernali MSC è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno di visitare le Antille e i Caraibi. Una crociera di 7 notti (più volo incluso) viaggiando con la splendida MSC Orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti. 




La nave MSC Orchestra, battezzata nel 2007, vanta una grande cura per i dettagli, ospitalità mediterranea e ottima cucina italiana, l’ideale per una spensierata vacanza sul mare. Spaziosi e ariosi ambienti comuni e il distintivo stile italiano di MSC Crociere la rendono un esempio di eleganza da seguire nella futura progettazione di navi da crociera. 



Senza dimenticare il piacere della crociera su una nave della flotta più bella e lussuosa al mondo, troveremo calda ospitalità, 
design e cura dell'ambiente, comodità e sicurezza
Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. 



La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.
Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo.




A bordo della lussuosa nave da crociera MSC Orchestra saremo sorpresi dall’ampia gamma di strutture di intrattenimento: la pista dedicata allo jogging, i bagni turchi, il ristorante cinese "Shangai", l'esotico Savannah Bar decorato con disegni di animali ed il sontuoso Purple Bar o l'elegante Zaffiro Bar, il Casinò Palm Beach, il Covent Garden Theatre.
MSC Orchestra vanta un totale di 18 ponti, con saune e vasche idromassaggio, una vasta scelta di ristoranti e accoglienti pizzerie. I bambini si potranno scatenare nello spazio giochi "Jungle Adventure", mentre i teenager si troveranno come a casa nel Teen’s Club.
Non è stato mai così semplice trasformare un sogno in realtà! Basta scegliere la compagnia giusta per vivere una emozione unica ripetibile solo con un'altra vacanza MSC.
Cosa aspettate? Appuntamento sulla MSC Orchestra allora!

14 commenti:

  1. Bellissima vacanza, bellissime mete e bellissima crociera con MSC Crociere! Ci stiamo facendo un pensierino per quest'inverno, sarà sicuramente una scelta azzeccata!

    RispondiElimina
  2. Magari, che vacanza da sogno propone MSC, speriamo di riuscirci entro il 2015

    RispondiElimina
  3. Sarebbe un bel sogno fare una crociera, le offerte che propone MSC sono molto interessanti.

    RispondiElimina
  4. Una bella crociera ci vorrebbe proprio non l'ho nafatta sono curiosa di tentarei

    RispondiElimina
  5. Già l'idea di una crociera in estate è favolosa... se poi la si pensa in inverno quando qui siamo a meno zero, è alletante l'idea di andare in un paese caldo ^_^

    RispondiElimina
  6. Io partirei al volo, sarebbe una vacanza da sogno! Ma al momento le mie finanze non me lo permettono .... sigh!

    RispondiElimina
  7. I tropici in inverno credo che sia il desiderio di tante persone per me è un sogno sempre avuto e un giorno accadrà!

    RispondiElimina
  8. adoro le crociere, spero di poter presto organizzare un viaggio su questa splendida nave

    RispondiElimina
  9. Che sogno una vacanza così! Magariiiiiiiii

    RispondiElimina
  10. Fare una crociera è il mio sogno, vorrei approfittare dell'occasione con MSC

    RispondiElimina
  11. Adoro viaggiare in corciera... ho fatto già ben tre giri.... ma la orchestra mi manca!!! Ne parlerò con mio marito per questa estate. Grazie

    RispondiElimina
  12. La crociera e' la mia vacanza nel cassetto,prima o poi riusciro' a salire su una nave e magari sara' MSC Orchestra

    RispondiElimina
  13. Se solo non soffrissi la nave sarebbe fantastico...

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.