Negli anni ne ho cambiate di salviettine struccanti ed intime (sono le tipologie di salviettine che consumo maggiormente). Le salviettine struccanti sono letteralmente la mia salvezza! Odio tornare a casa a fine giornata e dover prendere dischetti, struccanti, latte detergente e tonico quando posso con un unico gesto passare una salviettina sul viso e sentirmi perfettamente pulita.
Le salviettine intime sono appositamente studiate per chi come me passa quasi l’intera giornata fuori casa. Sono perfette per rinfrescarsi e sentirsi pulite anche quando non abbiamo a disposizione le comodità del nostro bagno e sono praticamente necessarie in quei giorni lì!
Un marchio che è sempre stato fedele alle mie esigenze, non mi ha mai delusa e a tutt’oggi è il primo a cui penso quando acquisto questa tipologia di prodotto è sicuramente Fria, un'azienda specializzata nella produzione di salviettine umidificate e fortemente orientata all'innovazione.
Tendendo la salvietta con il semplice movimento delle mani, i morbidi cuscinetti si dilateranno seguendo in modo naturale le curve del tuo viso.
Questa operazione consente alle salviette di rilasciare gradualmente i propri principi leviganti e idratanti.
Le SALVIETTINE FRIA STRUCCANTI A FIOR DI PELLE sono senza alcol e non alterano il tuo pH fisiologico cutaneo. Una detersione ideale per pelli delicate e sensibili..
L’estratto di camomilla è efficace su ogni tipo di pelle, anche la più delicata, consentendoti di abbinare all’azione struccante una duratura sensazione di freschezza e sollievo.
La glicerina ti farà provare le sue straordinarie proprietà emollienti e idratanti. E la tua pelle risulterà da subito più sana e luminosa.
Comode ed utili in ogni momento della giornata, le salviette Fria intime sono ideali per l’igiene intima quotidiana di chi ama prendersi cura di sé in modo naturale. Sono state studiate per svolgere una completa e delicata azione riequilibrante di igiene intima rispettando la fisiologica acidità delle mucose e proteggendo le parti più intime del nostro corpo da eventuali irritazioni di agenti esterni.
Le SALVIETTINE INTIME PROTETTIVE sono pratiche ed utili in ogni momento della giornata, svolgono una completa e riequilibrante azione detergente e di igiene intima quotidiana, senza saponi alcalini o coloranti. Tonificano i tessuti cutanei lasciando una gradevole e duratura sensazione di freschezza e benessere.
Le salviette sono realizzate in esclusivo Tessuto-non-tessuto, ottenuto da uno specifico processo di lavorazione della cellulosa che caratterizza la resistenza e la morbidezza al momento dell’utilizzo e garantisce la loro totale biodegradabilità nel rispetto dell’ambiente e senza danneggiare la fossa settica.
Le salviette sono realizzate in esclusivo Tessuto-non-tessuto, ottenuto da uno specifico processo di lavorazione della cellulosa che caratterizza la resistenza e la morbidezza al momento dell’utilizzo e garantisce la loro totale biodegradabilità nel rispetto dell’ambiente e senza danneggiare la fossa settica.
Le SALVIETTINE INTIME FRESCHE svolgono una completa e delicata azione detergente e di igiene intima, senza alterare il pH Fisiologico. Una volta usate, le possiamo tranquillamente gettare come la comune carta igienica. Ogni salvietta, infatti, è totalmente biodegradabile, rispetta l’ambiente e non danneggia la fossa settica.
conosco ed uso anche io le salviette struccanti fra ma non sapevo ne esistessero di tanti tipi così diversi..
RispondiEliminada provare assolutamente, fria come brand mi piace molto ha prodotti di qualità
RispondiEliminaIo mi trovo bene con le loro salviette struccanti, sono una vera coccola!
RispondiEliminaCiao Marina, il caso vuole che anche io abbia provato queste salviettine e devo dire che mi ci sono trovata davvero bene, da portare sempre in borsa per ogni evenienza ;)
RispondiEliminaio porto sempre con me delle salviette, possono sempre tornare utili! proverò queste!
RispondiEliminaNella mia borsa le salviettine bagnate non possono mai mancati, utili in ogni momento ed in ogni occasione, Quelle Fria le conosco e sono ottime, devo provare le struccanti bio le cercherò nei negozi grazie delle info
RispondiEliminaadoro i prodotti fria sono davvero ottimi, resistenti e profumatissimi, li compro sempre!
RispondiEliminaTanti tipi di salviettine per ogni nostra esigenza, devo provare quelle struccanti
RispondiEliminaNon ho mai provato le loro salviettine, ma mi hai molto incuriosito, quanti tipi di salviettine struccanti, devo cercarle
RispondiEliminaIo uso le Night Calming Effect, il profumo è buonissimo e struccano bene i trucchi leggeri... ma mascara e trucchi pesanti... non molto! :D
RispondiEliminaDi queste salviette ho provato quelle intime ma le struccanti ancora no! Ci farò un pensierino! Grazie
RispondiEliminaacquisto sempre i prodotti a marchio Fria ma questi non li ho mai comprati...credo siano nuovissimi o usciti in commercio da poco...oppure non è ancora fornito il mio negozio. Provvedero' presto.
RispondiEliminaLe salviettiene struccanti le uso spesso e per me sono le migliori. Invece devo provare quelle intime, ma so giá che mi soddisferanno.
RispondiEliminale salviette sono sempre utilissime e devono sempre esserci nel mio beauty
RispondiEliminaDa diverso tempo le usa mia sorella e si trova decisamente bene, grazie per le info...
RispondiEliminaSolitamente tutte quelle che ho provato mi facevano prurito e non struccavano bene,voglio proprio provare queste e vedere come mi ci trovo.
RispondiEliminaCiao anche io utilizzo Fria da tantissimi anni e devo dire che mi trovo benissimo e non cambierei queste salviette per nessun altra marca.
RispondiEliminaIo uso da sempre le Fria struccanti e sono favolose... proverò anche quelle intime!
RispondiElimina