A quale bambino non è scappata durante un lungo viaggio in autostrada o in gita in montagna? Da oggi non si dovranno assumere più mirabolanti posizioni, anche piuttosto imbarazzanti e svilenti. Niente più contorsionismi e basta demotivazione.
Può essere utilizzarlo anche all’asilo, durante i giochi all’aperto, durante la permanenza del bambino all’ospedale; insomma, ogni occasione è quella giusta!
Può essere utilizzarlo anche all’asilo, durante i giochi all’aperto, durante la permanenza del bambino all’ospedale; insomma, ogni occasione è quella giusta!
Assorbe fino a 250 ml di fluidi in appena 30 secondi, è impermeabile e, una volta utilizzato, non fuoriesce alcunché all'esterno. Una volta richiuso, sarà facile da trasportare grazie alle maniglie e potrà essere gettato nel cassonetto più vicino.
Se questo vasino fosse stato inventato quando ero in tenera età ne sarei stata felicissima. Andare ai bagni pubblici per me era un incubo, spesso trattenevo fino a sentirmi esplodere ma non sempre potevo sottrarmi al disagio dei servizi igienici usati dalla collettività. Fortunatamente con Tron nessun bambino dovrà vivere momenti di imbarazzante disagio. Le generazioni presenti e future sono davvero fortunate!
E' vero, è comodissimo!!! Sabato sono dovuta tornare di corsa a casa perché a Bea scappava la pupù... perdendo un sacco di tempo prezioso! Devo fare nuovamente scorta di questo vasino, ormai collaudato e promosso a pieni voti!
RispondiEliminaChe idea geniale! Lo acquisterò per mio nipote
RispondiEliminail sogno di ogni mamma!!!
RispondiElimina:-)
Fantastico..finalmente un vasino utile per i bimbi, perfetto perchè occupa pochissimo spazio nella borsa ed è usa e getta!
RispondiEliminaCi voleva un'idea così, strano che non ci abbiano pensato prima...
RispondiEliminaMa che idea geniale questo vasino... per mamme e bimbi!!
RispondiEliminaWow che bella invenzione!!! Da tenere sempre sietro per qualsiasi evenienza, ti ringrazio per questa bella scoperta ;)
RispondiElimina*dietro
Eliminafinalmente ho trovato un pèrodotto valido. E' difficile quando si è in giro con i bam,bini. Puoi chiedere loro mille volte se devono andare in bagno, puoi star tranquilla che ti dicono di si quando non c'è un bagno nelle vicinanze :) 10+
RispondiEliminawow ma è davvero utilissimo.
RispondiElimina