giovedì 21 luglio 2016

Tiziana Parrucchieri: i migliori prodotti e la massima attenzione per i propri capelli

Pur non essendo ufficialmente aperta per me la stagione balneare ed avendo fatto finora solo bagni di calore, sono già diverse settimane che curo e coccolo la mia chioma in vista dellefuture esposizioni solari.


Si sa, raggi UV, salsedine e cloro tendono a rovinare, sfibrare e inaridire i capelli. Se poi ci aggiungiamo i trattamenti chimici schiarenti a cui mi sottopongo periodicamente, potrei sfiorare la catastrofe se non prendessi gli accorgimenti giusti.
I miei capelli, molto lunghi e grossi, sono mossi e spesso diventano crespi e perdono quelle belle onde che li contraddistinguono. Poiché ho una chioma molto folta e difficile da gestire, è utopia per me spazzolare i capelli tutti i giorni. A causa di ciò facilmente si annodano, soprattutto dietro la nuca ed a volte è davvero difficile e doloroso districarli. L'alleato più valido per l'operazione "scioglimenti nodi" è sicuramente una buona maschera.
E’ importante e necessario, pertanto, che vengano usati prodotti specifici in quanto, come ho potuto notare io stessa, i capelli col passare del tempo iniziano a perdere la loro lucentezza naturale e diventano più crespi.

Spesso si sottovaluta il potenziale dei prodotti professionali, credendo che in fondo non siano così diversi da quelli commerciali che si reperiscono un po' ovunque.
Ma vi siete mai chiesti perché quando noi donne andiamo dal parrucchiere ne usciamo splendidamente belle? Oltre la professionalità del parrucchiere che si estrinseca nella scelta giusta del taglio, del colore e sella pettinatura giusta per noi, alla base ci deve essere necessariamente l’utilizzo di prodotti di ottima qualità che donano una morbidezza, una brillantezza e tenuta dei capelli che solitamente non si ottiene con prodotti commerciali.
Tutto questo l’ho ritrovato con l’utilizzo dei prodotti Actyva a casa. Questo brand offre prodotti ad hoc per ogni tipo di esigenza ed io ho usato, alternandole tra loro, due maschere per capelli: Nutrizione Ricca e Nuova Fibra.


Entrambe le maschere sono contenute nel classico pack dal quale è possibile prelevare la quantità desiderata di prodotto direttamente con le dita.
La quantità da applicare è veramente poca in quanto hanno una texture corposa, quasi burrosa. 

Nutrizione Ricca è una maschera formulata con tecnologia Nutri System Attivi emollienti, ristrutturanti, lucidanti e antistatici. Apporta la giusta nutrizione alle lunghezze molto disseccate. Facilita la districabilità e la pettinabilità. Conferisce lucentezza e morbidezza intensa. Il tocco è setoso e vellutato.
L’ho applicata dopo lo shampoo, va lasciata in posa qualche minuto per permettere ai componenti di agire sul capello. Poi, va risciacquata e i capelli risulteranno esternamente morbidi e brillanti.

Dopo poche applicazioni ho notato che la chioma risulta più lucente, la forma dei ricci è più definita, questi ultimi hanno acquistato anche più volume e consistenza.
Nutre i capelli in modo equilibrato, senza appesantirli, e li rende naturalmente sani. E' una maschera idratante perfetta per capelli secchi, danneggiati, opachi, rendendoli morbidi, flessibili e luminosi. La sua formulazione preziosa rappresenta il rimedio principale contro la spossatezza dei capelli.



Nuova Fibra è un trattamento ristrutturante e protettivo con Tecnologia Restore System Improved Paraben free. Offre una ottima districabilità e proprietà antistatica. Restituisce struttura e consistenza senza appesantire. Lascia i capelli leggeri, soffici e corposi, soprattutto alla radice. Applicazione dopo applicazione, i capelli diventano più forti e più resistenti. L’ho applicata dopo lo shampoo, lasciata in posa per circa 5 minuti.
Rende i capelli davvero morbidi, luminosi e spettacolari!



Il risultato finale dopo vari shampoo è stato evidente. I prodotti mantengono la loro promessa: idratano, ristrutturano e rendono lucidi i capelli prolungando anche la durata del colore ed esaltandone i riflessi.

Portete acquistare tutti i prodotti della linea Actyva {[e non solo]} sullo shop online di Tiziana Parrucchieri, azienda nata nel 1994, che produce stili, ricerca i migliori prodotti per capelli e pone la massima attenzione a bisogni e necessità specifiche dei capelli dei propri clienti. A tal proposito vi segnalo lo sconto del 30% che Tiziana Parrucchieri riserva a tutti/e voi fino al 30 Settembre 2016 sulla linea ci prodotti Actyva e sulle piastre con un ordine minimo di 50 euro.Basta inserire semplicemente il codice MARINA30 nel carrello prima di procedere col pagamento!

14 commenti:

  1. Hai proprio ragione, i capelli in estate hanno bisogno di un'attenzione in più, questo brand non lo conoscevo, grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  2. ottima descrizione dei prodotti! non conoscevo il brand! mi piacerebbe provare la maschera rinforzante per i capelli

    RispondiElimina
  3. I prodotti giusti fanno molto per i capelli. Potrei approfittare dello sconto per provare la maschera rinforzante.

    RispondiElimina
  4. Molto interessante, mi incuriosisce molto la maschera rinforzante

    RispondiElimina
  5. In estate i miei capelli soffrono: sebbene grassi hanno le punte secche che tendono a sfibrarsi, soprattutto al mare. Una maschera ristrutturante è proprio quello che ci vuole

    RispondiElimina
  6. Amo coccolare i miei capelli e questi prodotti sono assolutamente da provare!!!

    RispondiElimina
  7. In questo periodo, tra colore e salsedine, mi ci vorrebbero proprio questi prodotti...do volentieri un'occhiata al sito e magari approfitto dello sconto, grazie!

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe molto provare la maschera Nutrizione Ricca, deve essere davvero ottima

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi ed ottimi prodotti, tutti assolutamente da provare

    RispondiElimina
  10. amo avere i capelli sempre in ordine...i miei sono pure mossi e non è mai semplice...darò subito una sbirciatina

    RispondiElimina
  11. amo avere i capelli sempre in ordine...i miei sono pure mossi e non è mai semplice...darò subito una sbirciatina

    RispondiElimina
  12. Vado a fare un giro sul sito, magari trovo qualcosa che possa gestire i miei capelli

    RispondiElimina
  13. d'estate bisogna curarli tantissimo, grazie per questo post, molto interessante

    RispondiElimina
  14. Cosa succede ad usare un negozio parrucchiere arredamento nelle vicinanze? Hanno un sacco di diverse maschere e si più facile trovare qualcosa per i capelli. Ho trovato la mia crema in un parrucchiere.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.