mercoledì 3 agosto 2016

Styling Gel volumizzante di Bosley

La mia chioma indomabile ha bisogno di sostegno e supporto ancor di più in questa stagione. Il caldo e l'afa "distruggono" ogni sorta di messa in piega che io realizzi. Vogliamo, poi, parlare della salsedine? Una tragedia!
Per questo motivo in estate mi avvalgo di gel e schiume per capelli che possano dare forma e volume ad una chioma, ahimè, meno gestibile del solito.
Lo Styling Gel volumizzante di Bosley, che ho acquistato sul sito salustore.com, è perfetto per fissare l'acconciatura senza rinunciare a capelli sani e forti. Infatti, questo gel protegge i capelli dagli agenti atmosferici e mantiene vivo il colore. Offre sia tenuta perfetta sia ottima qualità d’ingredienti che migliorano la salute della capigliatura e aggiungono un tocco in più al look, esaltando il taglio del parrucchiere e mettendo in luce i riflessi dei capelli. 


Quando lo applico su capelli bagnati, ne basta una noce abbondante per tutta la mia chioma. Una volta applicato in maniera uniforme sui capelli non lascia residui e fissa l'acconciatura a lungo, donandomi un effetto mosso davvero bello.
Lo uso tantissimo anche su capelli asciutti quando alzo i capelli e faccio la coda di cavallo. E' necessario fissare i capelli in crescita che fuoriescono dalla coda per non avere un look trasandato e questo gel è perfetto. I capelli diventano lucenti ma non si crea quell'antipatico effetto "casco duro" che inevitabilmente porta a dover lavare i capelli.


12 commenti:

  1. Ecco, servirebbe anche a me! Che bella confezione grande!

    RispondiElimina
  2. WoW un prodotto fantastico!!! Lo vorrei provare anch'io ;) visito volentieri il sito, grazie per gli ottimi consigli!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante, sicuramente ideale anche per i miei capelli

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio e questo prodotto che credo sia davvero ottimo! lo devo provare!

    RispondiElimina
  5. grazie per la review in merito, ne cercavo uno simile da tempo, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questo gel per capelli, sarebbe ideale anche per le mie acconciature .Grazie per la review . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Ecco il prodotti che fa per me, la mia chioma è indomabile soprattutto in estate a causa del sudore, devo proprio provare questo prodotto

    RispondiElimina
  8. Questo prodotto fa proprio al caso mio. Ho i capelli ricci e faccio fatica a gestirli dato che sono di una media lunghezza....

    RispondiElimina
  9. Questo styling gel volumizzante che ci hai presentato è davvero molto interessante. Io sono sempre alla ricerca di prodotti volumizzanti per capelli, per cui ci farò un pensierino... Grazie!

    RispondiElimina
  10. Un prodotto sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  11. interessantissimo, sono veramente curiosa!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.