giovedì 29 settembre 2016

Mr. Gugu & Miss Go

Da poco più di una settimana siamo entrati in autunno e già le temperature stanno calando. Seppure durante il giorno si possa stare ancora a braccia scoperte, di prima mattina e ancor di più la sera si avverte l'esigenza del tepore di abiti più pesanti. Nonostante tutto la voglia di colore e brio non mi abbandona, così scelgo ed indosso capi a fantasia.
La principale fonte d'ispirazione per Mr. Gugu & Miss Go è proprio quella di fornire ai giovani prodotti colorati e di alta qualità. Lo stile è moderno, divertente e proiettato verso il futuro. 


Indossare colori sgargianti ed esprimere la propria personalità effervescente è facile con questo brand europeo. Possiamo trovare antaloni sportivi multicolor, felpe con stampe cool, tee dai colori pop, scarpe con stampe variopinte e giacche trendy. Che si tratti di cartoon o di una feroce pantera, che siano fiori,  pasticcini o smile, la parola d'ordine è divertimento!

La FUTURISTIC CITY T-SHIRT riporta lo skyline futuristico sia sulla parte frontale che sul retro della tee. Il tessuto è morbido ed elasticizzato.



RED ROSES BASEBALL JACKET è in pieno stile collegiale americano ma con il tocco stravagante dei fiori che solo una donna può apprezzare. Lo sfondo della stampa fiorata è a pois ed i profili di polsini, tasche e colletto sono total black.



STEP INTO FLOWER BED SCARPE sono le scarpe sportive più cool che abbia mai indossato. Comode e facili da abbinare, se le indossate una volta non le toglierete più. La para è di un bel bianco candido e la tomaia è in tessuto con stampa a fiori con fondo a contrasto.



8 commenti:

  1. LE scarpe sono davvero belle e sfiziose wow, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  2. Le scarpe sono stupende, me ne sono innamorata letteralmente, le voglio!

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo la fantasia floreale della giacca!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il brand, ma i colori dei capi sono davvero belli, fanno venir un po' di nostalgia per la bella stagione...

    RispondiElimina
  5. il giubbino mi piace molto non conoscevo il brand ma devo assolutamente provarlo anche io

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.