domenica 30 ottobre 2016

Il mio ultimo ordine su Kosmetik4less

Kosmetik4less è un e-shop tedesco che vende e distribuisce in tutta Europa prodotti cosmetici, di make up, per nail art, pennelli e accessori utili per il trucco. Recentemente ho fatto un ordine su questo sito e con circa €25,00 ho portato a casa tante cosine interessanti.



Tra le altre cose ho preso la tanto chiacchierata beautyblander, l'avete mai provata?
Di imitazioni ce ne sono tantissime in giro. Colore rosa e forma a uovo, che sono caratteristiche distintive di questa spugnetta, sono anche di grande ispirazioni per altre case cosmetiche.
Perché allora scegliere Beauty Blander e non un altro marchio?
La risposta sta nella sua sua morbida consistenza. La beautyblender preleva fondotinta, illuminanti o correttori, fluidi o in polvere, per poi rilasciarli sulla pelle per un effetto ultra naturale. L'ovetto rosa, come ho detto, preleva ma non assorbe come fanno le altre spugnette in commercio, per cui lo spreco di prodotto è davvero minimo, soprattutto se la beautyblender viene utilizzata leggermente inumidita.
Grazie alla sua morbidissima texture ultra confortevole, è perfetta per trattare ogni parte del viso, anche le zone più delicate come il contorno occhi o quelle paranasali.
Una volta provata, è difficile tornare indietro o sostituirla. Il suo utilizzo assicura un make up perfettamente realizzato dai risultati professionali. Io la trovo perfetta per la realizzazione della tecnica del contouring e highlighting.




Ma nel mio ordine ho inserito anche qualche altro prodottino interessante!

Vi anticipo che sono fissata per la pulizia del viso; ogni settimana faccio uno scrub delicato e quotidianamente utilizzo una spazzola viso con tecnologia sonica. Ho una pelle piuttosto pulita con poche imperfezioni. Nonostante tutto, sul naso spuntano sempre piccoli punti neri che sono solita rimuovere schiacciandoli.
I Nose Strips di Essence sono stati praticamente la rivelazione del secolo per me.
L'utilizzo è semplicissimo: basta inumidire la pelle da trattare e far aderire bene il cerottino. Una volta che si sarà asciugata l'acqua ed il cerotto sarà diventato duro, basterà rimuoverlo con cautela tirandolo dal basso verso l'alto.
Lo so, non è per niente bello da vedere. Ma, se siete come San Tommaso e cercate cerottini nasali efficaci nella rimozione dei punti neri, io vi do le prove! 




Ottime da tenere in borsa per ogni evenienza sono le Salviette Minis2Go di Essence per disinfettare e pulire opportunamente la pelle. Queste morbide e delicate salviette possono essere usate per le mani o sul corpo, lasciando la pelle totalmente pulita e rinfrescata. 


L'ultimo articolo inserito nel carrello è EOS Lemon Drop Smooth Sphere un lip balm dal pack a forma di ovetto. Piccolo e compatto, è comodo da portare in borsa. Ha una delicata e deliziosa fragranza di limone. Idrata e rende morbide le labbra a lungo grazie alla sua formulazione 100% naturale ricca di vitamina E, burro di Karité e Olio di Jojoba. E' confortevole e leggermente cremoso.




8 commenti:

  1. Direi che quei cerottini Essence sono un portento! li devo prendere per forza!

    RispondiElimina
  2. Devo acquistarli anche io i cerottini Essence, funzionano davvero wow

    RispondiElimina
  3. Interessantissima la beautyblander, un prodotto di cui ignoravo l'esistenza ma che mi piace già tanto, curioserò sul sito con piacere.

    RispondiElimina
  4. le Salviette Minis2Go di Essence mi intrigano parecchio le acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  5. da te scopriamo grandiosi brand insomma li voglio anche io...devo comprare tutto assolutamente.

    RispondiElimina
  6. davvero degli ottimi acquisti...mi piacerebbe provare i cerottini per la rimozione dei punti neri...=)

    RispondiElimina
  7. Quabte cosine interessanti! Corro subito a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  8. Sono davvero tutti molto interessanti questi prodotti..... vado sul sito

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.