venerdì 2 dicembre 2016

Cheerz offre idee regalo per un Natale speciale

Avete già pensato ai regali di Natale? Io no, anzi vi dirò di più! Al momento l'unico regalo che ho pensato e fatto realizzare è per me! Dopo la piacevole esperienza con il mio primo ordine su Cheerz contenente le foto in stile Polaroid, ho deciso di regalarmi per il 2017 un calendario interamente personalizzato. 


Dall'immagine di copertina al tema che fa da sfondo, dai colori alle fotografie per differenziare ogni mese, questo calendario è completamente personalizzabile seguendo i propri gusti. 


Io l'ho dedicato a me ed ai miei affetti, alle persone a me care che ho voglia di tener vicino ogni giorno della mia vita.
Si dia inizio, quindi, ad un anno scoppiettante!


Possono essere caricate fino a 4 fotografie per ogni mese. Le foto possono essere ritagliate, ingrandite e sistemate a piacimento, optando per un formato rettangolare o tondeggiante.Il formato è A4 ed il calendario è realizzato in carta fotografica resistente e di alta qualità. Ogni giorno del mese ha sufficiente spazio per annotare ricorrenze o scadenze. 





Vi ricordo che dire Cheerz non è mai stato più conveniente! Potete acquistare qualsiasi altro prodotto su www.cheerz.com godendo di uno sconto di €5,00 inserendo il codice MARINAFR.
Rendete il vostro Natale e quello dei vostri cari unico e personalizzato.
Scegliete Cheerz!

10 commenti:

  1. Davvero un'idea originale da poter regalare!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo calendario! Mi piace l'idea di un regalo personalizzato per Natale

    RispondiElimina
  3. davvero splendido questo calendario! un'idea semplice da regalare ad amici e parenti..conosco bene il sito e devo dire la qualità di stampa è davvero eccellente e basta guardare le foto del tuo calendario =)

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo calendario personalizzato mi piace molto è anche un ottima idea regalo per natale

    RispondiElimina
  5. che splendide foto...si prospetta un anno di allegria con questo originalissimo calendario!

    RispondiElimina
  6. E' davvero bellissimo, stupendo e lo stile è impareggiabile. Ha una gran personalità questo marchio... mi piacerebbe regalarmi un album o un calendario :D

    RispondiElimina
  7. super carinissimo il calendario personalizzabile cheerz lo adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  8. bello e molto originale, penso proprio che andrò a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina
  9. Bella idea un calendario personalizzato. Magari me lo regalo per Natale anch'io!

    RispondiElimina
  10. davvero molto bella l'idea del calendario personalizzato......lo voglio fare anche io

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.