lunedì 31 luglio 2017

Degustabox Luglio 2017

L'appuntamento con il gusto si rinnova e, come ogni mese da un po' di tempo a questa parte, condivido con voi il contenuto della box culinaria più varia, stupefacente e appetitosa che ci sia. 
Ma l'avreste mai pensato che Degustabox crea dipendenza?
Basta solo un mese per amarla (a proposito, sapete che il primo mese potete acquistarla al prezzo speciale di 9.99 €).
La box viene riempita ogni mese da 9 a 14 prodotti sorpresa (molti completamente nuovi sul mercato) e confesso che qualche volta alcuni non li avrei presi al supermercato. Una volta provati, però, ho scoperto gusti e prodotti nuovi e ora alcuni sono diventati dei must della mia dispensa.
Ma bando alle ciance, vi mostro il contenuto della box di luglio! Con molti di essi ho realizzato pasti veloci, sfiziosi e leggeri.


Proprio l'altra sera ho preparato una cena veloce, fresca e leggera. Allegrie di Mais di Bonduelle con mais e piselli, olive nere linea Bio Snack di Madama Oliva, tonno e cubetti di formaggio. Ad accompagnare questo secondo i grissini croccanti Scrikki di Morato Pane, ricchi di gusto, con farina e granella di mais.


Anche il pranzo del giorno successivo è stato preparato e servito in pochissimo tempo grazie agli ingredienti che ho trovato nella Degustabox di luglio!
Un esclusivo Mix di Cereali integrali per il benessere di tutti i giorni insaporito con verdure maturate al sole del Mediterraneo e sale spray completamente naturale con il 75% in meno di sodio rispetto al comune sale in grani.
Il piatto che non t'aspetti. Una bontà indescrivibile!


I Nic Nac's sono lo sfizio per eccellenza nel portfolio di snacks salati di Lorenz Snack-World: le arachidi, tostate e salate, sono ricoperte di un guscio croccante al gusto piccante. Un modo nuovo per rendere ancora più piacevole e divertente il gusto dell'arachide.


La linea di bibite Deliziosa & Autentica nasce dalla rivisitazione delle ricette di un tempo, di quelle "buone come una volta". Tutta la qualità e la bontà Tomarchio in una gamma dal sapore autentico e dal design delicatamente retrò pensato per tutti coloro che amano distinguersi e dissetarsi con stile. Un tuffo nel gusto con l'aranciata rossa del marchio!


L'Olio di Semi di Mais Joyl si ottiene dal seme del mais, ha una struttura chimica caratterizzata da un elevato contenuto di acidi grassi polinsaturi che lo rendono poco adatto alla cottura. Aiuta a mantenere la migliore funzionalità dell’organismo.
Con vitamina B12, è perfetto per una dieta vegana, condendo con gusto e benessere. E' ideale per il condimento di ogni pietanza a per piatti a base di verdure. Si consiglia di consumarlo a crudo per preservare il contenuto vitaminico.


Le salse Dressing Develey sono piú di un semplice condimento giá pronto in quanto spezzano la routine di verdure cotte e crude, danno carattere e gusto ai piatti piú svariati e stimolano la fantasia in cucina. Dressing Tzatziki, l´ultimo arrivato in famiglia, riprende la tradizionale ricetta mediterranea, base yogurt con cetriolo, menta e aglio; si sposa perfettamente con le patate lesse, il pesce e le insalatone.
Dressing Caesar, a base di formaggio, per preparare in primis l´omonima insalata; da provare anche come accompagnamento a spiedini di tacchino o pollo;


Ma perché solo con l'insalata e le verdure?
La salsa Tzatziki Develey Italia con il suo sapone piccantino ed aromatizzato alle erbe è perfetta anche con piatti tradizionali come pollo e patate. Provare per credere!


Le Piadelle Integrali Mulino Bianco fatte con ingredienti semplici e genuini, sono preparate con 100% farina integrale e sono senza strutto e senza olio di palma.
Perfette per un pranzo leggero o una cena veloce, si prestano ad essere farcite con molta fantasia. Basta un pomodoro, fettine di formaggio, un po' di affettato et voilà!


Fruittella propone l'Orsetto gommoso in versione classica o frizzante, grazie alla zuccheratura acida. Ben 6 gusti diversi (Fragola, Mela, Arancia, Limone, Pesca e Pera) per deliziare i palati di grandi e piccini che proprio non riusciranno a resistere a questa "morbidosità".


Non mi resta che darvi appuntamento al mese prossimo per scoprire e condividere ricette e squisitezze trovate nella Degustabox.

8 commenti:

  1. Bella ricca di prodotti la Degustabox! Certo che vale più del prezzo d'acquisto

    RispondiElimina
  2. alcuni prodotti di questa box li acquisterò sicuramente, mi han molto incuriosito.

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre nuovi prodotti e articoli davvero super originali come questa box che vorrei anche io.

    RispondiElimina
  4. mi pice questa box, ha sempre qualcosa di interessante e tutto molto buono per altro

    RispondiElimina
  5. che bella la degusta box di questo mese! Tanti prodotti per preparare piatti freddi, veloci e gustosi! un servizio che adoro!

    RispondiElimina
  6. questa box ha tantissimi prodotti gustosi, adoro i sughi barilla e li trovo adattissimi per le vacanze.

    RispondiElimina
  7. Anche questo mese un esplosione di sapori! Ho adorato il mix di cereali...buonissimo!

    RispondiElimina
  8. C'è chi in questo periodo lascia un po' le redini, preso dal caldo e dalla stanchezza, ma Degustabox non si smentisce mai, anzi si migliora di mese in mese! Fantastica!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.