lunedì 3 luglio 2017

Turbo Changer Transformers e Falconfire Accustrike Series di Hasbro

Come ho già accennato su facebook in questo post, pochi giorni fa abbiamo festeggiato in famiglia il compleanno del mio nipotino, vispo bambino dall'intelligenza acuta di appena otto anni. 
Ogni anno sono solita preparargli una buonissima torta al cioccolato, la sua preferita, e lo sommergo di regali. Lascio agli altri il piacere di regalargli vestiti e completini, si sa che i bambini li considerano doni noiosi. Io preferisco essere la zia dei giochi!
Ammetto che la scelta è stata ardua, i bambini di oggi sono esigenti ed attenti alle ultime novità. Così ho pensato di affidarmi ad Hasbro, la più grande società produttrice di giocattoli al mondo che dal 1923 soddisfa bambini ed adulti. In questo modo non avrei potuto sbagliare.
Ho scelto due giochi ispirati ad un film in proiezione nelle sale cinematografiche, Transformers, e Falconfire Accustrike Series di Nerf. Non posso né so spiegare il suo stupore quando li ha scartati, i suoi occhi sorridevano ed è corso ad abbracciarmi forte. A volte basta così poco per rendere felici i più piccoli, basta solamente saper scegliere i giochi assecondando le loro fantasie.


Con i Transformers sin da subito ha iniziato ad inventare storie, ambientazioni e avventure per salvare il mondo. Per sconfiggere un inatteso e terribile nemico, i Transformers devono però essere rapidissimi e "mutare" il loro aspetto in men che non si dica. I Turbo Changer rispecchiano perfettamente questa necessità e con loro si fa davvero presto a cambiare aspetto.


Turbo Changer Barricade Transformers si trasforma rapidissimo da robot a veicolo e viceversa in un solo fulmineo passaggio. In versione auto sfreccia velocemente con la quinta marcia ingranata; assomiglia ad una pattuglia di polizia ed ha i lampeggianti blu e rossi sul tettuccio. In veste di robot è massiccio ed imponente, solo a guardarlo incute timore.
E' un giocattolo dalle dimensioni piuttosto ridotte che ogni mamma potrà facilmente infilare in borsa e tirar fuori per far giocare il proprio bambino ovunque sia.


Anche Knight Armor Turbo Changer Megatron riesce a trasformarsi in una manciata di secondi. Bastano quattro step per attivare la modalità robotica per il cavaliere che, indossando il casco, calza l'armatura Knight.
Il leader spietato del Decepticon, Megatron, torna così per ripristinare la vita su Cybertron sotto il suo dominio. Con una vendetta impietosa, esplode sul campo di battaglia attaccando tutti gli avversari che stanno in piedi.


Falconfire Accustrike Series è una delle ultime novità lanciate sul mercato nel 2017 da Nerf. E' un blaster dotato di 6 freccette morbide con le quali colpire bersagli. Due colpi in canna, impugnatura salda e mirino per non mancare il centro!
Vorrei segnalare, infine, una carinissima iniziativa a cui sicuramente mio nipote prenderà parte. Nerf ha indetto un casting con il quale selezionare un NerfTuber che diventerà protagonista del mondo Nerf.
Partecipare al casting è molto semplice! Basta registrarsi >> qui << e seguire le istruzioni!



15 commenti:

  1. Anche mio nipote sogna Nerf... Me ne hai fatto ricordare proprio adesso, appena in tempo per il suo imminente compleanno! Anche il mio principino compirà 8 anni.

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente farci un pensierino! Il mese prossimo è il compleanno di mio nipotino

    RispondiElimina
  3. mio figlio impazzirebbe per entrambi i giocattoli, son davvero molto belli

    RispondiElimina
  4. bellissimi giochi, li consiglierò a mia sorella che ha un bimbo, sicuro li amerà a prima vista.

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi giochi, mio figlio li adorerebbe, grazie per le info, ieri era l'onomastico di mio figlio e stavo proprio cercando qualcosa per lui

    RispondiElimina
  6. I transformers sono i giochi del momento e questi sembrano proprio quelli dei film

    RispondiElimina
  7. I transformers sono i giochi del momento e questi sembrano proprio quelli dei film

    RispondiElimina
  8. I miei nipotini impazziscono per i transformer, io sinceramente non ci capisco nulla con tutti questi nomi e giochi particolari, quindi ti ringrazio mille volte per il tuo post perché mi hai dato una bella idea e vado a colpo sicuro per acquistarlo.

    RispondiElimina
  9. I miei nipotini impazziscono per i transformer, io sinceramente non ci capisco nulla con tutti questi nomi e giochi particolari, quindi ti ringrazio mille volte per il tuo post perché mi hai dato una bella idea e vado a colpo sicuro per acquistarlo.

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi giochi e di grande attualità , tutti i bimbi li desiderano . Sono certamente un regalo gradito per il mio nipotino . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. questi giochi sono molto carini devo acquistarli per i miei nipotini

    RispondiElimina
  12. bella idea per un regalo, con questi giochi i bambini si divertono molto

    RispondiElimina
  13. Fantastici questi giochi! Non sono molto aggiornata sulle novità per i maschietti ma ora so cosa regalare ai miei nipoti!

    RispondiElimina
  14. A vedere tutti questi giochi vien quasi voglia di tornare bambini!

    RispondiElimina
  15. Lo consiglieró alle mie amiche mammme, sono sempre alla ricerca di giochi come questi!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.