domenica 29 ottobre 2017

I consigli di bellezza di Bottega di LungaVita

Quante ore passi a fissare il tuo device? 
Io passo da qualche sbirciatina allo smartphone mentre sto per strada o al supermercato, fino a stare davanti al pc per ore quando sono allo studio o a casa. Ormai la tecnologia fa parte di me e non potrei rinunciarvi soprattutto per motivi lavorativi. Recentemente ho scoperto che la luce blu emessa dagli strumenti digitali (pc, tablet, smartphone) è nociva per la pelle.
VITA-AGE® Prestige Difesa 365 è un trattamento che agisce 365 giorni l’anno, ideato da Bottega di Lungavita per proteggere la pelle da questi inquinanti che la invecchiano prematuramente, oltre che proteggerla da stress, polveri sottili, smog, sbalzi climatici, raggi UVA e UVB.
E' 100% Made in Italy, si tratta di un esclusivo trattamento viso che svolge un'azione intensiva di protezione che potenzia la barriera cutanea contro l'invecchiamento, le polveri nocive, stress, sbalzi climatici, inquinanti da luce blu e raggi uva/uvb. 
Tra i principi attivi troviamo: Platino colloidale, Olio di riso e Vitamine A C E. La formulazione è priva di petrolati, alcol, coloranti e allergeni, sles e parabeni.
Applico la crema ogni mattina facendo un leggero massaggio con i polpastrelli, facendo dei movimenti circolari, sul viso già deterso. Ha una consistenza fluida, ricca, avvolgente e piacevole sulla pelle e si assorbe molto velocemente senza ungere. Già dalle prime applicazioni ho notato una pelle perfettamente nutrita e idratata.


Il Trattamento Viso 2 in 1 VITA-AGE® IN è un trattamento viso contenuto in un pratico bipack con quantitativi predosati di prodotto per una singola applicazione. 
Step 1: La Maschera Detox ricca in argille e minerali è studiata e formulata per eliminare l'eccesso di sebo, levigare la pelle e ridurre le impurità. Principi attivi: Argilla verde, succo di Cetriolo, Estratto di Uva bianca, fitoestratto di Moringa e acqua di Hamamelis.
Step 2: La Crema viso idratante alla Rosa riequilibra la cute e la rinfresca. La pelle risulterà, dopo l'applicazione, idratata, luminosa e protetta. Principi attivi: acqua distillata di Rosa, Acido ialuronico, Vitamine ACE, fitoestratto di Goji e Papaya.


Cuor d'Acqua Viso VITA-AGE® EXCELLENCE è ideale per rendere la pelle idratata e setosa. Ho provato questo prodotto più e più volte nei tempi grazie a diversi campioncini a mia disposizione. Ha un profumo molto buono, consistenza cremosa e ricca, non unge.E' un prodotto dal profumo ottimo, una vera e propria coccola che idratata la pelle rendendola setosa. 
E' un trattamento d'idratazione profonda per il viso basato su un innovativo complesso vegetale che rilancia l'azione delle acquaporine e aiuta la naturale irrigazione cutanea. Insieme alla tecnologia delle cellule staminali garantisce idratazione intensa, attiva e duratura.


Crema Viso Rigenerante VITA-AGE® AURUM è un prodotto che ho applicato due volte al giorno per circa 10 giorni, mattina e sera. Ha un profumo delicato, la consistenza cremosa, una texture piacevole sulla pelle e non unge. E' un trattamento viso giorno e notte che svolge una efficace azione anti-invecchiamento, a base di colture di cellule staminali di Leontopodium alpinum (o stella alpina), collagene, elastina, acido ialuronico, vitamine e ceramidi. Ha una azione ristrutturante, elasticizzante e nutriente.


Tutti questi prodotti, inoltre, mi hanno permesso di preparare e riparare la mia pelle in questo cambio di stagione. Cosicché la stessa è protetta dagli sbalzi di temperatura che altrimenti avrebbero seccato ed irritato le parti del corpo maggiormente esposte a questi agenti. Il risultato finale è un aspetto salutare e luminoso del viso che appare perfettamente idratato.


9 commenti:

  1. Avevo visto il tuo post su FB, dovevo venire a leggere!! E per fortuna, perché come ti dicevo stavo cercando una maschera purificante e visto che questa ha anche l'extra della crema idratante, fa proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  2. Mi ha colpito cuor d'acqua viso. Interessante prodotto immagino super idratante ideale per proteggersi dai primi freddi 'secca'pelle

    RispondiElimina
  3. Prodotti nuovi per me da provare sicuramente sembrano ottimi

    RispondiElimina
  4. sapevo che la luce blu fosse nociva per la vista non sapevo anche per la pelle, seguirò dunque il tuo consiglio per trattarla con prodotti adeguati come questi che hai presentato

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi cosmetici ,da come li presenti di sicuro fantastici ,da provare

    RispondiElimina
  6. Adoro i trattamenti per il viso di questo marchio, sono i migliori che abbia mai provato e li consiglio sempre a chi è indeciso.

    RispondiElimina

  7. penso proprio che li acquisterò anche io visto che ce ne parli cosi bene in questo tuo post

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio e tutti questi meravigliosi prodotti da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  9. io ultimamente sono in fissa con le maschere per il viso.... mi piacerebbe molto provare anche queste, grazie per le info!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.