venerdì 12 febbraio 2021

SuperFive: casa pulita, senza fatica

Alzi la mano chi si odia i depositi di polvere sulle superfici o, peggio ancora, vetri e specchi opachi e striati! Per non parlare di pentole e teglie dai bordi incrostati sul cui fondo, nella parte a contatto con la fiamma, resta sempre qualche residuo di cibo, ormai bruciato, che non va più via. 
Questi sono alcuni esempi di sporco che non tollero e per i quali presto particolarmente attenzione durante le pulizie e per questo mi sono dotata di alleati del pulito davvero super!
Di chi sto parlando? 
Dei prodotti SuperFive naturalmente!


SoS Vetri e Specchi è un kit facile e veloce pulire vetri, specchi, cristalli, superfici laccate e box doccia. Sul pratico supporto vengono inseriti due pannetti morbidi:
- MICROFIBRA BLU: per lavare anche solo con acqua;
- MICROFIBRA AZZURRA: per asciugare senza aloni.
Svitando la parte bassa del manico, è possibile riempiere il serbatoio d'acqua e/o detergente specifico per vetri. Con una sola mano posso schiacciare l'erogatore del nebulizzatore per spruzzare direttamente sulle superfici la quantità di prodotto necessaria. Le microfibre possono essere girate e utilizzate da entrambi i lati. 
Le stesse possono essere comodamente lavate a mano una volta sporche.
Con poche e semplici mosse ottengo vetri e specchi di casa super brillanti, senza aloni né alcun tipo di segno o striatura. Basta invertire il pannetto sul supporto per poter procedere velocemente a pulire tutte le finestre di casa.


Microfibre sono panni 100% microfibra in value pack da 4. Perfetti per ogni ambiente di casa, detergono anche solo con acqua grazie alla potenza pulente della microfibra. Asciutti sono ottimi per spolverare grazie alla loro incredibile morbidezza, sono super assorbenti per asciugare i liquidi e rimuovere il grasso in una sola passata anche da superfici delicate grazie ai bordi senza cuciture, tagliati al laser. 
Tra l'altro non è da sottovalutare l'importanza dei colori differenti; in questo modo posso facilmente distinguere le Microfibre che uso per mobili e superfici in legno, da quelle che uso in cucina o per gli ambienti esterni.


Immancabili in cucina le Gomitoline, bellissime pagliette super-colorate realizzate in 100% poliestere antigraffio. Perfette per pentole, piatti e stoviglie, anche quelle antiaderenti, non graffiano e rimuovono anche lo sporco più incrostato. Le trovo facilissime da pulire, si possono facilmente rimuovere i residui di cibo e sporco intrappolati nella spirale senza deformarle o rovinarle, per questo durano pulite e perfette a lungo. Delicate e morbide sulle mani.
Perfette per trattari i fondi delle pentole! Come dicevo prima, lo sporco più ostinato in cucina è sicuramente è quello che si incrosta sotto il fondo. I residui di cibo carbonizzano a contatto con la fiamma e diventano quasi impossibili da rimuovere. 
Quasi ... perché le Gomitoline ci riescono!


Ma quanto è carina, infine, Miss Stoviglie?
Con i suoi capelli a spazzola e l'impugnatura ergonomica é un gioco da ragazzi pulire e scrostare pentole, bicchieri e stoviglie. Non graffia ed é lavabile in lavastoviglie. In più è disponibile in tantissimi colori allegri e frizzanti: verde, giallo, arancione, azzurro, rosa, viola.
Tra l'altro è bellissima da esporre in cucina, le amiche che l'hanno notata se ne sono innamorate e subito sono andate a comprarle.


I prodotti SuperFive, nel loro complesso, si sono rivelati super efficaci tanto da diventare indispensabili sia durante le pulizie generali, che in quelle di tutti i giorni. Il marchio propone accessori innovativi ed esteticamente accattivanti, dimostrandosi il giusto alleato anche contro lo sporco più resistente.

11 commenti:

  1. queste spazzole e questi panni sono davvero un valido aiuto in casa per le pulizie domestiche

    RispondiElimina
  2. belli e pratici questi accessori un valido aiuto per noi casalinghe ...visito subito il sito grazie

    RispondiElimina
  3. Un marchio davvero interessante ne sento spesso parlare molto bene

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti superfive uso il sistema per lavare i pavimenti e mi trovo benissimo
    Carina la spazzola per i piatti la devo comprare

    RispondiElimina
  5. per pulire la casa è necessario avere sempre a portata di mano prodotti utili come questi

    RispondiElimina
  6. Deliziosa Miss Stoviglie e anche molto divertente! Il coso per i vetri è molto utile in effetti.

    RispondiElimina
  7. Great article really impressed . I think you should also write article about aluminum foil flexible duct . This will be beneficial for others I guess thank you.

    RispondiElimina

  8. This webpage really is amazing. I've never seen this blog before, but I think it's great. The content of this blog must be written in a clear and understandable way.
    Raymond Goodwill |CBNO Gummies

    RispondiElimina
  9. Incredible article! Your blog provided valuable insights. Keep up the excellent work!

    Jocelyn Bennet| Sell Overstock Inventory

    RispondiElimina
  10. Thanks for spreading this knowledge to us. I also write some words about devOps consulting services must visit my page..

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.