giovedì 11 marzo 2021

BOTANICA, la nuova linea di profumatori per ambienti firmata Air Wick

BOTANICA è la nuova linea di Air Wick, ispirata alla natura e attenta al pianeta.I nuovi profumatori per ambienti Botanica sono fatti con ingredienti naturali, provenienti da luoghi esotici di tutto il mondo, e in grado di offrirvi un’esperienza sensoriale unica. Sono contenuti in pack realizzati privilegiando materiali riciclabili e hanno un design che dona un tocco di eleganza alla vostra casa.


Air Wick ha scelto con cura gli ingredienti che compongono le fragranze, tra i migliori che la natura possa offrire, offrendo una linea completa che si compone di profumatori elettrici, spray per ambienti, profumatori a bastoncini e candele profumate.
Per la mia casa ho scelto i profumatori a bastoncini perché oltre ad essere pratici da usare, sono belli come complemento d'arredo.


Packaging e formula

L'imballaggio è realizzato con cartone e vetro provenienti da fonti responsabili. Sono riciclabili al 100%. I profumi sono privi di coloranti e ftalati.
Geniale l'idea di predisporre sull'imballaggio esterno un tester da sfregare con le dita per sentire la profumazione e scegliere quella che più ci aggrada al momento dell'acquisto.


Un'esperienza di fragranza continua

I Bastoncini di Rattan naturale diffondono la fragranza delicatamente non alterando l’autentico profumo degli ingredienti naturali. Le fragranze Botanica by Air Wick sono infuse con oli essenziali naturali e realizzate con ingredienti selezionati responsabilmente.
Sandalo e Vetiver Caraibico, Vaniglia e Magnolia dell’Himalaya, Rosa e Geranio Africano, Menta del Marocco e Pompelmo Rosa, Lavanda Francese e Fiori Di Ciliegio: c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Sandalo e Vetiver Caraibico
Delizia i tuoi sensi con l'autentica freschezza del vetiver caraibico e le note speziate del sandalo. Gli oli essenziali provengono dal vetiver, raccolto responsabilmente sull'isola di Haiti a sostengno degli agricoltori locali e delle loro comunità.


Rosa e Geranio Africano
Delizia i tuoi sensi con l’aroma fresco ed esotico del geranio esaltato da una delicata nota di rosa. L’olio essenziale è ricavato dal geranio proveniente dall’Africa e raccolto responsabilmente a mano per preservare il suo profumo fresco.


Modalità di utilizzo
- Svitare e rimuovere il tappo;
- Spingere in fuori con il dito il disco di protezione verso la parte superiore del tappo;
- Riavvitare il tappo sul flacone;
- Inserire i bastoncini di rattan nel flacone.

6 commenti:

  1. Immagino che profumi davvero magnifici mi piacerebbe provarli grazie dei consigli ^^

    RispondiElimina
  2. Mi piace avere la casa profumata e uso i profumatori per l'ambiente. Proverò sicuramente anche questi.

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissimi! Quelli tradizionali nella confezione di plastica della Air Wick non mi fanno impazzire.

    RispondiElimina
  4. Nice article, it provides many informative and helpful information. Thanks for sharing this. Looking for more updates in future.

    RispondiElimina
  5. It’s an amazing blog post, and it is really helpful as well.

    RispondiElimina
  6. Amazing Great Bro Thanks For Information.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.