mercoledì 10 marzo 2021

Degusta Box di Febbraio 2021

La seconda box dell'anno è a tema Movie Night e, perfettamente in linea con quanto avevo immaginato, è ricca di snack e prodotti utili per creare pasti golosi ed irresistibili.


Fruittella La Fattoria è una busta contenente 14 divertenti monopezzi, davvero speciali: caramelle gommose, senza gelatina animale, in 3 diversi gusti: lampone, arancia e limone. Una bontà che rende tutti felici, con succo di frutta, con colori e aromi naturali.


Con al Farina di grano tenero tipo 00 di Molino Naldoni, ho preparato una ricetta tipica della cucina napoletana: la pizza di scarole.
Si tratta di un rustico farcito con scarole appunto, ma con l'aggiunta di acciughe, olive nere, pinoli e uvetta, ingredienti che si sposano perfettamente con il gusto amarognolo della scarola.
E' una farina ottenuta da grani italiani accuratamente selezionati macinati in purezza (senza aggiunta di enzimi e agenti chimici), ideale per la preparazione di pizza "fatta in casa". Ed effettivamente il risultato non sembra affatto male.


Loacker Gran Pasticceria Nut Selection Nocciola sono i nuovi Loacker Biscuits. In un perfetto mix di morbidezza, avvolgenza e croccantezza, i biscotti realizzati in casa Loacker sono quello che vi serve per vivere un'esperienza nuova e appagante, biscotto dopo biscotto.Loacker Nut Selection Nocciola, due biscotti meringati sottili e croccanti racchiudono uno strato di raffinata crema di nocciole e cioccolato scuro al latte, ricoperti da una deliziosa granella di nocciole.


I Doritos Tex Mex sono tortilla di mais al formaggio dal sapore intenso e croccante.Adatti per ogni occasione, da gustare come merenda, durante l’aperitivo o dopo cena​ davanti ad un bel film in tv.


L'altro giorno a pranzo ho preparato un bel piatto di Pasta Armando trafilata al bronzo nel formato La Chitarra condita con il Ragù Vegetale Biffi, una ricetta tradizionale rivisitata in chiave vegetale. Devo dire che accontenta proprio tutti a tavola!


tarallini Golosità dei Trulli sono tradizionali e tipici pugliesi, preparati solo con ingredienti genuini e di qualità nel rispetto della tradizione artigiana.


I Mini Scrikki Morato sono panetti croccanti preparati con farina di mais e olio di oliva, perfetti per snack sfiziosi e genuini e per aperitivi. Disponibili in 6 mini confezioni pratiche da portare sempre con te.


l Savoiardone è un classico della pasticceria italiana che Tipico - La Buona Sardegna prepara con genuinità e passione da tre generazioni. Solo uova da allevamento a terra sgusciate da noi, zucchero e farina. Il Savoiardone di Sardegna si presenta oggi con una ricetta rinnovata: soffice, goloso e ricco di energia ma ancora più leggero.


Le caramelle Fisherman's Friend al lampone e mentolo o mentolo ed eucalipto hanno un gusto fresco percepibile già dal loro irresistibile odore.
Fisherman's Friend nasce nel 1865 a Fleetwood nel Lancashire. I pescatori, da qui cominciavano i loro viaggi nel mare del Circolo Polare Artico, affrontando periodi lunghi di freddo, causa di problemi a vie respiratorie e gola. Lofthouse li aiutava con le sue pasticche, che i pescatori definivano "amici", da qui il nome Fisherman's Friend.


Avete visto le nuove Granfetta con farina integrale disponibili nel comodo dispenser da mettere in tavola a colazione? Confezionate in pratiche monoporzioni salvafreschezza da 2 fette, Granfetta integrale è rotonda e perfetta da spalmare e inzuppare a colazione, buona e fragrante da portare sempre con te e gustare a merenda.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti!
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

3 commenti:

  1. Ciao una degustabox ricca di sapori e odori, ottimi i tarallucci e i biscotti da sgranocchiare

    RispondiElimina
  2. una box davvero favolosa ricca di prodotti eccellenti tutti da provare grazie

    RispondiElimina
  3. ma che bella!!! una box davvero appetitosa ricca di prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.