sabato 10 aprile 2021

Degusta Box di Marzo 2021

La Degusta Box di Marzo è stata più sorprendente che mai ed è andata letteralmente a ruba anche questo mese! Riceverla è sempre una festa. In casa la aspettiamo con ansia mese dopo mese e il momento dell'unboxing è sempre conteso tra tutti, tanto che lo spacchettamento è fatto quasi sempre a quattro mani.


Zymil Benefit è la gamma di latte senza lattosio, con benefici utili per prendersi cura del proprio benessere ogni giorno. I benefici legati all'assunzione di fibre per il nostro organismo sono molteplici, in particolare quelle di Zymil Benefit Fibre favoriscono l'equilibrio della flora intestinale, Zymil Benefit Fibre è anche fonte di vitamina D che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.


I pancakes Brioche Pasquier con gocce di cioccolato è ancora più ricco e goloso di quello tradizionale. Perfetto a colazione e a merenda o come base per creare un dessert di classe, è l'ideale per coccolare ogni membro della propria famiglia. Piace proprio a tutti!


OREO, il biscotto più venduto al mondo, arricchisce la propria offerta con un nuova range: Oreo Banadas Bianco e Oreo Banadas Choco. Oreo Banadas Bianco é un Oreo Original ricoperto da una golosissima copertura al gusto di cioccolato bianco, che regala un'esperienza di extra gusto straordinaria. Se non lo provi, non puoi capire la dipendenza che crea!


W.K.Kellogg Senza Zuccheri Aggiunti Frutta Secca combina una deliziosa granola con cereali integrali, arricchita da gustose mandorle, anacardi e scaglie di cocco. Fa parte della gamma W.K. Kellogg, pensata per coloro che vogliono mantenere uno stile di vita sano senza rinunciare al gusto. Combinazioni golose di croccanti cereali integrali, senza zuccheri aggiunti, ad alto contenuto di fibre, senza coloranti né aromi artificiali e vegani.


Le barrette di cereali Molino Nicoli sono tra gli snack che più apprezzo per la loro estrema comodità di consumo. Posso consumarla dove e quando voglio, deliziando il palato senza sporcarmi le mani e senza sensi di colpa perché a basso contenuto calorico anche se arricchite cioccolato e senza olio di palma!


8.6 Red è la birra rossa doppio malto dal gusto intenso e dolce, fatta solo con ingredienti naturali, il miglior orzo della nostra malteria e luppoli selezionati, miscelati con acqua della nostra sorgente. Una birra ricca e corposa con noti dolci e amare e sfumature di malto e caramello. Bisogna avere una grande forza di volontà per resistere a 8.6 Red.


Deto Andrea Milano è il drink a base di aceto di mele biologico. utile per riequilibrare il proprio organismo con un sapore unico, made in Italy e 100% biologico. Nella Degusta Box di marzo, tra le 3 varianti disponibili ho trovato quella con curcuma e cannella: rigenerante e dissetante, ha un sapore avvolgente


Le tagliatelle a nido Delverde sono realizzate con acqua di sorgente dal cuore dell'appennino abruzzese e semola di grano duro, essiccati lentamente e trafilati al bronzo, sono confezionati nel caratteristico tubo da 250g. Ricca di fibre, con il gusto naturale dell'integrale e la sicurezza di un prodotto bio. Perfetti con sughi leggeri a base di verdure o pesce, rendono speciali anche le ricette più semplici.


Il Sale Grigio Gemma di Mare rende soprattutto nelle preparazioni in crosta, poiché ben si compatta in fase di cottura. Il cristallo grosso ha un'elevata scioglievolezza in bocca e sprigiona gradualmente il salato insieme ad un appena annunciato bouquet di «mare». Per questo viene apprezzato, in pizzichi, su crudités di pesce o disciolto nel salmoriglio e salse di accompagnamento. Per contrasto, al fine di ammorbidirne il sapore e ovattarne il gusto, viene anche usato su carni (rosse, bianche e selvaggina) cotte alla brace, o al forno, e con aromi e spezie completa la succulenza della pietanza, mantenendone intatti i succhi e le consistenze.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti!
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

4 commenti:

  1. Quante cose buone vedo in questa box del mese di marzo.

    RispondiElimina
  2. Degustabox interessante questa. Conosco quasi tutti i prodotti e sono eccezionali.

    RispondiElimina
  3. Wow...mi brillano gli occhi! Una box sorprendente!

    RispondiElimina
  4. when searching for the best hiking bra it's important to look for one that provides ample support without chafing or discomfort during prolonged physical activity. Some great options include sports bras from Brooks, Patagonia, and Moving Comfort.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.