giovedì 17 giugno 2021

Degusta Box di Maggio 2021

Anche lo scorso mese ho ricevuto come di consueto la box culinaria più bella che ci sia oggi e ve ne svelo il contenuto!
Innanzitutto vi rivelo il tema della DegustaBox di Maggio 2021. Si tratta di una box contenente 12 prodotti di altrettanti brand di qualità. Nuovi prodotti appena lanciati sul mercato e prodotti da me già conosciuti che si riconfermano nella mia dispensa il cui valore complessivo supera il prezzo di acquisto della singola box (15,99€).


Difficile immaginare una merenda, o un momento di piacere, così sano e senza controindicazioni. BIOFRUTTO ALBICOCCA è una morbida barretta, biologica, assolutamente nuova e unica sul mercato. Perché da frutta fresca (e non da frutta secca, o semi, o cereali), con il frutto caratterizzante primo ingrediente al 90%, senza zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti o aromi.



Con l'arrivo della bella stagione, Estathé è pronto a lanciare una grande novità che rappresenta la "nuova era" dell'infusione per un gusto mai provato prima: Estathé Infusion Mix!
Una linea che va incontro alla voglia di sperimentare dei consumatori più curiosi e che abbina alle diverse qualità delle foglie di the una sapiente selezione di frutti ed erbe aromatiche ideali per esaltarne ulteriormente il gusto. Dall'incontro di queste 3 tipologie di ingredienti e dall'infusione classica del the nasce così un prodotto innovativo e sorprendente.


TuttoTonno nasce dall'idea di lanciare sul mercato un prodotto per tutta la famiglia, senza compromessi! Tuttotonno è un marchio Airone, azienda specializzata in conserve ittiche, presente in Italia e Costa d'Avorio.



La nuova ricetta della bontà puoi scoprirla grazie ai Croissant BuonEssere Bauli 7 cereali e Semi. Un mix di 7 cereali - frumento, miglio, orzo, avena, riso, farro e grano saraceno - e semi di girasole, di chia e di lino uniti assieme in una sfoglia ancora più soffice.


Il Pesto Rosso di pomodoro Mutti è una semplice ma gustosa novità: tutto il sapore intenso dei pesti tradizionali ma con il 45% di grassi e sale in meno rispetto alla media dei pesti più venduti nel mercato, per via della presenza nella ricetta di una varietà particolare di pomodoro colorato. È proprio grazie all'utilizzo del pomodoro rosso (54%), che siamo riusciti a limitare l'utilizzo di olio e sale e ad offrirti un pesto gustoso e saporito ma anche più leggero. È arricchito con i pomodori semi secchi, il Grana Padano DOP e le mandorle. Scopri anche gli altri gusti della gamma dei Pesti di pomodoro Mutti: Pesto Verde e Pesto Arancione. Sono sfiziosi e saporiti, ma con meno grassi!


PiCK UP! choco & milk 4-pack: una vera tavoletta di cioccolato con una deliziosa crema al latte tra due croccanti biscotti.
Lo snack ideale da portare sempre con sè e consumare in qualsiasi momento della giornata.


Kozel significa "caprone" in ceco, poichè da generazioni nel birrificio del piccolo villaggio di Velké Popovice ci si prende cura di un caprone, simbolo vivente della tradizione e del senso di ospitalità dei suoi abitanti. Kozel Lager è una Premium della tradizione Ceca dal gusto ricco e morbido e un delicato aroma di malto e luppolo. Prodotta seguendo la ricetta originale e con doppia decozione, come da metodo tradizionale dei mastri birrai Cechi, questa puro malto nasce dalla sapiente miscela di 3 malti selezionati e del luppolo pregiato Czech Noble, che le conferiscono un gusto bilanciato e un piacevole aroma.


L’American Texas Toast di Morato Pane coniuga in modo armonioso la modernità dello stile americano alla indiscussa tradizione culinaria italiana. Le sue morbide fette di pane sono preparate con olio d’oliva, per una combinazione di bontà e naturalità unica. Basta una farcitura classica con prosciutto cotto e formaggio ed una scottata nel tostapane e la pausa pranzo assume tutto un altro sapore.


Daygum Insta White è un chewingum senza zucchero che offre un beneficio assolutamente unico: un effetto di bianco istantaneo per il tuo sorriso con un solo confetto! Avere un sorriso effetto wow oggi è facile come masticare un chewing gum! La formulazione Blue System crea un effetto di contrasto di colore temporaneo che fa risaltare il bianco dei tuoi denti.


Santàl Dolce di Natura è la linea Santàl dedicata alla celebrazione della frutta, 100% di origine naturale, senza zuccheri aggiunti. Santàl Dolce di Natura è la linea pensata per chi cerca la qualità ma non rinuncia al gusto. Dolce frutta e verdura selezionata per una bevanda dal gusto buono e senza zuccheri aggiunti. Il gusto arancia rossa ti permette di scoprire tutte le sfaccettature di questo frutto, in una bevanda dissetante, con ingredienti 100% di origine naturale, senza conservanti e senza zuccheri aggiunti.


Gustosi patè, perfetti per bruschette e tartine, ma anche per arricchire qualsiasi tipo di piatto. Pratica confezione salva freschezza, che non unge e non sporca. Ideale per scampagnate e feste in compagnia.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti!
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a giugno l'imperdibile Box a tema Summer!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.